![]() |
Quote:
|
Quote:
allora io vado su questo: |
Quote:
|
avete ragione, sorry
si comunque il disco è quello vero? |
Quote:
La sfortuna è che come prestazioni fa piuttosto cacare (vedere varie di anandtech), imho BEN riscontrabili anche nell'uso quotidiano visto che certi suoi distacchi (nei bench) dai migliori sono piuttosto consistenti. |
Quote:
|
Quote:
Allora il 120 lo trovi sugli 83-86 euro ivati e spedito. |
Quote:
1.che duri e sia affidabile 2.che sia da 128gb 3.che costi il meno possibile 4. che sia più veloce del mio vertex 2 60Gb (che già era ultrarapido per quel che faccio io) non mi interessano: 1bench 2.bench 3.bench 4.bench |
Quote:
|
Quote:
tra m500 e 840 non pro, come prestazioni siamo li? |
Quote:
Per il resto, con nessun SSD di ultima generazione avrai una differenza prestazionale percettibile nel daily. A meno che non stiamo parlando di 2 minuti guadagnati su mezz'ora di compilazione di visual studio, oppure sui dati server che mostrano un picco statistico in tcp sulla userdatatransfer di piccoli files di un 3% superiore. ![]() "VOGLIO FARE UN GIOCO, HAI 5 MINUTI PER DIRMI TRA QUESTI DUE PC, QUALE HA UN SAMSUNG SSD 840 PRO E QUALE UN CRUCIAL M500, SENZA APRIRE LE PROPRIETA' O UN BENCHMARK...SE NON CI RIUSCIRAI, FINIRAI SMACIULLATO !" ..tic.. ..tic.. ..tic.. ..tic.. ..tic.. ![]() . . . . . . ![]() :D |
con la configurazione in firma ( 840pro 128gb e 8gb ram ) ssd magician mi suggerisce il paging con start a 200mb e max 1gb.
va bene o è ancora come in passato che era meglio tenere off il paging? |
Quote:
:) |
grazie pess, allora lascio tra 200 e 1000 :)
qualcuno può postarmi i risultati di crystaldiskmark di un 840pro 128gb usato come disco di sistema??? vorrei verificare che sia tutto nella norma e io trovo solo review che lo usano come disco secondario completamente vuoto |
Quote:
ciao ciao |
Finalmente mi è arrivato l'ssd.
Cominciavo a non sperarci nemmen più... Salvo un pò di roba, preparo il disco di installazione e poi dovrei procedere. Mi sembra di non dimenticare nulla... :stordita: |
Scusate, su uno Zotac Zbox Nano ID 65/64/63... Si può istallare un SSD oppure tramite un adattatore fornito si possono mettere 2 SSD mSata in Raid...
Ora mi chiedo: Visto che al massimo ci metterei un SSD da 256GB mi viene il dubbio che non sia meglio un raid con 2 mSata da 128GB... Voi che fareste??? Considerando che i mSata forse poi avrebbero più futuro e rivendiblilità del classico SSD... Grazie... |
gli mSata costano quanto più di un ssd singolo?
sei sicuro che siano più facilmente rivendibili di un ssd normale? Il connettore mSata non è poi così diffuso, non tanto quanto il sata normale (pc desktop, pc notebook, netbook, all-in-one, box esterni etc etc) se però la scimmia urla 128 raid (quale raid? zero?) allora c'è poco da fare :asd: ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |