Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


duffyduck 06-10-2015 22:35

tra l'altro qualcuno che mi fornisca un indirizzo mail valido di apple per favore, ho intenzione di scrivere loro manifestando chiaramente ciò che penso

Ludus 06-10-2015 22:36

Ragazzi avete visto i nuovi colori delle custodie in pelle e silicone originali Apple ?

Io ho già una in silicone grigia, volevo prenderne una in pelle questa volta... Ma sono indeciso sul colore !

Sia il blu che il marrone sabbia sembrano molto bello con un iPhone color oro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

duffyduck 06-10-2015 22:38

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42933679)
Ma tu acquisti un iPhone solo per il fatto che mantiene valore nel tempo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

visto che cambio cellulare tutti gli anni, la tenuta dell'usato è un parametro per me molto importante.

ho avuto 3gs, 4, galaxy s2, s3, s4, nexus5, sono tornato in apple con il 6+ e onestamente i top di gamma si equivalgono tutti per lo meno relativamente all'uso che ne faccio io.

a livello estetico mi piace di più apple ma posso sopravvivere anche senza

Wuillyc2 06-10-2015 23:49

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42933687)
Ragazzi avete visto i nuovi colori delle custodie in pelle e silicone originali Apple ?

Io ho già una in silicone grigia, volevo prenderne una in pelle questa volta... Ma sono indeciso sul colore !

Sia il blu che il marrone sabbia sembrano molto bello con un iPhone color oro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La marrone è molta bella.

sicofante 07-10-2015 01:13

Stasera ho chiamato il vicino traditore quello col 6 omaggio aziendale della sorella.
Ha un 6 argento con cover in silicone grigia che tiene in mano.
Accettabile l'insieme.
Ho preso il suo telefono e l'ho infilato nella mia cover bicornuta, me lo sono appeso sulla panza e mi sono specchiato.
Quel frontale con i bordi bianchi era orrendo rispetto all'effetto tutto nero minimalista del mio 6 grigio sorcio.
Rinuncio ai + 30 Euro alla rivendita del 6S Gold e domani galoppo in Unieuro a modificare le preferenze.
1) Il 6S grigio .. o in alternativa ..
2) il 6S grigio .. o in alternativa ..
3) il 6S grigio!!
E buttino pure via tutti gli altri colori nella pattumiera della storia!

pakal77 07-10-2015 06:43

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42933687)
Ragazzi avete visto i nuovi colori delle custodie in pelle e silicone originali Apple ?

Io ho già una in silicone grigia, volevo prenderne una in pelle questa volta... Ma sono indeciso sul colore !

Sia il blu che il marrone sabbia sembrano molto bello con un iPhone color oro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Stai spendendo più in accessori che altro :D

A proposito ma il dock non lo prende nessuno? Io sono rimasto con un solo cavo in casa, il solo cavo costa 25 euro a questo punto mi sa prendo il dock a 59



DarthFeder 07-10-2015 06:59

Ciao a tutti ragazzi! Da ex possessore di iPhone 4s, incidentato e cambiato in fretta e furia con un Nexus 5, ricomincio a sentire la scimmia Apple :asd:
Prima di lanciarmi in acquisti folli (se sarà, sarà sicuramente il 6s 64GB quando sarà disponibile, non ho fretta) qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche indicazione sull'autonomia, magari qualche possessore del 6?
Un altro paio di curiosità: è finalmente possibile allegare qualsiasi tipo di file ai messaggi mail o ci sono ancora restrizioni alle sole foto-video-pdf?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ludus 07-10-2015 07:15

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42933930)
Stai spendendo più in accessori che altro :D

A proposito ma il dock non lo prende nessuno? Io sono rimasto con un solo cavo in casa, il solo cavo costa 25 euro a questo punto mi sa prendo il dock a 59



Non è incluso il cavo nella Dock ! Dovresti prenderlo a parte se ne vuoi un altro.
Fai prima a comperarlo da Amazon della anker, è ottimo.

il menne 07-10-2015 07:26

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42933682)
tra l'altro qualcuno che mi fornisca un indirizzo mail valido di apple per favore, ho intenzione di scrivere loro manifestando chiaramente ciò che penso

Vabbè, dai, ti capisco, ma penso sia inutile perdere tempo a scrivere lamentele a una delle prime multinazionali del globo, che verrà probabilmente cestinata da un bot, senza mai essere aperta.... :asd:

Ludus 07-10-2015 07:28

Comunque dai rumors su reddit, il tsmc è meno energivoro :D

duffyduck 07-10-2015 07:39

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42933993)
Vabbè, dai, ti capisco, ma penso sia inutile perdere tempo a scrivere lamentele a una delle prime multinazionali del globo, che verrà probabilmente cestinata da un bot, senza mai essere aperta.... :asd:

hai ragione :asd:

meglio il numero verde così li posso mandare a fare in culo a voce oppure aspetto cook il 10/11 in bocconi :sofico:

comunque sto valutando il da farsi, se lo trovo al 25% in meno per vie traverse lo prendo altrimenti ciao ciao apple

pakal77 07-10-2015 07:59

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42933976)
Non è incluso il cavo nella Dock ! Dovresti prenderlo a parte se ne vuoi un altro.

Fai prima a comperarlo da Amazon della anker, è ottimo.


Azz che sola, allora no se il dock non ha il cavo non ha senso, ho due prese per iPhone e una per iPad ma solo un cavo



pakal77 07-10-2015 08:00

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42934000)
Comunque dai rumors su reddit, il tsmc è meno energivoro :D


Pensa se a Sico gli capita Samsung hahahahahha



pakal77 07-10-2015 08:03

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da DarthFeder (Messaggio 42933939)
Ciao a tutti ragazzi! Da ex possessore di iPhone 4s, incidentato e cambiato in fretta e furia con un Nexus 5, ricomincio a sentire la scimmia Apple :asd:
Prima di lanciarmi in acquisti folli (se sarà, sarà sicuramente il 6s 64GB quando sarà disponibile, non ho fretta) qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche indicazione sull'autonomia, magari qualche possessore del 6?
Un altro paio di curiosità: è finalmente possibile allegare qualsiasi tipo di file ai messaggi mail o ci sono ancora restrizioni alle sole foto-video-pdf?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Autonomia e' strettamente dipesa dall'uso che ne fai, comunque sia io che Ludus entrambi possessori del 6s possiamo diritti che è buona come col 6 circa 7/8 ore di utilizzo, se controlli i post precedenti trovi anche dei screen, per allegati non so dirti io per lavoro allego solo foto e pdf il resto sinceramente se mi serve lo faccio dal PC.



recoil 07-10-2015 08:03

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42933682)
tra l'altro qualcuno che mi fornisca un indirizzo mail valido di apple per favore, ho intenzione di scrivere loro manifestando chiaramente ciò che penso

http://www.apple.com/feedback/iphone.html

però sono feedback sul prodotto non sulla vendita

pakal77 07-10-2015 08:05

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
@ludus

Questo?

Cavo Anker USB con rivestito in Nylon intrecciato con connettore Lightning da 1.8 m [Certificato Apple MFi Certified] per iPhone 6 / 6 Plus, iPad Air 2 e altri https://www.amazon.it/dp/B00UBLOJJG/..._0qmfwb2W1NH03



Wuillyc2 07-10-2015 08:12

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42933930)
Stai spendendo più in accessori che altro :D

A proposito ma il dock non lo prende nessuno? Io sono rimasto con un solo cavo in casa, il solo cavo costa 25 euro a questo punto mi sa prendo il dock a 59




Io l'ho preso Silver, però il cavo non è incluso.

DjLode 07-10-2015 08:12

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42934017)
comunque sto valutando il da farsi, se lo trovo al 25% in meno per vie traverse lo prendo altrimenti ciao ciao apple

Tra un anno, quando sarà uscito il 7 :D
Sui soliti siti, di importazione, lo prezzano a 50€ in meno circa rispetto al listino, magari tra qualche mese si risparmieranno 100€. Nel breve non credo si possano spuntare prezzi migliori.
Ma il prezzo lo si sapeva da un pò, inutile fare polemica ora.

il menne 07-10-2015 08:20

Ora stasera o domani mi attende una cosa brigosa, il backup.... :asd:

In realtà ce l'ho ma da anni ormai tutto itunes sta sul muletto .... che ha su XP .... e le nuove versioni di itunes vogliono almeno win 7.... ok che su quel muletto ho anche altri dischi con su win 7, ci installo itunes ultima versione, e faccio il backup.... ma sarà una cosa luuuunga da zero lì.... che voi sappiate è possibile importare il backup dal disco con xp? Ho itunes e i vari backup su quei dischi lì dai tempi di iphone 3g.... ihihih ma fino a poco tempo fa itunes anche le ultime versioni andavano anche su xp... :asd:

Se non mi funge l'importazione ci starà ore, ho quasi 100gb di roba sul mio 6 plus ( 865 brani, 127 video, 9925 foto, 456 app .... :asd: )

Wuillyc2 07-10-2015 08:34

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42934136)
Ora stasera o domani mi attende una cosa brigosa, il backup.... :asd:

In realtà ce l'ho ma da anni ormai tutto itunes sta sul muletto .... che ha su XP .... e le nuove versioni di itunes vogliono almeno win 7.... ok che su quel muletto ho anche altri dischi con su win 7, ci installo itunes ultima versione, e faccio il backup.... ma sarà una cosa luuuunga da zero lì.... che voi sappiate è possibile importare il backup dal disco con xp? Ho itunes e i vari backup su quei dischi lì dai tempi di iphone 3g.... ihihih ma fino a poco tempo fa itunes anche le ultime versioni andavano anche su xp... :asd:

Se non mi funge l'importazione ci starà ore, ho quasi 100gb di roba sul mio 6 plus ( 865 brani, 127 video, 9925 foto, 456 app .... :asd: )

Si, lo puoi estrapolare tranquillamente avendo il backup su disco fisso.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.