Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Black"SLI"jack 02-08-2021 20:06

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 47502492)
Che purtroppo ICUE nei settaggi ha il plugin attivabile che fa apparire la mobo Asus....ma può gestire solo i led integrati della mobo e gli RGB 4pin mentre niente argb :muro:
Altrimenti a quest'ora avrei avuto tutto sincronizzato da ICUE(tastiera e mouse Corsair inclusi)...tranne la vga.
Armoury Crate invece mi vede le ram corsair e il relativo plugin attivo in ICUE.

Quando avrai fatto controlla una cosa del genere.



Comunque la cosa sopra vale per la mia mobo....non saprei se con le nuove mobo e argb di seconda generazione abbiano introdotto la gestione argb in ICUE. Con la mia...nulla.

Mentre per vedere se ti appare la mobo Asus in Icue devi abilitare l'interruttore "Plugin":


Grazie tiger, vedo in questi giorni di smanettarci. Accidenti a me ed aver preso le Corsair a questo giro.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

TigerTank 02-08-2021 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 47502534)
Grazie tiger, vedo in questi giorni di smanettarci. Accidenti a me ed aver preso le Corsair a questo giro.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma guarda ti dirò che alla fine gli effetti di gestione e transizione led corsair sono tra i più belli...e pure il bianco, nelle mie vengeance è bianco(e non un azzurrino tenue come sulla mobo o sulla FTW3)... :D

Black"SLI"jack 02-08-2021 21:11

l'unico bianco che poi non diventa bianco è la striscia di led sulla tuf. che se li guardo da sotto la scheda, sono effettivamente bianchi. ma la luce passa attraverso il pcb e quindi diventa quel bel verdino vomito :asd:
considerando che sono solo 6 led, molto probabilmente li spengo se decido di tenere i led bianchi. liquido già deciso, colore rosso. per una volta voglio cambiare dal solito verde.

Ludus 02-08-2021 21:48

Non ricordo chi me lo ha suggerito, ma i led bianchi con i tubi satinati e liquido rosso, sono la morte loro. :oink:


DJurassic 02-08-2021 22:40

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 47502637)
Non ricordo chi me lo ha suggerito, ma i led bianchi con i tubi satinati e liquido rosso, sono la morte loro. :oink:

Io non posso dire nulla, li ho messi bianchi sulle ventole dal primo giorno e non le ho più toccate. Un consiglio se posso è di fare una foto senza pannello, renderebbe senz'altro di più. :O

Noto solo ora che abbiamo lo stesso identico mouse! :D

TigerTank 02-08-2021 22:54

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 47502637)
Non ricordo chi me lo ha suggerito, ma i led bianchi con i tubi satinati e liquido rosso, sono la morte loro. :oink:


LINK :O :D

Sì sta molto bene. :cool:

FrancoBit 03-08-2021 09:18

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 47502637)
Non ricordo chi me lo ha suggerito, ma i led bianchi con i tubi satinati e liquido rosso, sono la morte loro. :oink:


Si stanno benissimo. Bella la tastiera che modello è? Mi ricorda la Varmilo che ho sul muletto

FroZen 03-08-2021 09:56

OT

Non ricordo mai a che gioco/film si ispira quel tema del tuo sfondo :stordita:

/OT

FrancoBit 03-08-2021 10:01

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 47502932)
OT

Non ricordo mai a che gioco/film si ispira quel tema del tuo sfondo :stordita:

/OT

Sembra Far Cry Blood Dragon

FroZen 03-08-2021 11:17

aaaaaaaaaah ecco, mi sembrava di averlo già visto! Giocato anni fa e mi era piaciuto :stordita:

TigerTank 03-08-2021 11:52

Se non ricordo male è uno stile futuristico degli anni 80 che in tal caso si chiama appunto "cyber sun" :)
LINK.

dinamite2 03-08-2021 11:58

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 47503088)
Se non ricordo male è uno stile futuristico degli anni 80 che in tal caso si chiama appunto "cyber sun" :)
LINK.

sei una fonte di sapere :D

Wolf91 03-08-2021 14:29

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 47502637)
Non ricordo chi me lo ha suggerito, ma i led bianchi con i tubi satinati e liquido rosso, sono la morte loro. :oink:


Molto bello,complimenti

I cavi sleeve li hai fatti tu,o sono Cablemod ??

Perchè sto cercando un alternativa a Cablemod,di farli da solo non ho assolutamente voglia...

TigerTank 03-08-2021 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Wolf91 (Messaggio 47503328)
Molto bello,complimenti

I cavi sleeve li hai fatti tu,o sono Cablemod ??

Perchè sto cercando un alternativa a Cablemod,di farli da solo non ho assolutamente voglia...

Butta un'occhio su hardwire, italiano peraltro :)

RobertoDaG 03-08-2021 15:02

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 47503371)
Butta un'occhio su hardwire, italiano peraltro :)

Consigliatissimo !! Veloce, onesto, bravissimo e pure un mio vicino di casa !!

(Nonchè autore dei cavi dell'ultimo pc di Himorta...)

Wolf91 03-08-2021 15:47

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 47503371)
Butta un'occhio su hardwire, italiano peraltro :)

Quote:

Originariamente inviato da RobertoDaG (Messaggio 47503384)
Consigliatissimo !! Veloce, onesto, bravissimo e pure un mio vicino di casa !!

(Nonchè autore dei cavi dell'ultimo pc di Himorta...)

Non riuscivo a trovare il nome,grazie ragazzi :)

213 03-08-2021 16:01

Ciao, oggi EK ha affidato il mio pacco a DPD, secondo voi potrei riceverlo entro fine settimana o si va alla prossima?

Altra cosa: volevo prendere l'EK leak tester ma alla fine ho lasciato stare perchè se anche dovesse esserci una perdita, comunque devo riempire di liquido il loop per vedere dove si trova, secondo voi ho fatto bene?

Thunder-74 03-08-2021 16:09

Quote:

Originariamente inviato da 213 (Messaggio 47503473)
Ciao, oggi EK ha affidato il mio pacco a DPD, secondo voi potrei riceverlo entro fine settimana o si va alla prossima?

Altra cosa: volevo prendere l'EK leak tester ma alla fine ho lasciato stare perchè se anche dovesse esserci una perdita, comunque devo riempire di liquido il loop per vedere dove si trova, secondo voi ho fatto bene?

ovviamente si usa senza liquido mettendo in pressione l'aria. Se perde l'ago scende. Serve a capire se l'impianto è in tenuta prima del riempimento. Se perde, ti andrai a controllare tutti i raccordi, tappi o in generale punti dove possa perdere. Già ad orecchio senti l'aria uscire.
Come strumento è sensato.

FrancoBit 03-08-2021 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Thunder-74 (Messaggio 47503485)
ovviamente si usa senza liquido mettendo in pressione l'aria. Se perde l'ago scende. Serve a capire se l'impianto è in tenuta prima del riempimento. Se perde, ti andrai a controllare tutti i raccordi, tappi o in generale punti dove possa perdere. Già ad orecchio senti l'aria uscire.
Come strumento è sensato.

Si ma senza rischio e adrenalina è un peccato dai :ciapet:

Thunder-74 03-08-2021 16:20

Quote:

Originariamente inviato da FrancoBit (Messaggio 47503495)
Si ma senza rischio e adrenalina è un peccato dai :ciapet:

hahahaha certo :cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.