![]() |
|
Quote:
se invece è solo per una questione di lettura del flusso, non vale i soldi che costa. soprattutto se viene da abbinato ad un quadro/octo, la funzione rgbpx viene un pò meno dato che è già integrata nei suddetti controller. tralasciando l'estetica, parlando di funzionalità, ha più senso da solo che abbinato ad aquaero/quadro/octo. |
Quote:
Per me una volta che hanno fatto questo, dovrebbero ritirare quegli obbrobri dei modelli precedenti, davvero inguardabili esteticamente. Tolto il discorso rumore, non ha proprio rivali |
Quote:
Beh i modelli mps non sono brutti , inoltre non hanno la girate , quindi zero rumori indipendentemente dal flusso, oltre al fatto che un domani chi ha una girante potrebbe incominciare a farne, questo no. EDIT: Phanteks T30-120 Leggetevi questa rece delle nuove ventole della Phanteks. No RGB, ma sembrano ottime (spessore 30mm) LINK Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo spessore potrebbe essere un problema dove non si ha tanto margine di manovra, considerando poi anche lo spessore stesso del rad. Per i led non è un problema, la stessa phanteks ha gli Halo, cornici per ventole con led. Li uso sulle ek vardar. Da sperare che presentino anche le 140. Potrei fare il cambio delle ek vardar che dirotterei su altro. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
ragazzi oggi il mio amico mi ha portato il sensore per la rilevazione del liquido, me l'ha montato sul radiatore della scheda video abbiamo fatto qualche test i risultati sono questi:
temperatura ambiente 27 gradi temperatura liquido refrigeramento a riposo 29 gradi temperatura vga a riposo 30 gradi abbiamo giocato un'oretta a horizon zero dawn i 4k temperatura ambiente 27 gradi temperatura liquido refrigeramento 35 gradi temperatura vga 45 gradi settata a 2010mhz@1v le ventole utilizzate due ml 120 erano settate a 1200 rpm in modo che non fossero delle turbine ma allo stesso tempo abbiano una discreta pressione come vi sembra? sto valutanto se mettere a liquido la cpu e mettere un'altro radiatore la pompa è questa una EK-XRES 140 SPC PWM Classic RGB grazie a tutti :) |
Azz tra l'altro sono le più silenziose a qualsiasi regime di rotazione..parlo dell'airflow,ma anche attraverso radiatore non se la cavano male
C'è da dire che uno 0,5cm di vantaggio non vale,certo e che 30€ non è proprio poco |
Quote:
Unica cosa è che non capisco il "contro" della recensione: Expensive even in the triple pack 30-mm thickness lowers case compatibility Users may have to purchase new radiator screws Includono le viti, di 2 misure diverse. Video della Phanteks fresco fresco di oggi: LINK. E poi....volete mettere quanto fa figo il nome "T30"? :O |
Quote:
solitamente le viti dei rad in dotazione sono per ventole da 25mm di spessore, queste essendo da 30 potrebbero obbligarti a comprarle nuove (5mm più lunghe ovviamente) comunque ho letto che dovrebbero farle anche rgb premium |
Quote:
Io credevo che semplicemente il doppio kit di viti incluse fosse per il montaggio su rad(senza complicazioni) con o senza Halo. |
Raga ho appena creato il nuovo loop ed ho aggiunto un flussimetro solo che non funziona a dovere. Per la maggior parte del tempo è fermo, ogni tanto gira ma poi si riferma. Ho verificato che la pompa è effettivamente in funzione e vedo il liquido circolare anche molto velocemente. La mia idea è che il liquido passa sia da sotto alla rotellina che da sopra facendo in modo che la rotellina resti ferma. Noto che vibra come se venisse colpita da un flusso di acqua ma non riesce a girare. Cosa posso fare ?
![]() ![]() |
Quote:
Se fanno le rgb le prendo, anche se ho appena cambiato con delle Lian li :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma quanto hai di flusso? un conto è dire la pompa va, un altro sapere quanti l/h sta spostando Quote:
|
Quote:
Comunque questa la dedico a te. Come fare diventare esteticamente bellissime queste Phanteks per comparazione :ciapet: LINK. FONTE. |
Quote:
Leggendo le istruzioni dice che il flusso può andare in entrambi i sensi |
Quote:
secondo me, se il flussimetro non ha verso, o è difettoso, o il flusso è parecchio basso |
Quote:
Hahahah con questo paragone diventano fantastiche hahaha Quote:
No non sono le uni fan, sono le st120 . Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inoltre non capisco come mai non sono in grado di vedere gli rpm della pompa. Sul bios mi da sempre N/A |
Quote:
Sul sito viene indicato il contenuto. Ci sono tre set di viti, solo ventola, per rad, per rad+halo ![]() |
Quote:
Ecco perchè non mi torna il fatto che nei contro dicano che si debbano comprare altre viti :D Boh...vedremo quando usciranno. |
Quote:
Se escono versione led, sarebbe meglio.. EDIT: che poi di Halo d-rgb ne esistono due versioni, uno in ABS (PH-FF120DRGBP) e uno in Alluminio (PH-FF120DRGBA) denominato LUX. Il primo da 13 il secondo da 20 euro Video comparativo LINK |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15. |
|