![]() |
Forse OT
Chiedo scusa in anticipo qualora fossi OT, ma quale rheobus di buona qualità ed esteticamente accattivante potrei prendere? Me ne servirebbe uno che gestisce le ventole a quattro fili. Considerate anche che sul mio pc ho montato il Corsair Hydro H100 con quattro ventole installate (push and pull) e vi sono altre quattro ventole in funzione. Come case ho un Cooler Master HAF X quindi non ho assolutamente problemi di spazio, il rheobus può anche occupare due slot da 5,25 pollici (volendo anche tre slot) :D .
Grazie |
Il sentry 3 non controlla le ventole in base alla CPU temp. C è qualcosa che posso usare per controllare le ventole(tutte) in base al liquido temp o nel caso alla CPU temp? L unica è collegare tutto alla mobo :/
Inviato dal mio SM-G920F |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se vi interessa, è uscito il link 4.x (si scarica dal sito corsair).
Io l' ho messo sul mio, per ora tutto ok |
Messo anch'io l'interfaccia mi piace...addirittura anche l'italiano
Come cappero faccio ad aggiungere una ventola nella home. Ed in configura avete anche voi solo le temperature? Prima c'erano anche il ventolame.. |
Quote:
|
Quote:
Se hai fatto l'upgrade hai disinstallato la 3 o hai lanciato direttamente il setup della 4? Perdona la raffica ma sono curioso / un po' incacchiato....anche sul forum corsair non è che c'è un gran aiuto (non come qui...ovvio) |
Quote:
Poi una volta aperto il programma mi sono ritrovato tutto cio' che riguarda h100i e ventole case, hdd e gpu. rampage 5 extreme puoi leggere in firma... |
Bellina la nuova veste grafica e poi Finalmente anche in italiano.
Peccato non mi legga più la seconda cpu fan, che è collegata con splitter a due ventole.:cry: Ma un tasto per ridimensionare la finestra non ci stà? A me la taglia un poco. By |
Trovo scomodo il settaggio delle curve personalizzate.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Cioè? Diciamo che è il settaggio tipico di tutte le curve "fan".:D
Prima era diviso in caselle.....e potevi vedere i numeri di rmp, per quello dici? ![]() A me scassa che non si può ridimensionare la finestra, assurdo....e poi non mi vede la seconda cpu Fan :cry: By |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Cioè...hanno cambiato sw proprio una settimana dopo che ho venduto l'h100i??? :muro: :muro: :doh: :doh:
|
Quote:
Quote:
|
Io l'angolo in basso non posso arrivarci, mi taglia sotto.:(
By |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27. |