![]() |
Quote:
Lo cambio solo perché il mio H100 ha crepe sui manicotti., non vorrei buttar via tutto:doh: Poco fa su forum stranieri ho trovato montaggio di H110i su case identico al mio Ma lo montano sotto:eek: Ma come diavolo fanno:doh: Qualcuno lo monta anche esterni:eek: :eek: Rettifico...le immagini riguardano H100i |
Quote:
|
Quote:
ma sia h 100 che h110 e h110 gt hanno i soliti manicotti se si di che diametro? |
N on so dirti dopo quanto, perchè devi avvicin arti vicin o per vederlo.
Ed inoltre il case non lo apro spesso... ma penso dopo un paio di anni. |
Quote:
;) |
Quote:
Xeon e3-1241V3 @ 3,7Ghz. Tamb 27 gradi. |
ciao, se non ricordo male, prima dell'acquisto di H70, lessi che avevano una durata di circa 5 anni... confermate questa cosa? grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Garanzia e R.M.A.
Vediamo chi è il più bravo nel rispondermi.
Il corsair H100i che ho con le crepe sui manicotti .... Può avvalersi della Garanzia.... E questa garanzia di quanti anni e ???? 5?:mbe: E poi...essendo stato acquistato su Ebay., cosa devo fornire X la garanzia? Serve X forza lo scontrino:muro: Grazie X le vostre risposte;) |
Quote:
in teoria nn ti serve nemmeno lo scontrino. basta solo il seriale... per maggior info: http://www.corsair.com/en-us/support/warranty |
Quote:
|
Ok, grazie X le info....lo scontrino non lo trovo:muro:
Comunque il mio H100i l ho smontato...non mi da fiducia così . Intanto qualcuno di voi che ha fatto RMA a corsair mi può aiutare con Le procedure? Intanto ho trovato la scatola Originale., mi servirà altro? |
Per star tranquillo...per il momento ho tolto H100i.,
E ho montato quello in firma....Cooler master 412 ad aria Che sembra tenermi a 50 gradi. Ora la domanda è... Corsair con RMA ritiro a loro spese? Rispondono subito per conferma accettazione in loro carico? Insomma avrò problemi? Altrimenti lo vendo così, funzionante, ma con quelle piccole crepe X 40 euro e Basta pensieri. |
Ciao a tutti. Al momento monto un Thermaltake water 2.0 pro montato in push pull come da immagine (dal web, non è il mio pc).
Vorrei fare un upgrade a un dissipatore con radiatore da 280mm (o 240). Qual è la miglior scelta al momento in rapporto qualità prezzo? E' valido prendere un Corsair H110i GT contro ad esempio un NZXT Kraken X61 o altri della concorrenza? Seconda domanda: il mio case è un NZXT H440 , come potete vedere dalla review, i radiatori grossi si possono montare in top o in front del case. Dove conviene di più? Funzionano lo stesso consirerando che subito sopra il punto di montaggio ci sono delle paratie metalliche senza griglie, se non in una piccola striscia laterale? Grazie |
Qualcuno sa se è possibile fare un downgrade del firmware?
|
Domanda. Saranno compatibili con il socket 1151 (Skylake) i vari h80i h100i ecc ecc?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Si, nn hanno cambiato la distanza tra i fori. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09. |