![]() |
|
Quote:
Lo confermano i fatti (dopo il cambio la copia non viene più attivata) e la Microsoft Community italiana. |
Quote:
Sai come si capisce se è windows pro, home o altro? |
Quote:
ecco http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2732775&page=3 |
Quote:
Quote:
La licenza update windows 10 è una roba a sè. A livello di licenza corrisponde a quella di w7/8.1 acquistata, a livello pratico no. Ma continua a non essere oem. Tanto è vero che l'assistenza tecnica chi è più esperto per non farti fare tutto da w8.1 ti cambia direttamente la licenza. (vedi post sopra). Per me il tutto è una prova per il windows as a service dove windows sarà solo legato all'hw o per motivi di antipirateria... |
Quote:
Attualmente è possibile riattivare gratuitamente perché l'offerta è ancora attiva. Alla scadenza dell'offerta, non sarà più possibile farlo. |
Quote:
Resta il fatto che scommetto che MS (se ha un po' di sale in zucca) troverà una soluzione per evitare di vedere calare la quota di w10 rispetto a w7/8.1 :D |
http://answers.microsoft.com/it-it/w...7-7eb2760c47d5
"Fai conto che l'aggiornamento gratuito sia come una licenza OEM che nasce e muore con il pc nel quale è stata installata." |
Quote:
Dalla Microsoft Community: "Fai conto che l'aggiornamento gratuito sia come una licenza OEM che nasce e muore con il pc nel quale è stata installata." |
Quote:
Davvero è arrivato il momento. Basta mettere fuori il naso da questo thread in cui mi pare che tutti non facciano che ripetere le stesse cose stile ipse dixit. Risposta poi del 2 giugno, non era nemmeno finalizzata la Eula che è del 17 luglio. |
Ragazzi sto eseguendo l'aggiornamento, ma dopo la schermata "sto controllando alcune cose" mi compare una pagina che mi richiede il product key, il problema è che non mi da nemmeno la possibilità di saltare il passaggio.
Come mai? Ho fatto l'aggiornamento, non l'installazione pulita |
Quote:
|
Quote:
Pareri contrastanti, ma resto della mia idea. Ciao |
Quote:
Veramente non me ne capacito |
Quote:
![]() |
Quote:
Ciao |
@sauron_x
Accertati che la copia di W7 sia attivata correttamente e che stai aggiornando alla versione corretta. Ciao |
Quote:
Controlla bene che tipo di SO di partenza hai :read: !!! |
Quote:
Meglio continuare a dire che é tutto oem così andiamo sul sicuro. Thread ufficiale Windows 10 su hwupgrade, uno dei maggiori siti italiani, meglio specificare dove ci troviamo |
E' un Windows 7 Home Premium 32bit in effetti. Ma quindi che devo fare? Come faccio a scaricare una home?
Se faccio "Aggiorna ora" mi scarica lui automaticamente il pacchetto di installazione senza farmi selezionare la versione di windows 10. |
puoi provare con i product key generici forniti da Microsoft
Windows 10 Home - YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7 Windows 10 Pro - VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18. |
|