Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   TIM, adesso si deve pagare per disattivare Lo Sai e Chiama Ora via Servizio Clienti 119 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2878394)


Redazione di Hardware Upg 02-03-2019 08:01

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...119_81026.html

TIM ha introdotto un nuovo costo, prima inesistente, per la disattivazione di alcuni servizi a pagamento. L'operazione fino ad ora era rimasta del tutto gratuita

Click sul link per visualizzare la notizia.

GabrySP 02-03-2019 08:03

TIMculano sempre e comunque

AlexSwitch 02-03-2019 08:44

Canna del gas....

marcram 02-03-2019 09:01

È come il discorso dell'aspirina, mantieni il prezzo costante ma diminuisci le pastiglie nella confezione, così nessuno se ne accorge....:rolleyes:

elgabro. 02-03-2019 09:51

domanda, ma il servizio si può disattivare una volta per sempre o va disattivato ogni tot?

Tedturb0 02-03-2019 10:43

bwahahaha

attendiamo impazienti i fanboy TIM, quelli che iliad merda e che io con 10 euro ho 20 giga e prende benissimo :asd:

Styb 02-03-2019 10:48

Una ragione in più per abbandonare TIM

GG167 02-03-2019 10:55

Lunga vita agli operatori virtuali (tranne Ho Mobile che rimodula come gli altri)!

biometallo 02-03-2019 11:20

Quote:

Originariamente inviato da GG167 (Messaggio 46099920)
Lunga vita agli operatori virtuali (tranne Ho Mobile che rimodula come gli altri)!



Non ricordo se fossi tu a sostenere questa storia, ma mi pare di aver già dimostrato che ho.mobile non ha mai rimodulato, quindi ho argomenti in modo convincente oppure ti sconsiglio di proseguire con queste "fake news".

Detto questo è abbastanza scandalosa questa mossa, più che altro perché va a colpire proprio quella fascia di utenza come gli anziani che magari non sanno come accedere all'area personale dal sito web e\o hanno difficoltà con il risponditore automatico.

Brutta storia e spero ci siano gli estremi per sanzionare TIM sopratutto per evitare che anche altri prendano spunto...

Che poi 4€, ci vanno giù pesante...

lattanzio 02-03-2019 12:15

per fortuna ho mollato tim da 10gg...a mai piu rivederci... ladroni

tallines 02-03-2019 12:40

Meno male che non ho più Tim....ormai da oltre 5 anni.........:ciapet:

Ladracciiiiii...........

Ma anche quando ce l' avevo, non avevo i servizi di cui si parla.........

Comunque il comportamento di Tim, lasciamo mooolto a desiderare........:rolleyes: e non fa altro che screditarla ancora di più........

DukeIT 02-03-2019 13:41

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 46099955)
Detto questo è abbastanza scandalosa questa mossa, più che altro perché va a colpire proprio quella fascia di utenza come gli anziani che magari non sanno come accedere all'area personale dal sito web e\o hanno difficoltà con il risponditore automatico.

Sinceramente, da smartphone, io non riesco a trovare l'opzione per disattivare il servizio sia dall'app che dal sito mobile (al quale si viene reindirizzati), ho provato anche dal sito versione desktop (anche se la cosa è illogica, visto che parliamo di un contratto mobile), e, accedendovi da smartphone, non riesco a trovare l'opzione per disattivare i servizi.

aqua84 02-03-2019 13:59

Quote:

un costo di 3,99€ una tantum per disattivare i servizi Lo Sai e Chiama Ora
cioè disattivare una servizio costa quasi quanto una tariffa di iliad o di un eventuale operatore virtuale :D

probabilmente in Tim hanno sbagliato a strappare il foglio di Febbraio dal calendario e hanno letto 1 Aprile

sbudellaman 02-03-2019 14:01

Quote:

Originariamente inviato da GG167 (Messaggio 46099920)
(tranne Ho Mobile che rimodula come gli altri)!

che? ma a quale rimodulazione ti riferisci? Io ho Ho mobile dall'anno scorso e ho sempre pagato 7 euro... ho ancora la prima offerta (quella che fecero proprio al lancio) e da allora non è mai cambiato niente mi sembra...

ShinyDiscoBoy 02-03-2019 15:20

Quote:

Originariamente inviato da GG167 (Messaggio 46099920)
Lunga vita agli operatori virtuali (tranne Ho Mobile che rimodula come gli altri)!

:mbe:
mai rimodulato

biometallo 02-03-2019 15:30

Quote:

Originariamente inviato da DukeIT (Messaggio 46100187)
Sinceramente, da smartphone, io non riesco a trovare l'opzione per disattivare il servizio sia dall'app che dal sito mobile (al quale si viene reindirizzati), ho provato anche dal sito versione desktop (anche se la cosa è illogica, visto che parliamo di un contratto mobile), e, accedendovi da smartphone, non riesco a trovare l'opzione per disattivare i servizi.

Francamente è da una vita che non ho una sim TIM, m sono semplicemente basato su quanto scritto nell'articolo, al massimo posso segnalarti la pagina del buon Salvatore Aranzulla in cui affronta questo argomento sperando ti possa essere d'aiuto.

DukeIT 02-03-2019 16:33

No, beh, alla fine ci sono riuscito, ma non è un'operazione semplice.

domthewizard 02-03-2019 16:45

Quote:

Originariamente inviato da GG167 (Messaggio 46099920)
Lunga vita agli operatori virtuali (tranne Ho Mobile che rimodula come gli altri)!

prego? :mbe:

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 46099955)
Detto questo è abbastanza scandalosa questa mossa, più che altro perché va a colpire proprio quella fascia di utenza come gli anziani che magari non sanno come accedere all'area personale dal sito web e\o hanno difficoltà con il risponditore automatico.

Brutta storia e spero ci siano gli estremi per sanzionare TIM sopratutto per evitare che anche altri prendano spunto...

Che poi 4€, ci vanno giù pesante...

non vogliono SOLTANTO intascare soldi con questi mezzucci, ma cercano di risparmiare quanto più possibile sulla materia umana, ergo licenziamenti. si stanno adattando tutti alle chat-bot: in primis fu kena già qualche anno fa, poi si è passati al tobi di vodafone, anche sky ha il suo bot che cerca di non farti parlare in chat con un umano. se continuiamo così verranno licenziate centinaia se non migliaia di persone (più o meno utili, ma è un altro discorso), ma tanto va tutto bene perchè c'è il reddito di cittadinanza e il goUerno assicura che ci sono almeno tre posti di lavoro per ogni italiano, possiamo dormire tranquilli :fagiano:

gd350turbo 02-03-2019 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Tedturb0 (Messaggio 46099903)
bwahahaha

attendiamo impazienti i fanboy TIM, quelli che iliad merda e che io con 10 euro ho 20 giga e prende benissimo :asd:

bè meglio tardi che mai...
e' una news molto poco news !

Poi come si faccia ad essere fanboy di una S.p.A. mi piacerebbe saperlo !

aqua84 02-03-2019 17:32

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 46100486)
pma tanto va tutto bene perchè c'è il reddito di cittadinanza e il goUerno assicura che ci sono almeno tre posti di lavoro per ogni italiano, possiamo dormire tranquilli :fagiano:

ma non so mica quanti italiani sono rimasti...
quasi sempre rispondono albanesi, rumeni, dai loro rispettivi stati

poi se cercano di risparmiare sul "personale" fatti loro, forse in questo modo ci mettono un po' piu di tempo ad aumentare il debito miliardario


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1