![]() |
Quote:
|
Ho appena smontato tutto e pulito per bene, però in quel punto mi sembra proprio che di liquido ne passi pochissimo o addirittura non passa per niente!
Ora rimonto e vi faccio sapere ;) |
Ragazzi niente da fare, le temperature sono sempre alte :( !!
Comunque anche se non ho più lo scontrino credo che la garanzia sia ancora valida dal momento che l'ho comprato su ebay ad aprile ed ho il pagamento versato tramite paypal a dimostrarlo :) . Il problema è che il venditore è in ferie fino a metà agosto dannazione. Qualcuno ha consigli sul come poter risolvere questo problema senza doverlo mandare in garanzia?? |
Credo sia partita la pompetta... prova a controllare se gira. se è come l'h100i, dovrebbe darti il valore RPM sotto la voce fan cpu della mobo...
|
Quote:
Tutti a dire che il swiftech è tra i migliori AIO in assoluto e poi ecco i risultati!! Io me ne torno bellamente ad aria ragazzi ;) . |
Quote:
|
Quote:
Chiuso offtopic :) |
Che temperature dovrei aspettarmi in full con l'H60?
Ieri ho raggiunto quasi i 90° :eek: |
Quote:
controlla impronta wb su cpu. |
Quote:
|
Ragazzi ogni volta che riattivo il pc dalla sospensione corsair link mi crasha. Ho provato ad avviarlo con compatibilità diverse da win 7 ma non risolvo. Qualcuno ha una soluzione?
|
Ma come è possibile che se aggiungo due ventole al mio H60 ho temperature più alte che se ne lascio solo una? :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se le ventole sono entrambe dallo stesso verso ( push-pull ) e hanno gli stessi rpm dovresti avere un boost prestazionale di qualche grado... molto strano...:mbe:
|
Non è che per puro caso hai sbagliato il verso di una delle ventole? magari tutte e due in immissione o tutte e due in espulsione...
|
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk |
che cambia? restano i profili salvati? devo disinstallare il vecchio 2.4 e metto questo o si sovrascive?
|
che temperature dovrei aspettarmi con un h70 e un fx8350 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18. |