![]() |
Quote:
|
Quote:
|
H100i forse prossimo alla morte, ronzio costante alla pompa e qualche crepa sui manicotti. Che faccio, lo mando in garanzia? Comprato da mon***ck circa 10 mesi fa ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E spesso te lo sostituiscono con modello superiore...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Perché non è vero... vengo da un noctua nh-d14... ed ora ho h100i...ed oltre ad un ingombro ridotto e la possibilità di utilizzare tutti gli slot ram sono più prestazionali in full...
Sera ragazzi, da oggi anche io sono possessore di un h110i gt.
Volevo fare una domanda banale, quale versione di corsair link consigliate voi? Grazie a tutti. |
Domanda: ho un amico con un vecchio H60 del 2011 e volevo cambiargli la ventola stock e mettere una configurazione push/pull.
Che ventole mi consigliereste come alternative alle noctua? (lo schema dei colori piace decisamente poco...) |
Ieri mi sono arrivate le Enermax Tweester Pressure. Oggi se ho modo le testo e vi faccio sapere come sono. :D
|
Quote:
Io ho installato l'ultima, ma non mi è piaciuta per niente.
Ritorno a quella da cd Sent from Le balle spaziali!! |
Quote:
Poi ovviamente noi con i vari Silverstone con HW ruotato di 90 gradi siamo nella migliore situazione per un dissi ad aria e nella peggiore per un AIO. Ci starebbe ma perché rovinare il flusso meraviglioso che c'è nel case? |
Quote:
Io li ho sempre tenuti d'occhio gli AIO. Non ti nascondo che se avessi un case classico, una prova ad un AIO con rad da 240 o 280 gliela darei. L'unica possibilità è stata quando ho assemblato il pc alla morosa, ma vista la finalità e l'utilizzo ho preferito un noctua inferiore di cui l'unica cosa soggetta ad usura è la ventola. Nel ns caso potremmo limitarci ad un aio con rad e ventola da 120 da mettere sul top, ma credo proprio che andremmo a peggiorare rispetto ai ns Noctua. Rispetto per i possessori di AIO :) ;) |
Provate le Enermax Twister Pressure e speravo meglio..
Ho guadagnato appena 2 gradi, sia in idle sia in full, rispetto alle Noctua NF-F12 che montavo prima.. Va beh, almeno ho un po' più di margine x fare OC. :D |
Quote:
|
Mah... al massimo sono un po' rumorose. ma sono sicuramente una mezza via tra le Noctua che avevo e le 120L originali. Hanno un rumore accettabile. :)
|
Ragazzi avete consigli sulla sistemazione del software corsair link per quanto riguarda velocità delle ventole e della pompa? Grazie :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34. |