![]() |
La cartella .Old come si rimuove? Ho un backup dell'8.1 di un programma apposito, massimo ripristino quello :D
|
Quote:
|
Quote:
p.s. il tuo primo link in firma non funge :D |
Quote:
|
Quote:
Se così fosse l'operazione non doveva andare a buon fine, invece sembra essere tutto ok e correttamente attivato. |
Quote:
|
Quote:
Grazie:) P.S. se puo tornare utile io avevo una versione non compatibile di kaspersky internet security (2014), dopo l'aggiornamento a win 10 non andava ho scaricato dal sito la versione di prova 2015. Dopo averla installata a letto da sola il vecchio file di licenza e si e attivato. |
Quote:
|
info cortana
Ho un dubbio non sento le risposte di cortana, l'audio funziona bene, forse è perchè non ho il microfono? Ovviamente le domande le scrivo con la tastiera.
|
Quote:
Rettifico: usando la stessa ISO sul pc con 8.1 funzionerebbe sicuramente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è bisogno di fare la prova, funzionerà sicuramente SOLO se prima fai l'upgrade.;) |
Quote:
P.s.: grazie lo tolgo, ormai IGN è mezzo andato :D |
Cavolo, io non ho capito niente. Ho 2 PC, l'A (un desktop Win 7) e un B (portatile Win 8.1)
Per fare un installazione pulita in entrambe devo: 1. aggiornare entrambi 2. recuperare il nuovo seriale di Win 10 3. Fare un formattone inserendo la nuova chiave recuperata Giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00. |