Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 22-04-2016 02:10

Per il vecio ais001.
Puoi smetterla di portarti dietro 3 Power Bank per alimentare in viaggio ed in ferie la tua artiglieria elettronica.
Ecco la soluzione definitiva per te!
http://www.hwupgrade.it/news/perifer...mah_62240.html

ais001 22-04-2016 13:20

Si bravo.... ed in aeroporto come lo dichiari? :D

Kostanz77 22-04-2016 13:32

Sicofante fa di tutto per mantenere vivo questo thread 😃


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 22-04-2016 14:18

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43600038)
Si bravo.... ed in aeroporto come lo dichiari? :D

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43600087)
Sicofante fa di tutto per mantenere vivo questo thread ��


Se la Power Bank "definiva" può avere qualche problema alla Dogana allora parliamo di qualcosa di più .. umano.

Questo è il mio astuccio di emergenza:

Quote:





Qui il contenuto adatto fino all'iPhone 5S:


Quote:



Caricatore da muro Hama Piccolino II uscita 1A
Caricatore da auto Kensington doppia uscita 1A + 2.1A



Quote:



Power Bank Tecknet 3000mAh uscita 1A


Quote:



Qui il contenuto adatto dall'iPhone 6 in poi:


Quote:



Caricatore da muro Anker 24W doppia uscita intelligente max 2.4A per porta
Caricatore da auto Anker 24W doppia uscita intelligente max 2.4A per porta



Quote:










Power Bank Tecknet 6400mAh uscita intelligente max 2.4A


Quote:





Immutato il cavo MFI dodocod combo per ricaricare iPhone e batteria:


Quote:



PS1:
il cambio dei componenti è avvenuto a costo zero anzi con un lieve guadagno.
Un po' per la diminuzione dei costo dei prodotti e un po' per l'avidità dei miei ghiottoncini di allevamento che hanno fatto baruffa per arrivare primi ad azzannare a qualsiasi prezzo i prelibati nuovusatoni che offrivo. :Prrr:

PS2
ho aperto un Topic presentando il mio astuccio per invitare gli utenti alla discussione su batterie esterne, alimentatori e cavi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766774

DjLode 22-04-2016 14:19

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43600038)
Si bravo.... ed in aeroporto come lo dichiari? :D

Come figlio a carico

perdegola 22-04-2016 14:32

Siete sicuri di star bene?!?! :p

^Robbie^ 22-04-2016 14:52

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43600038)
Si bravo.... ed in aeroporto come lo dichiari? :D

Con quella aumenti anche l'autonomia dell'aereo :asd:

ais001 22-04-2016 17:21

E pago il biglietto in piu :D

Max(IT) 23-04-2016 14:11

Batterie esterne? Naaaa.... La mia soluzione per le giornate difficili è nota :D


Kostanz77 23-04-2016 14:26

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43603010)
Batterie esterne? Naaaa.... La mia soluzione per le giornate difficili è nota :D






Veramente brutta quella custodia con la batteria

len 23-04-2016 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43603057)
Veramente brutta quella custodia con la batteria

quoto, veramente brutta

sicofante 23-04-2016 16:09

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43603010)
Batterie esterne? Naaaa.... La mia soluzione per le giornate difficili è nota :D

Max(IT) per gentilezza ridimensiona o sostituisci la foto.
Per ora si apprezzano solo i tuoi virili pelacci! :D

PS:
Max(IT) su questa batteria ha aperto un Topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750338

E' ben costruita, meravigliosa al tatto, con un particolare software di gestione su cui non concordo ed è purtroppo scandalosamente cara.
In quel Topic ho postato le mie osservazioni.

marcohu 23-04-2016 19:16

Applecare e 6S...
Secondo voi conviene attivarla, ed entro quanto si può farlo?

(non ho trovato un thread dedicato...)

:fagiano:

Jianlucah 23-04-2016 19:35

Quote:

Originariamente inviato da marcohu (Messaggio 43603767)
Applecare e 6S...
Secondo voi conviene attivarla, ed entro quanto si può farlo?

(non ho trovato un thread dedicato...)

:fagiano:

Entro 60gg dall'attivazione.

airvan 23-04-2016 21:54

Ciao a tutti ho una questione molto dubbiosa da porvi, premetto questo: dopo 6 anni di Samsung Galaxy (1 S1 e 1 S3) sono passato molto felicemente ad iPhone (6S), ancora non ha compiuto i suoi famosi 14 giorni e sto quindi cercando di capire se ci possono essere eventuali problemi per cui riportalo indietro e farmelo sostituire; la batteria è il parametro più importante. (Sono un po' pignolo purtroppo e devo essere sicuro di essere a posto)

Okay dunque mercoledì sera scorso ho cercato di portare la batteria al 3% per calibrarla; durante la notte, in modalità aereo, l'ho lasciato in carica e giovedì mattina l'ho staccato dell'alimentazione. Alle ore 22:37 di giovedì sera aveva ancora il 56% di batteria, con 3h 18m di utilizzo (prevalentemente whatsapp, instagram, facebook, insomma niente di stressante per il telefono) e 14h 16m* di standby. Ora se non fosse che l'ho usato davvero poco e praticamente per fare cose che non richiedono chissà quali prestazioni dallo smartphone sarei stra-felice di questo risultato, ma dato questo, rimango un po' perplesso, tuttavia NON ho gli adeguati termini di paragone (se non le millemila -dubbie- questioni online sui chip TSMC che fanno due ore in più dei SAMSUNG a detta di alcuni utenti -io ho un chip samsung, verificato tramite lirum- ); che mi dite? Ma la cosa che anche a me spaventa di più è il consumo in UTILIZZO: anche solo per navigare 15 minuti su safari consuma circa 4-5% di batteria e tale navigazione non include video o conenuti multimediali da riprodurre, una videochiamata in facetime di circa 50 minuti mi ha consumato poco più del 20% - quasi il 25 - (wi-fi, vicino al router, luminosità bassa e night-shift attivo dato che era sera), il timore rimane sta storia che il chip possa essere seriamente avido di batteria e quindi appena inizio a usarlo si mangia l'autonomia. Stando a battery life (app) la temperatura della batteria si è sempre attestata tra i 25 e i 30 (ma anche qualcosina oltre) gradi C, la capacità reale della batteria è piena (corrisponde alla design capacity) e i cicli si attestano a 7. Scusate il lungo discorso ma come ho premesso vorrei capire nel più breve possibile se sia tutto normale o magari anche meglio della media, oppure se effettivamente sarebbe il caso di andare in Store a porre la questione. GRAZIE a chiunque mi dedicherà un attimo di tempo.


*funzione "ehi Siri" attivo.

ais001 23-04-2016 23:15

@airvan
... premesso che sei troppo prolisso a scrivere.... il tuo è il solito problema di cui si discute sul topic di iOS9.
Oltre a ciò: hai già letto la prima pagina di questa discussione? Tutta la prima pagina?

Togli le app di facebobok e twitter e soci... e vedrai che il cell dura quasi il doppio... quelle app sono fatte da cani e vengono aggiornati da cani :D
Le app di "monitoraggio" batteria, consumano a loro volta batteria (sono 24/7 sempre attive in background)
Siri e soci... se non utilizzati, vanno disattivati.

Come già detto: vai nel topic di iOS9 e leggiti le ultime 4-5 pagine e trovi già scritto tutto ;)

Pancho Villa 24-04-2016 02:22

Quote:

Originariamente inviato da airvan (Messaggio 43604092)

Okay dunque mercoledì sera scorso ho cercato di portare la batteria al 3% per calibrarla

Non è così che si calibra la batteria, bensì caricando il tel da spento fino al 100%, poi lo riaccendi (senza staccare il cavo) e quando è acceso puoi scollegarlo

ais001 24-04-2016 14:11

Tempered Glass with Smart + Buttons (SKU - 61328PG)

Tempered glass screen shield featuring innovating invisible shortcut smart touch buttons.









Quote:

  • .33mm tempered glass
  • Invisible buttons offer convenient functionality from the bottom of your screen
  • Unmistakably easy to install with Perfect Alignment Tray
  • Scratch resistant
  • HD Max clarity
  • Precision engineered for touch and swiping
  • Bubble-free
  • Case friendly fit
  • Easy to install
  • No app or software necessary


... link: https://www.pure-gear.com/shop-by-ca...t-buttons.html

... prezzo: 40€ (al cambio)










... :D

ais001 24-04-2016 14:50

PureGear a-maze-ing
  • Experience old school retro gaming fun with our newly inspired product line.
  • Amazing: Navigate the ball through the challenging maze from start to finish
  • Sturdy, flexible case
  • Device protection with a twist






Amazing - Black/Yellow
sku: 99583PG

Amazing - Blue/Yellow
sku: 99584PG

Amazing - Pink/Yellow
sku: 99585PG



link: -> http://www.pure-gear.com/retro-game-...-iphone-6.html

price: 35€ (al cambio)









... :D

shoxblackify 27-04-2016 00:27

Inguardabili


Da Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.