![]() |
|
Quote:
Tra l'altro finalmente in CU l'hanno disabilitato di default. Chissà che sia la volta buona che sparisca per sempre. Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
VLC è un lettore multimediale portatile ed un server per lo streaming che supporta molti codec audio e video e formati di file così come i DVD e VCD, e vari protocolli streaming. È in grado di trasmettere in rete e di transcodificare i file multimediali e di salvarli in diversi formati. Premetto che io stesso non sono molto esperto è ho giusto riprodotto un paio di streming tempo fa, comunque per approfondire segnalo la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...832284&page=27 |
|
@tallines
Grazie ancora, tallines. Sì, la combinazione tasto Win + P serve per proiettare, eventualmente, su un secondo schermo. Insomma, è l'equivalente del tasto "Proietta" nel pannello del centro notifiche. Ho installato tramite assistente ma ho letto in giro che anche molti di coloro che hanno fatto l'installazione pulita si sono ritrovati questa app fantasma. Probabilmente trattasi di un bug, comunque ininfluente sul funzionamento del sistema. Bye! :) |
qualcuno sa se è possibile formattare senza perdere le varie impostazioni dei programmi? vorrei dare una sistemata al s.o. visto che gli ho cambiato scheda madre sotto (e devo dire che in quanto a stabilità sembra tutto ok)
|
Finalmente dopo giorni sono riuscito a risolvere il problema del reset delle impostazioni controllo colori del pannello nvidia, basta disattivare nella modalità gioco la voce barra dei giochi a schermo intero :D
https://forums.geforce.com/default/t...c-and-nvidia-/ |
Quote:
Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ragazzi ho scoperto adesso che c'è uno strumento separato per i malware! tasto win + scrivete mrt :D |
|
Quote:
Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk |
problema funzione ricerca
ho aggiornato a CU
premendo tasto Window e scrivendo qualcosa tipo pannello...., note, ecc.. la ricerca funziona, ma se provo a cercare un programma che ho installato io e presente nel menù start NON trova nulla. - premetto che anche attivando e disattivato il servizio wsearch non cambia nulla - ho l' indicizzazone dell' SSD disattivata. :fagiano: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma sto aggiornamento CU si fa su richiesta o se lo fa da solo????
|
Quote:
assurdo :rolleyes: |
Ieri mattina ho aggiornato a cu
Dopo l aggiornamento non parte più il sistema Appena carica fino alla schermata con la scitta ciacrasha Cosi all infinito Mi aiutate ho provato anche a tornare ad un punto precedente ttramite la schermata blue {mi chiede di inserire la pass mentre il nome del pc già compare) ma inutilmente |
Aggiornamento dannoso?
Ciao a tutti, mi ritrovo con il seguente problema: a casa ho un portatile acer di ormai 5 anni fa, che usiamo molto di rado (ormai facciamo tutto con tablet e smartphone).
Ieri sera lo accendo e mi accorgo di alcune cose: - per accedere mi ha richiesto la password, che io avevo disabilitato gia' da mesi - alcuni programmi installati sono spariti (tipo uTorrent ed acestream) come se qualcuno li avesse rimossi (sono l'unico in casa che sappia come farlo, e io di sicuro non l'ho fatto) - il wallpaper del pc e' cambiato, prima avevo una foto di mia figlia e ora ho quello di default del sistema (anche qui, o lo faccio io o resta tutto com'e') Poi ci saranno sicuramente altre cose, queste sono le piu' evidenti. Ho controllato nella cronologia degli aggiornamenti, l'ultimo e' del 22/3/17 relativo ad un problema di sicurezza di flash player (ora non ricordo il codice dell'aggiornamento), da quel giorno il pc e' stato sempre spento, l'ho riacceso ieri e ho riscontrato le anomalie di cui sopra. Puo' essere l'aggiornamento il responsabile di queste cose? il sistema mi dice che non e' possibile rollbackare perche' sono passati piu' di 10 giorni dall'aggiornamento, sapete se questo limite e' in qualche modo superabile? grazie a tutti in anticipo! |
Ciao,
su CU è possibile bloccare l'aggiornamento driver scheda video? Ho un Ideapad z500 con le schede grafiche commutabili che mi sta facendo impazzire con i driver...... Grazie. |
Quote:
ehm... son più di 10 anni che esiste... il problema è che fin'ora io non l'ho mai provato... (e non mi fido nemmeno) |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28. |
|