Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Andy1111 14-10-2019 22:11

io aspetto la prossima non insider

Thunder-74 14-10-2019 22:51

[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
 
Si beta, ma va bene

Edit:
Nuovo gingillo arrivato ... Vision Touch
:D




Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Dragonero87 16-10-2019 08:29

vorrei cambiare il liquido che dopo 2 anni penso sia ora :sofico:


uso l'ek cazzus trasparente o come si chiama ( la versione prima ovviamente )

ora si chiama ekcazzivarifuel , se svuoto e riempo con sto qui esplode qualcosa?

visto che cè scritto di non fare mischi con altri modelli ( non e che riesco a ciucciarlo tutto quanto, un 90/95% riesco a toglierlo ma ne rimarrà sempre qualcosa dentro )


edit: ho voluto aggiornare acquasuite visto che era una versione di 1 anno e mezzo fa ( tanto avevo tutto impostato e finche funziona come dovrebbe non tocco nulla ) ovviamente la licenza era scaduta e ho dovuto tirare fuori 10euri puttana vacca -.-

lo userò 1 volta ogni 6 mesi quando va bene -.-

Black"SLI"jack 16-10-2019 10:37

quando si cambia liquido, è sempre bene fare una pulizia approfondita di tutto l'impianto, sia per rimuovere eventuali residui del vecchio liquido, si per rimuovere tutte le possibili ossidazioni, depositi ed altro presenti all'interno del loop.

Thunder-74 16-10-2019 13:51

Segnalo aggiornamento di Aquasuite X.6 dopo anche una mia segnalazione sul primo bugfix....ho scritto alle 12:40 e alle 14:30 mi ha risposto Sebastian che aveva fatto uscire questa rev ... sti tedeschi come sono efficienti :fagiano:

aquasuite X.6 (Insider) (16.10.2019)
Bugfix: assegnazione della visione dei nomi non possibile
Bugfix: icone mancanti

TigerTank 16-10-2019 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Thunder-74 (Messaggio 46433976)
Segnalo aggiornamento di Aquasuite X.6 dopo anche una mia segnalazione sul primo bugfix....ho scritto alle 12:40 e alle 14:30 mi ha risposto Sebastian che aveva fatto uscire questa rev ... sti tedeschi come sono efficienti :fagiano:

aquasuite X.6 (Insider) (16.10.2019)
Bugfix: assegnazione della visione dei nomi non possibile
Bugfix: icone mancanti

Lol....ora non solo apripista con i giochi ma pure qui! :sofico:

Thunder-74 16-10-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 46433978)
Lol....ora non solo apripista con i giochi ma pure qui! :sofico:


Hehehe arrivo dove riesco :D
Comunque era un bug fastidioso perché non potevo inserire le scritte per indicare ad esempio se la temp era della cpu o gpu ecc.


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

XEV 16-10-2019 14:11

@black ma nel monoblock hero xi quanti pad sono usciti? A me 1 :confused:

Black"SLI"jack 16-10-2019 14:47

Nel mio c'erano 2 pad se ricordo bene. Anche perché in pratica un solo pad parte per i vrm dietro la zona connessioni. Però potrei anche ricordare male sia chiaro. lo feci ormai un mesetto e passa fa e l'età che avanza non aiuta :asd:

Settimana scorsa mi sono arrivate le striscie led di ricambio da ek. Feci un ordine tramite DHL Express (1gg preciso per ricevere il pacco a fronte di 60 cent in più rispetto alla sped normale), controllo le striscie di ricambio e guarda caso hanno uno dei 4 fori del connettore otturato. ma farlo su tutti è difficile?

XEV 16-10-2019 15:13

........, quello che é uscito ho dovuo tagliarlo a meta, e tagliati entrambi in verticale,. È andata cmq.... Anche se credevo fosse tutto piu semplice







@black ecco avevo fatto foto

Arrow0309 17-10-2019 12:11

Raga devo formattare (pure lieve cambio hw :))
Ma per quanto l'aquasuite mi devo fare backup di qualcosa?
Per riavere le varie curve / impostazioni?

Andy1111 17-10-2019 12:21

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 46435430)
Raga devo formattare (pure lieve cambio hw :))
Ma per quanto l'aquasuite mi devo fare backup di qualcosa?
Per riavere le varie curve / impostazioni?

si devi salvarti l'overview e i profili

C:\ProgramData\aquasuite-data

C:\ProgramData\aquasuite-data\profiles

Black"SLI"jack 17-10-2019 13:04

Quote:

Originariamente inviato da XEV (Messaggio 46434153)
........, quello che é uscito ho dovuo tagliarlo a meta, e tagliati entrambi in verticale,. È andata cmq.... Anche se credevo fosse tutto piu semplice







@black ecco avevo fatto foto

ora che ci ripenso ne avevo pure io uno solo di pad.

XEV 17-10-2019 13:23

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46435515)
ora che ci ripenso ne avevo pure io uno solo di pad.

volevo approfittare per chiederti, un futuro dovendo rimettere il dissipatore mobo, i pads incollati su di esso vanno lasciati? o si devono sostituire con altri ? eventualmente da 1mm giusto?

TigerTank 17-10-2019 13:26

Quote:

Originariamente inviato da XEV (Messaggio 46435547)
volevo approfittare per chiederti, un futuro dovendo rimettere il dissipatore mobo, i pads incollati su di esso vanno lasciati? o si devono sostituire con altri ? eventualmente da 1mm giusto?

Io di solito quando liquidavo la vga, avvolgevo il dissipatore della scheda con tanto di pad in qualche giro di pellicola trasparente, in modo che i pad non "prendessero aria" fino al rimontaggio :D

Black"SLI"jack 17-10-2019 14:23

Quote:

Originariamente inviato da XEV (Messaggio 46435547)
volevo approfittare per chiederti, un futuro dovendo rimettere il dissipatore mobo, i pads incollati su di esso vanno lasciati? o si devono sostituire con altri ? eventualmente da 1mm giusto?

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 46435551)
Io di solito quando liquidavo la vga, avvolgevo il dissipatore della scheda con tanto di pad in qualche giro di pellicola trasparente, in modo che i pad non "prendessero aria" fino al rimontaggio :D

più o meno faccio allo stesso modo di tiger. impacchetto bene il dissipatore originale in modo da non rovinare i pad e rimontare il tutto in caso di vendita. va anche detto che il monoblocco seguirà la mobo in caso di vendita, in quanto difficilmente sarebbe rivendibile.

XEV 17-10-2019 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 46435655)
più o meno faccio allo stesso modo di tiger. impacchetto bene il dissipatore originale in modo da non rovinare i pad e rimontare il tutto in caso di vendita. va anche detto che il monoblocco seguirà la mobo in caso di vendita, in quanto difficilmente sarebbe rivendibile.

si, certamente per 3-4 anni mi durerà questa piattaforma, ma non so il monoblock.. se mi arrivano altre manie di provare altro :asd: :asd:
Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 46435551)
Io di solito quando liquidavo la vga, avvolgevo il dissipatore della scheda con tanto di pad in qualche giro di pellicola trasparente, in modo che i pad non "prendessero aria" fino al rimontaggio :D

a gia si potrebbero "seccare"

Juthos 18-10-2019 07:16


Arrow0309 18-10-2019 11:20

Raga ma come sono sti Byksky wb plexy erreggibbi a gogo, carini si ma lato prestazioni?



Ci sarebbe un downgrade rispetto ad un Heatkiller 4 pro (parlo per un 9900kf deliddato + custom ihs in rame)?

Quote:

Originariamente inviato da Andy1111 (Messaggio 46435439)
si devi salvarti l'overview e i profili

C:\ProgramData\aquasuite-data

C:\ProgramData\aquasuite-data\profiles

OK, fatto grazie :cincin:

Thunder-74 18-10-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Arrow0309 (Messaggio 46436990)
Raga ma come sono sti Byksky wb plexy erreggibbi a gogo, carini si ma lato prestazioni?



Ci sarebbe un downgrade rispetto ad un Heatkiller 4 pro (parlo per un 9900kf deliddato + custom ihs in rame)?



OK, fatto grazie :cincin:



A questo punto potresti provare il nuovo bitspower...



Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.