![]() |
Quote:
|
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA sparatutto SOTTOCATEGORIA sparatutto: "poliziesco" VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE Ci ho giocato credo nel 1990 in un bar di un campeggio in Croazia, ricordo chiaramente che si vedevano dei prigionieri che scappavano dalla prigione con la sfera di metallo incatenata al piede e se non sbaglio lo scopo del gioco era che i poliziotti dovevano sparare ai fuggitivi. Qualcuno si ricorda questo gioco? |
Quote:
Jail Break ? ![]() |
Grazie mille, mi sa che e' proprio quello. :ave: :ave:
|
E' introvabile..
scusate per le scarse e vaghe informazioni.. io provo a mettere tutto cio che può essere di aiuto alla ricerca io ci ho provato :muro: :help:
SISTEMA PC: w98 o w2000 o wXP PRODUTTORE Sconosciuto CATEGORIA Videogioco a piattaforme VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Scorrimento verticale e/o scorrimento orizzontale, no scorrimento in profondità 2D DESCRIZIONE In questo gioco impersonavi un gallo/gallina/pollo (un pennuto via) le caratteristiche che ricordo sono appunto di un gioco a piattaforme dove sto pennuto saltava e si muoveva, ricordo che in dei casi si trasformava in un volatile che cacava uova killando i nemici se colpiti (e li fu amore) :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help::help: :help: :help: :help: :help: |
Quote:
Pekka Kana 2 ? ![]() |
[quote=exgamer;45287241][center]
Pekka Kana 2 ? Ma come hai fatt.... io ti amo :ave: |
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA sparatutto SOTTOCATEGORIA sparatutto: fantasy futuristico VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE ci giocavo da piccolo al bar negli anni 90; il giocatore prendeva i comandi di un personaggio che guidava una specie di navicella, se non ricordo male si vedeva il personaggio seduto su questa specie di navicella; i proiettili, se non ricordo male erano sferici o tipo mezze lune. |
[quote=mattech;45287577]
Quote:
https://www.pistegamez.net/game_pk2.html |
exgamer, prima o poi, devi mettere a disposizione l'algoritmo del tuo cervello che usi per trovare i giochi :D
|
Quote:
Ordyne ? ![]() |
Quote:
grazie per il tentativo ! EDIT: TROVATO !!! è Chariot; avevo difficolta a trovarlo perchè erano 3 giochi in 1 anche nella macchietta del bar ( mi è venuta la folgorazione quando ho casualmente visto uno screen del gioco numero 1 che ha gli stessi personaggi del secondo che cercavo io ) ![]() |
Salve a tutti!
Cerco un gioco di quando ero bambino, spero che qualcuno possa aiutarmi. Sistema: windows 95 o 98 Io sono del 1990 non ricordo bene quanti anni avevo quando ci giocavo, più o meno nel 2000 Tipo di gioco: a livelli, nessuno scorrimento, 1-2 giocatori. Scopo del gioco: il protagonista era un orco verde (nel caso di 2 giocatore il secondo era blu) che è situato nel piano più basso del livello. Il quadro ha 3/4 piani orizzontali che l'orco, saltando in dei varchi nel pavimento, poteva facilmente raggiungere. Dal piano più alto iniziavano a scendere animali che arrivati al varco del pavimento cadevano al piano sottostante fino a raggiungere terra per poi ripartire dall'alto uscendo dal quadro. L'orco, dando una testata al piano superiore in corrispondenza di un animale, faceva girare a pancia in su l'animale e bisognava correre a prenderlo prima che si girasse nuovamente per eliminarlo. Se un animale ti toccava perdevi una vita. Ogni tot livelli c'era un boss, ricordo un dinosauro, per poi cambiare ambientazione del gioco. Una volta una discarica, un altra in un mondo acquatico e così via. Se avete domande cercherò di rispondere per aiutarvi ad aiutarmi:D Grazie in anticipo! |
Quote:
Grag And Thog Bonkheads ? ![]() |
Esatto è proprio lui! Saranno minimo 3 anni che lo cerco, sei un grande:sofico:
Grazieeeee!!! |
Fai paura exgamer! Le indovini al primo colpo :D
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D skynet in confronto è il cugino scemo |
A me exgamer fa paura.... :eek:
Ho 40 e passa anni ed ho giocato a davvero taaaaanta roba. Nonostante questo exgamer mi fa scuola, doposcuola e ripetizioni pomeridiane! :ciapet: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45. |