maxmax80 |
29-01-2014 02:05 |
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86
(Messaggio 40640479)
ma questo passaggio non lo riesco a fare
4) salvare il file XML modificato
5) importarlo nella precedente cartella Debug
il 5 ...quale sarebbe la precedente cartella debug..
inoltre nell'ultilità defrag deve essere attiva sulla ssd??
grazie mille
|
dai, devi importarlo nella cartella Defrag all' interno dell' utilità di pianificazione dove avevi copiato la task ScheduledDefrag :doh:
tasto destro -> importa attività
per quanto riguarda la domanda in grassetto, ho scritto chiaro che la ssd devi toglierla dalla deframmentazione automatica nel relativo menù (come si faceva già su Seven del resto)
Quote:
Originariamente inviato da geometra91
(Messaggio 40641289)
E tutto il resto del "tweak"? Non mi pare una cosa da poco... Adesso comunque ho windows 8.1 installato in dual boot su hard disk meccanico e il trim risulta abilitato... Perchè devo farlo a mano con gli ssd? roba da pazzi. Per 1 anno ho letto che windows 8 fosse molto meglio di 7 per gli SSD... Mi sa che dovrò restare con il 7!
|
Quote:
Originariamente inviato da Alex23
(Messaggio 40641339)
Questa cosa è vergognosa... Davvero vergognosa.... :muro:
|
no, non è vergonoso un bug, i bug capitano su tutti i SO, apple ed android ne sono pieni.
la cosa vergognosa è che Microsoft ha preso sotto gamba il problema non trovando la soluzione alle numerose segnalazione degli utenti nel forum di supporto (dove quasi sempre il personale quando non sa che pesci pigliare usa risposte precompilate)
Quote:
Originariamente inviato da s12a
(Messaggio 40642065)
Il trim sui settori dei file cancellati su Windows 8 funziona. E' quello pianificato su tutto lo spazio libero, che non c'è su Windows 7, che non funziona correttamente.
|
spiegazione lampante
Quote:
Originariamente inviato da Alex23
(Messaggio 40644303)
Ho fatto quanto consigliato. Come mi accorgo che sia tutto ok? Ossia trim pianificato attivo e defrag disattivato? Grazie
|
defrag della ssd disattivato (= togli la spunta nel relativo menù), ma NON CANCELLARE la task autmoatica del defrag, mi raccomando!!
come fai ad accorgerti che il TRIM schedulato funziona?
semplice, una delle colonne delle proprietà della task recita "Ultima esecuzione", devi guardare lì
|