![]() |
|
Quote:
|
Salve ragazzi, mi è arrivato il nuovo ssd 850 evo e mi è venuta la voglia di mettere su windows 10? sapete dirmi se ha delle controindicazioni? io vengo da 7 e devo dire che anche con i giochi non ho mai riscontrato problemi, il dubbio è se questo nuovo sistema possa creare conflitti con alcuni giochi o magari con i vari tool di reshade o mod. Potete darmi qualche suggerimento perchè in alternativa rimetto il seven e bon! :D
|
Raga,potete spiegarmi o trovare una soluzione al mio porblema ?
vi spiego era presente anche in windows 8.1 ma non su windows 7. Si parla di un portatile molto vecchio HP Compaq 6820s con dual core 1.8ghz scheda video AMD Radeon x1350 mobility. in pratica ogni volta che accendo il pc,a schermo compare solo il mouse(so che succede anche ad altre persone) per farmi vedere il desktop,devo metterlo in sospensione tramite il tasto d'accensione, e poi svegliarlo. esiste un metodo perche questo non accada? ho dovuto disattivare il controllo firma digitale per injettare nel PC i driver anzi solo INF credo. per poter usare la risoluzione nativa 1440x900. qualche idea? |
Quote:
Aspetto un nuovo update sia di win10 che dei driver, sperando che in qualche modo si sistemi da solo. :asd: |
Quote:
Questa non la sapevo, grazie :) |
Come procede l'Help-Desk, a gonfie vele?? :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scontato eh, però non è che ci sia qualcosa di minimamente paragonabile di provare di persona sulla propria configurazione (se ti dico che a me funziona benissimo non significa che funzioni benissimo a te no?)...si pagasse capirei, ma è gratis quindi appena hai tempo tanto meglio provarlo e basta. controindicazioni sui giochi? per ora non ne ho beccato nessuno, ci saranno le eccezioni come c'erano su 8 immagino, soprattutto roba vecchia...di per se però la compatibilità è altissima. per sweetfx\reshade ti conviene cercare su forum adatti (c'era una discussione anche qui ma non so, forse non è molto seguita) |
i giochi su win 8 e 10 girano meglio rispetto a Seven,
io su win10 gira pure GTA IV moddato con ENB. |
peccato che il primo unreal nei windows 8/8.1 e 10 abbia un frame rate osceno se non si mette una patch non ufficiale, e che questo accade anche in altri giochi...
stesso problema su gta2 e swat3, e chissà quali altri giochi... |
Quote:
Quote:
|
credo dipenda almeno penso,dalla versione di win7 di partenza,se hai un Home ti danno al home ,se hai una ultimate o professional hai l'altra.
|
|
chi ha win10 in un dominio?
Se faccio il login con l'utente Microsoft, l'app posta funziona perfettamente ma da quando ho fatto l'aggiornamento la posta non si sincronizza più utilizzando l'utente del dominio... e prima funzionava! non è un problema del pc, ho lo stesso problema sul portatile :muro: |
sd bootabile funziona su i portatili^?
raga ho creato una memory card sd bootabile windows 10 november rain :)scherzavo upgrade di novembre ,i miei pc desktop posso tranquillamente bootare la sd ,su portatile non funziona o sono io che non trovo il tasto per farlo bootare da sd?pure se fosse sono entrato nel bios impostato il lettore come prima unita manco funziona...
|
Ragazzi alla ho formattato il pc di mio fratello è installato Windows 10.durante installazione mi è apparso che non potrò più tornare a win7.infatti all avvio non mi fa accedere neanche al bios o al tasto per selezionare il boot come mai?altra cosa ho notato che se per un Po non lo tocco il pc tipo si blocca.il mouse si muove ma non apre niente.mi basta ctr alt canc e torna a funzionare cosa puo essere?uiltima cosa.ci sono dei consigli per velocizzarlo ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Quote:
dopo format hai installato 7 e poi aggiornato a 10? hai installato direttamente 10? hai fatto un dual boot? il fatto che non puoi entrare nel bios sicuramente dipende dall'avvio veloce attivo, devi disabilitarlo. |
Quote:
Allora ho riformattato e reinstallato a zero, e ho notato che c'erano alcune, troppe partizioni non allocate..eliminate ed esteso quello che potevo (infatti nell'installazione precedente in risolse del computer avevo una partizione in più da qualche GB riservata, ora no) ed installato Windows anche con gli altri 2 HDD meccanici e che prima per sicurezza avevo staccato. Per ora tutto liscio, nell'installazione precedente avevo notato che l'auto setting riconosceva la mia scheda Video come AMD Radeon HD6770, quando ho una HD5770: stavolta ho subito scaricato dal sito ufficiale i drivers, e ora negli Update automatici rileva che c'è un aggiornamento per la serie HD5700, il che è corretto. Nell'installazione precedente avevo deciso di fare prima tutti gli aggiornamenti di Windows, compreso Threshold 2, ora no... sono ancora a quello precedente e per ora non mi notifica nulla, quindi sto zitto e me lo tengo così :D Perché se fosse quell'aggiornamento ad incasinarmi tutto, piuttosto che riformattare spacco tutto, giuro :D |
Quote:
Ecco cosa mi hanno detto i tecnici ASUS: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33. |
|