Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Max(IT) 21-02-2016 13:31

No no, l'iPhone 5S è di mia moglie, ed è relativamente nuovo (settembre 2015)...
Il mio muletto è un Nokia Lumia 1520

Comunque per me il problema non si pone perché non compro mai l'iPhone al lancio, ma sempre 2-3 mesi dopo.

Coyote74 21-02-2016 13:36

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43402616)
Hai ragione Max(IT), piazzarlo adesso è un'assurdità.
Ho notato che tra il tuo armamentario c'è anche un 5S e questo fa di te un uomo ben equipaggiato.
Con i prezzacci che girano già ora sul 6S nuovo (e che caleranno ancora in futuro) potresti senza grandi traumi alienare il telefono un paio di mesi prima dell'uscita del 7.
Sicuramente questo sacrificio di viaggiare col muletto qualche manciata di Euro in più in tasca te la metterà.
Confesso che sono anni che mi auto consiglio di non vendere per un turno il telefono e di tenermelo proprio per attuare questa strategia.
Poi per avidità e voglia di ottimizzare tutto senza spechi non mi ascolto ed allevo bramosi ghiottoni da saziare al day-one.



Caro Coyote74,
un venditore a pressione come me (frigoriferi agli Esquimesi e stufe in Africa per intendersi) e formatore di venditori per i miei esercizi commerciali e per conto di multinazionali a cui costruivo e consegnavo il prodotto finito, ovvero filiali aperte nel rispetto di ogni normativa Comunale e complete di personale addestrato, non esita di fronte a nulla.
Tutti i quotidiani più importanti e lo stesso Sole 24 Ore hanno parlato dell'errore 53; ovviamente i pennivendoli hanno scritto strafalcioni non capendo una mazza ma creando oscuri timori che si sedimentano nella mente dei ghiottoni.
Questa patch, che ovviamente sarà incorporata nelle prossime release di iOS, è taumaturgica perché aggiunge un buon argomento di marketing per vantare il mio perfettissimo 6S:
la possibilità dopo il doveroso secondo anno di garanzia di far riparare l'iPhone da un economico cinese con la sola perdita dell"inutile" Touch ID!
Argomento vincente, motivazione killer di acquisto non trovi? :Prrr:


Pubblicità ingannevole caro Sicofante... Ahahah!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 21-02-2016 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Coyote74 (Messaggio 43402641)
Pubblicità ingannevole caro Sicofante... Ahahah!!!

Azzz, qui finisce che mi sbattono in galera per circonvenzione di ghiottone.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragasssi so che scatenerò un diluvio di .... urendu .. schifoso ... etc, ma l'ho già scritto nel Topic del 6.
Io un iPhone versione rugged, se Cupertino lo creasse, lo comprerei al volo e la finirei con vetri e cover.
Insomma un iPhone tipo questo:
(leggetevi le caratteristiche del telaio, dello schermo, di impermeabilità e della batteria)
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_61053.html

Ora Cat è Cat per cui l'estetica è da uomini duri di cantiere, ma debitamente ingentilito Voi un iPhone versione ultra resistente sacrificando spessore e spigoli morbidamente arrotondati lo comprereste?

paolob79 22-02-2016 07:02

Io no.. anche perchè non me ne farei niente di un telefono ultraresistente e bla bla bla.. per il lavoro che faccio e l'utilizzo preferisco sempre manegevolezza e leggerezza.

DarthFeder 22-02-2016 10:16

Domanda: qualcuno di voi usa una Xiaomi MiBand (1/1s) con iPhone? Se si, come si comporta l'app ufficiale?
Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Gemini77 22-02-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 43404763)
Domanda: qualcuno di voi usa una Xiaomi MiBand (1/1s) con iPhone? Se si, come si comporta l'app ufficiale?
Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

l'ho testato questo dicembre per un po' di tempo su Android e iPhone; l'app è fatta bene, non ho però pensato a fare un confronto tra le sue rilevazioni e quelle dell'iphone stesso, la batteria (dell'1) ha una durata eterna (l'ho ricaricato una sola volta ... perchè mi ero rotto di aspettare che arrivasse al 5%).
Cmq per funzionare funziona, come sveglia (ma ne puoi impostare al max 3), contapassi e monitoraggio del sonno.

PS
Se cerchi qualcosa che vibri ad ogni modifica ti dico subito che non funziona così; vibra solo su chiamata.

Gemini77 22-02-2016 13:14

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43402792)
... Voi un iPhone versione ultra resistente sacrificando spessore e spigoli morbidamente arrotondati lo comprereste?

onestamente no, ma, dovesse servire, basterebbe acquistare una custodia (meglio se certificata) :sofico:

DarthFeder 22-02-2016 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43405361)
l'ho testato questo dicembre per un po' di tempo su Android e iPhone; l'app è fatta bene, non ho però pensato a fare un confronto tra le sue rilevazioni e quelle dell'iphone stesso, la batteria (dell'1) ha una durata eterna (l'ho ricaricato una sola volta ... perchè mi ero rotto di aspettare che arrivasse al 5%).

Cmq per funzionare funziona, come sveglia (ma ne puoi impostare al max 3), contapassi e monitoraggio del sonno.



PS

Se cerchi qualcosa che vibri ad ogni modifica ti dico subito che non funziona così; vibra solo su chiamata.


Grazie mille!
No, non lo userei per le notifiche, cerco un sostituto per la Nike Fuelband SE che si è rivelata un pessimo (e costoso) acquisto...


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

sicofante 24-02-2016 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43405449)
onestamente no, ma, dovesse servire, basterebbe acquistare una custodia (meglio se certificata) :sofico:

Certo Gemini77,
ed ho postato a suo tempo immagini di custodie gialle e nere che .. più rugged non si poteva.
Mentre scrivo penso ai PC portatili Panasonic che hanno una lunga tradizione di versioni particolarmente robuste per uso in ambiente di lavoro.
Mi chiedevo insomma se una versione esteticamente ingentilita in stile Apple dell'iPhone, ma con buone caratteristiche di impermeabilità, resistenza a cadute, urti, graffi e con batteria maggiorata dato che lo spessore per certi acquirenti non verrebbe sentito come un problema, avrebbe un mercato.
Io penso di sì e la comprerei al volo, ma ovviamente non faccio testo.

PS:
sarà la vecchiaia ... ma ieri scena da brivido.
Sceso dall'auto devo affrontare un marciapiede con scalino un po' alto ed ho ai piedi dei comodi scarponi CAT dalla suola più spessa delle normali scarpe.
Evidentemente l'impulso automatico del cervello alla gamba di alzare il piede per salire lo scalino non parametrizza bene l'altezza.
Inciampo e volo lungo e stirato sul marciapiede.
Mentre cado, al rallenty prima ancora di chiedermi se mi sfascio la faccia, gli occhiali, le mani, le ginocchia .. noto con raccapriccio che l'iPhone appeso sulla mia panza per oscillazione supera la mia testa ed arriva per primo sul cemento, poi arrivano le mie mani e la faccia.
Prima di rialzarmi e controllare quanta mia pelle ho perso nella caduta, da disteso controllo il telefono completo di cover e vetro.
E' atterrato sul vetro .. nulla ... e neanche un segnino sulla cover rossa in silicone.
Fiuuuuuu che spavento!
A questo punto faccio l'inventario dei danni fisici e del vestiario.
Mani, faccia. occhiali e calzoni a posto; solo un ginocchio sbucciato.
Forse devo considerare che alla mia età invece di uscire per bisnissso, devo rimanere di più a casa alla scrivania in carrozzella col pitale sotto ed usando a cornetta! :doh:
(e con l'iPhone imballato dentro la scatola appoggiato al centro del letto su un cuscino)

Wuillyc2 24-02-2016 23:25

Azz!! Questa tua dichiarazione ti costa -50€ a favore del ghiottone :D

paolox86 25-02-2016 00:12

Eh sì, qualche micro graffio/ammaccatura ci sarà sicuramente 😂


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sicofante 25-02-2016 00:38

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43414629)
Azz!! Questa tua dichiarazione ti costa -50€ a favore del ghiottone :D

Per fortuna i ghiottoni non leggono certi Forum frequentati da volpi sofisticate.

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 43414679)
Eh sì, qualche micro graffio/ammaccatura ci sarà sicuramente ��

Nulla, nulla, incredibile .. nulla neanche un segnino sulla cover.
Ho a pochi km da casa il poderoso Santuario di San Pancrazio, un buon Santo di provincia molto amato in zona.

Quote:


Domani ci vado in devoto pellegrinaggio .. sperando di non ruzzolare sulla scalinata d'accesso. :Prrr:

bio.hazard 25-02-2016 07:02

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43414697)
Domani ci vado in devoto pellegrinaggio .. sperando di non ruzzolare sulla scalinata d'accesso. :Prrr:

più che altro io starei attento al basamento in cemento della pianta che c'è all'ingresso, se sei uno di quelli che camminano tutto il tempo con il naso infilato nello smartphone.
:D

Ale10 25-02-2016 08:52

Ho scritto alla Cupert compilando l'apposito modulo indicando il difetto del vetro Cinder (quello della non perfetta aderenza ai bordi, difetto comune su quel tipo di vetro) e loro me ne hanno spedito un altro. Dubito che andrà meglio dato che è proprio un difetto consolidato, ma tentar non nuoce.

cangia 28-02-2016 11:57

negli ultimi tempi non mi rileva ( e segnala ) più in automatico gli aggiornamenti delle app nell'AppStore , ma solamente se entro manualmente. Da cosa potrebbe dipendere ? Non ho modificato nessuna opzione ne nulla.

Wuillyc2 28-02-2016 16:10

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 43425358)
negli ultimi tempi non mi rileva ( e segnala ) più in automatico gli aggiornamenti delle app nell'AppStore , ma solamente se entro manualmente. Da cosa potrebbe dipendere ? Non ho modificato nessuna opzione ne nulla.

controlla che gli aggiornamenti automatici siano abilitati in impostazioni/itunes store

Max(IT) 28-02-2016 17:58

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43426069)
controlla che gli aggiornamenti automatici siano abilitati in impostazioni/itunes store

io li ho disabilitati ma il numerello con gli aggiornamenti sull'icona app store appare.

Magari può provare ad abilitare gli aggiornamenti automatici, riavviare il telefono, disabilitarli, riavviarlo nuovamente....

recoil 29-02-2016 07:52

anche io per un paio di giorni ho avuto l'icona app store con il numero in rosso anche se ero entrato a mano a fare aggiorna tutto... stamattina è sparito senza aver riavviato il telefono, mistero...

NuT 29-02-2016 10:00

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 43425358)
negli ultimi tempi non mi rileva ( e segnala ) più in automatico gli aggiornamenti delle app nell'AppStore , ma solamente se entro manualmente. Da cosa potrebbe dipendere ? Non ho modificato nessuna opzione ne nulla.

È successo anche a me col 4S qualche volta, credo sia un problema dei server di Apple, ma non del telefono.

ais001 02-03-2016 23:15

popSLATE 2 - Smart Second Screen for iPhone

-> https://www.indiegogo.com/projects/p...e/x/10571101#/



Quote:







... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.