![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, sto cercando di piazzare la 3070ti in una build che devo fare prima dell'estate. Ho fatto una fatica della miseria per comprarla, ho preso la Strix per tirarmela agli aperitivi.... e scalda come un fo**utissimo forno. Mi ha alzato la temp interna del case in maniera vergognosa e non c'è UN waterblock compatibile al mondo, tranne quello di corsair per le Strix... che al momento causa effetti pandemia non vedremo fino almeno a ottobre nuovamente in commercio (li ho contattati e questo mi hanno detto). Insomma, se riesco a smazzarla mi fiondo su una 3080. Sono un po' deluso, ma capisco che il "nodo" del discorso sta nel liquidare la scheda, c'è taaaanta differenza rispetto ad aria, soprattutto se si struttura un sistema intero sul liquido. Ho 2 rad da 360 che raffreddano una cpu, e una gpu che fa da termosifone, rovinando le prestazione del loop..... :muro: |
lasciamo stare il ribaltare, che in quelle due maledette mappe, Kola e Imandra, son volati tutti i santi passati, presenti e futuri :asd:
io e il mio amico si vorrebbe conoscere chi ha ideato quelle due mappe, che dovremmo dirgli due paroline molto amichevoli... :O :asd: per il discorso vga liquidata, purtroppo con queste Ampere non dico che sia obbligatorio ma alquanto consigliato. pure le amd non scherzano. ho montato la 6800xt che ero riuscito a prendere al primo tentativo alcune settimane fa, ad un mio amico e anche quella è un bello forno. fosse per me era già a liquido ancora prima di finire nel case :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece è solo un semplice fan header è gestirà solo le ventole e non dei led rgb Fai attenzione! |
Ragazzi, chi ha una 3080 sotto liquido? Potrebbe dirmi, nei game più pesanti a che temperatura arriva? grazie.
|
Quote:
Si, divertente :) ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uso poco i led ma non capisco dove stia la confusione se sul manuale c'e' scritto segnale rgb 12v.
Basta che nn ci metti un led a 5v senno' lo bruci e via. |
Quote:
unica cosa a cui stare attenti è quella ma hanno anche un numero di pin diverso quindi sarebbe proprio da pirla mettere un 3 pin (5V) su un connettore a 4 (12v) che non sia il classico fan header... |
Quote:
|
Raga è da un bel poco di tempo che ho questo problema ma non ho mai avuto voglia di risolverlo. Ora non ce la faccio più :D. In pratica il waterblock della cpu non mi si illumina bene. Quando accendo il computer a volte funziona tutto come dovrebbe e si illumina correttamente mentre la maggior parte delle volte invece si illumina ma molto poco, come se i led fossero impostati al 20%.
Ho una Asus Crosshair VIII Hero come scheda madre ed un wb EK Velocity D-RGB. Ecco la situazione: ![]() La foto con il telefono non rende giustizia, sembra che si illumini bene ma in realtà se lo confrontate con le ram si nota la differenza. Ad occhio nudo sembra quasi spento. |
Quote:
Lo hai collegato correttamente al pin D-RGB ( o A-rgb o Rainbow)? Ho lo stesso WB e si illumina che è uno spettacolo. |
Quote:
Stasera metto un sensore sulla piastra e vedo un pò che temp prende. Tu che avevi? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37. |
|