Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=92)
-   -   forse nn mi risegno all'universita :( (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167530)


Amodio 28-03-2006 09:31

forse nn mi risegno all'universita :(
 
slve a tutti

io sono uno studente lavoratore
che la mattina si alza alle 5.30 e fa quelle 2 ore di viaggio per arrivare al lavoro la mattina

sono iscritto da un anno e mezzo ed ho fatto solo 2 esami....insomma tra poco mi arrivera' il pagamento della rata..e iniziano a sorgermi i primi dubbi
volevo prepararmi per l'esame del 4 aprile, ma mi sono accorto che sul treno (dove studio) dopo la prima pagina, inizio a crollare di stanchezza.

boh..nn so che dire..io ci tenevo,pero' a quanto pare non è cosa, almeno per me. ho fatto una ricerca sul forum..ed ho notato che la maggior parte degli utenti quando si parla di laurea inizia sempre a dire che in italia tanto conta meno e che un lavoratore senza è equiparato ad uno senza
cmq io lo facevo per una cosa personale.

cosa mi consigliate?
sto per chiudermi in un baratro.....
cmq stavo pensando di prendermi una certificazione microsoft..almeno in quello sono preparato

in effetti in un anno e mezzo mi sono presentato a solo 2 lezioni...insomma boh :help:

juninho85 28-03-2006 09:33

da ignorante in materia mi sento di dirti che ora come ora la laurea è un diletto,una soddisfazione personale

Mounty 28-03-2006 09:38

Quote:

Originariamente inviato da Amodio
slve a tutti

io sono uno studente lavoratore
che la mattina si alza alle 5.30 e fa quelle 2 ore di viaggio per arrivare al lavoro la mattina

sono iscritto da un anno e mezzo ed ho fatto solo 2 esami....insomma tra poco mi arrivera' il pagamento della rata..e iniziano a sorgermi i primi dubbi