Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


Romagnolo1973 08-09-2015 22:04

Ahh lo "Scottex" One arriva alle 15? Già molto con quella batteria farlocca rubata all'Umi Hammer :D
Comunque tornando a cose serie, i test benchmark contano poco se la differenza non è abissale tra due terminali, non la si nota nell'uso quotidiano in alcun modo, certo tra un vecchio Y300 che fa 9000 punti e un G2 che ne fa 40.000 la differenza c'è e si nota ma tra un 49k e un 60k si fa fatica a vederla.
Non mi ricordo se avevo messo la recensione di cinafoniaci del Xiaomi Redmi Note 2 comunque la metto:
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...e-2-recensione

@ filo mc-ati crossfire nel tuo xiaomi funziona il doppio tocco per accendere lo schermo?

Spike79 08-09-2015 22:31

ma c'è la speranza di aver marshmellow su chessò, i brand più famosi come xiaomi o meizu ? Come si son comportate nel passato?

megthebest 08-09-2015 22:39

Prova a 3 tra Umi Iron, Siswoo C55 e Meizu M2 Note:
https://www.youtube.com/watch?v=Nt3dvItu5Ic

san80d 08-09-2015 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42841782)
ma c'è la speranza di aver marshmellow su chessò, i brand più famosi come xiaomi o meizu ? Come si son comportate nel passato?

Prima o poi si, ma almeno Xiaomi e' molto lenta nell'aggiornamento e peraltro prima aggiornerebbe versioni MIUI native Lollipop e solo in seguito uscirebbe con versioni native Marshmellow.

io00 08-09-2015 23:21

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42841385)
Sta tutto nel post 2 di pagina 1
Il Mini in realtà si chiama solo M2 ma ci si aggiunge la parolina per distinguerlo dal M2 Note
Per dove acquistarlo, per ora è solo dagli eshop cinesi e li trovi se vai sul sito kimovil.com, scegli brand meizu e poi il modello m2 16Gb e a destra vedi dove comprarlo e a che prezzo, ci aggiungi 30-35 euro di dogana che pagherai alla consegna al postino e hai il prezzo effettivo che ti verrà.
Qui per regolamento i link diretti agli shop non possiamo metterli anche se a volte per facilitare certe ricerche in internet difficoltose li mettiamo.

segnalo che l'm2 "liscio" versione internazionale è in preorder sia sui canali ufficiali italiani, sia in amazzonia (direttamente dall'amazzone). Su tutti i lidi è comunque a 169€. Se si prende dalla cina (sempre la internazionale) si sta sui 120+dogana. Altrimenti versione cinese dai siti italiani (circa 145€ sped inclusa)

io00 08-09-2015 23:28

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42841782)
ma c'è la speranza di aver marshmellow su chessò, i brand più famosi come xiaomi o meizu ? Come si son comportate nel passato?

meizu si è sempre comportata benone, anche se c'è da dire che la flyme come la miui "asfaltano" l'interfaccia stock android. Quindi almeno a livello grafico non sentirai molte differenze in caso di aggiornamenti. Se consulti il sito flyme (sia versione internazionale che versione cinese) c'è la lista dei terminali con tutte le loro rom. So che c'era anche un canale parallelo che rilasciava rom beta ogni martedi, ma non so dove sia finito. Ad ogni modo stanno ancora supportando l'mx3 uscito nel 2013, quindi non la vedo malaccio in termini di aggiornamenti. Spero non mi smentiranno, visto che ho l'm2.

Per xiaomi non ho esperienze dirette. So che sono un po' lenti con le build "grosse", perchè prima cercano di spremere quello che hanno già a disposizione. Mi pare che una variante del redmi sia stata abbandonata a KK, però anche meizu mi pare abbia mollato l'M1 "liscio" (venduto solo in cina, quindi non ho notizie precise su cosa sia successo)

Romagnolo1973 09-09-2015 08:22

Quote:

Originariamente inviato da io00 (Messaggio 42841893)
segnalo che l'm2 "liscio" versione internazionale è in preorder sia sui canali ufficiali italiani, sia in amazzonia (direttamente dall'amazzone). Su tutti i lidi è comunque a 169€. Se si prende dalla cina (sempre la internazionale) si sta sui 120+dogana. Altrimenti versione cinese dai siti italiani (circa 145€ sped inclusa)

Grazie, io quello a 120 I dalla Cina non l'ho trovato, solo senza indicazioni e quindi sono al 99% A. Comunque quello asiatico come miglior prezzo l'ho visto su Geekvida.it e sta a 139 spedito dalla Cina ma con spese doganali incluse nel prezzo e 2 anni di pseudo garanzia ma arriva in 2-3 settimane all'utente, un prezzo onestissimo se consideriamo che gli e-shop lo hanno a 115 + dogana e la garanzia è cinese.
Vado a inserirli al prezzo si 169 ufficiale I con 2 anni di garanzia, 139 dalla Cina ma con pseudo garanzia 2 anni in Italia, 115 Cina. Prezzi comunque abbordabilissimi per il prodotto che è e la qualità che ha, qua si compra a stento un Galaxy duos advanced neo mini plus :D

Spike79 09-09-2015 08:27

Ma cosa significa "Pseudo garanzia italiana" ?

E altra cosa, la batteria non rimovibile del M2 Note potrebbe essere uno svantaggio ?
Mi sto seriamente focalizzando su M2 Note, Xiaomi Redmi 2 Note e Elephone P6000Pro (quest'ultimo mi piace, costa poco, ha anche la batta rimovibile, ma credo abbia meno disponibilità di accessori e soprattutto gli mancano parecchi sensori e gesture).

Ipotizzando un acquisto per Natale, sarebbe il caso di aspettare news su Android M ?

ilratman 09-09-2015 08:46

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42842335)
Ma cosa significa "Pseudo garanzia italiana" ?

E altra cosa, la batteria non rimovibile del M2 Note potrebbe essere uno svantaggio ?
Mi sto seriamente focalizzando su M2 Note, Xiaomi Redmi 2 Note e Elephone P6000Pro (quest'ultimo mi piace, costa poco, ha anche la batta rimovibile, ma credo abbia meno disponibilità di accessori e soprattutto gli mancano parecchi sensori e gesture).

Ipotizzando un acquisto per Natale, sarebbe il caso di aspettare news su Android M ?

Pseudo garanzia italiana perché hai si garanzia italiana ma lo spediscono in cina e ci vuole un poco di più (anche se a volte succede anche con marchi più blasonati)

Lascia perdere elephone, bellini a vedersi, giocattoli ad usarsi, pessimi come durata nel tempo (si scrostano scolorano, si rompono, hanno difetti vari cioè non funziona mai tutto quello che hanno, esempio p8000 loro top di gamma alcuni hanno il led altri no, non funziona l'otg, il finger funziona e non funziona, alcuni hanno camera samsung f2.2 altri hanno sansung f2.8 (ho scritto veramente sansung no samsung), il touch a volte fa cilecca, non ha le gesture di lollipop, ha un supporto software inesistente) se non ti basta Prendilo pure :d

Vai pure di meizu la batteria non è un problema.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

idum 09-09-2015 10:48

Quote:

Originariamente inviato da palia95 (Messaggio 42840331)
Appena ordinato il Redmi Note 2 Prime a 179 euro spedito e sdoganato da smartylife. Appena mi arriva recensione

Sent from my HM NOTE 1W

Uh.. io non lo vedo a meno di 200..

Spike79 09-09-2015 11:13

Interessante nuovo Alcatel, il PopUp, con Cyano di serie e queste caratteristiche.
Quote:

Octa-core, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB (espandibile via microSD), connettività 4G e fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0

palia95 09-09-2015 11:18

Quote:

Originariamente inviato da idum (Messaggio 42842970)
Uh.. io non lo vedo a meno di 200..

Usa il coupon N2PRIME ;)

Sent from my HM NOTE 1W

Ed_Bunker 09-09-2015 12:06

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 42842391)
Pseudo garanzia italiana perché hai si garanzia italiana ma lo spediscono in cina e ci vuole un poco di più (anche se a volte succede anche con marchi più blasonati)

Lascia perdere elephone, bellini a vedersi, giocattoli ad usarsi, pessimi come durata nel tempo (si scrostano scolorano, si rompono, hanno difetti vari cioè non funziona mai tutto quello che hanno, esempio p8000 loro top di gamma alcuni hanno il led altri no, non funziona l'otg, il finger funziona e non funziona, alcuni hanno camera samsung f2.2 altri hanno sansung f2.8 (ho scritto veramente sansung no samsung), il touch a volte fa cilecca, non ha le gesture di lollipop, ha un supporto software inesistente) se non ti basta Prendilo pure :d

Vai pure di meizu la batteria non è un problema.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk



Ciao, se ne hai modo e tempo posta qualche impressione particolareggiata sull'M2. Sono ormai nel tunnel del dilemma tra meizu e xiaomi 😁

megthebest 09-09-2015 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Ed_Bunker (Messaggio 42843340)
Ciao, se ne hai modo e tempo posta qualche impressione particolareggiata sull'M2. Sono ormai nel tunnel del dilemma tra meizu e xiaomi 😁

Parecchie risposte le hai:
M2 Note:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2724031

M2 "mini":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727298

poi c'è una bella sezione di approfondimento sul feedback utenti anche nella sezione Meizu sul forum androidiani ;) ;)

Phobos84 09-09-2015 12:22

MotoG arrivato (2giorni con gli stockisti),mi hanno inviato la versione francese con alimentatore e cuffie
Lo smartphone è molto carino..mi piace.
Lo sto già provando e il touch è abbastanza preciso e reattivo..molto buona la luminosità dello schermo.
Provandolo ho già beccato il primo bug cercando di loggarmi nel l'account di google
Come risolvere??

hackever 09-09-2015 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Phobos84 (Messaggio 42843402)
MotoG arrivato (2giorni con gli stockisti),mi hanno inviato la versione francese con alimentatore e cuffie
Lo smartphone è molto carino..mi piace.
Lo sto già provando e il touch è abbastanza preciso e reattivo..molto buona la luminosità dello schermo.
Provandolo ho già beccato il primo bug cercando di loggarmi nel l'account di google
Come risolvere??

salta il passaggio e aggiungi l'account in un secondo momento

Phobos84 09-09-2015 12:33

Quote:

Originariamente inviato da hackever (Messaggio 42843421)
salta il passaggio e aggiungi l'account in un secondo momento

Ho fatto così, e forse il problema è nato li..adesso non riesco ad autenticare l'account.. Non c'è scritto nulla e quindi non posso inserire la frase.
Non riesce nemmeno a settare Le impostazioni antifurto xche richiede l'account google..mannaja

hackever 09-09-2015 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Phobos84 (Messaggio 42843455)
Ho fatto così, e forse il problema è nato li..adesso non riesco ad autenticare l'account.. Non c'è scritto nulla e quindi non posso inserire la frase.
Non riesce nemmeno a settare Le impostazioni antifurto xche richiede l'account google..mannaja

hai una strana identificazione... a me non ha mai chiesto di inserire immagini, al massimo il pin della conferma in 2 passaggi.
magari ti conviene passare a questo secondo metodo di identificazione (il pin arriva per sms e puoi abilitare il pc/dispositivo anche per gli accessi successivi)

-edit-
ma quella è la grafica di kitkat! fai l'aggiornamento che risolvi

Phobos84 09-09-2015 12:42

Quote:

Originariamente inviato da hackever (Messaggio 42843469)
hai una strana identificazione... a me non ha mai chiesto di inserire immagini, al massimo il pin della conferma in 2 passaggi.
magari ti conviene passare a questo secondo metodo di identificazione (il pin arriva per sms e puoi abilitare il pc/dispositivo anche per gli accessi successivi)

-edit-
ma quella è la grafica di kitkat! fai l'aggiornamento che risolvi

si è KitKat .ho provato ad aggiornare ma mi da errore.

Spike79 09-09-2015 12:43

Quote:

Originariamente inviato da Ed_Bunker (Messaggio 42843340)
Sono ormai nel tunnel del dilemma tra meizu e xiaomi 😁

Siamo in due allora ! :D :muro:

ilratman 09-09-2015 12:49

Quote:

Originariamente inviato da Ed_Bunker (Messaggio 42843340)
Ciao, se ne hai modo e tempo posta qualche impressione particolareggiata sull'M2. Sono ormai nel tunnel del dilemma tra meizu e xiaomi 😁

Ho postato i pro e contro sul thread dedicato, sono molti più i pro che i contro.
La vera nota negativa è dual sim (entrambe nano) senza tf o monosim con tf.
Per il resto, schermo favoloso e a basso consumo infatti la batteria dura tantissimo, touch perfetto, flyme leggera e telefono senza mai un rallentamento, gps funziona bene e ha la bussola, audio ottimo, ricezione in 3g superiore a tutti i telefoni che ho provato 4g non lo uso, fotocamere ottime la posteriori fa ottimi scatti (stessa qualità del note3 di mia moglie) e l'anteriore forse pure meglio.

Consiglio di prendere la versione cinese perché esente da bug come invece ha la versione internazionale.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Romagnolo1973 09-09-2015 12:56

Romagnolo1973
 
opps triplo post addirittura ci deve essere qualcosa che non va sul server HWUpgrade

Romagnolo1973 09-09-2015 12:56

Romagnolo1973
 
doppio post sorry

Romagnolo1973 09-09-2015 12:56

Intanto per tutti i device mediatek con 6732 e 6752, quindi i primi processori a 64 bit ecco in modo non ufficiale la patch che risolve la vulnerabilità Stragefight

http://www.xda-developers.com/unoffi...t6732-devices/
http://forum.xda-developers.com/andr...right-t3193219
funziona sicuramente su Jiayu S3 e Lenovo K3Note , Umi Hammer e anche Elephone P6000
Non provatelo sugli ultimi mediatek ehh è solo per la famiglia di SoC precedente

io00 09-09-2015 13:11

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 42843541)
Ho postato i pro e contro sul thread dedicato, sono molti più i pro che i contro.
La vera nota negativa è dual sim (entrambe nano) senza tf o monosim con tf.
Per il resto, schermo favoloso e a basso consumo infatti la batteria dura tantissimo, touch perfetto, flyme leggera e telefono senza mai un rallentamento, gps funziona bene e ha la bussola, audio ottimo, ricezione in 3g superiore a tutti i telefoni che ho provato 4g non lo uso, fotocamere ottime la posteriori fa ottimi scatti (stessa qualità del note3 di mia moglie) e l'anteriore forse pure meglio.

Consiglio di prendere la versione cinese perché esente da bug come invece ha la versione internazionale.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

:sborone: :fiufiu: http://bbs.flyme.cn/thread-360982-1-1.html

Spike79 09-09-2015 13:20

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 42843541)
Consiglio di prendere la versione cinese perché esente da bug come invece ha la versione internazionale.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

La cinese è la A , giusto ? Ha comunque l'inglese ?
Quando si può essere sicuri di ricevere una versione china ? C'è qualche dicitura per identificarla nei vari shops ?

Romagnolo1973 09-09-2015 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42843680)
La cinese è la A , giusto ? Ha comunque l'inglese ?
Quando si può essere sicuri di ricevere una versione china ? C'è qualche dicitura per identificarla nei vari shops ?

Se lo prendi in Cina è A salvo che scrivano International da qualche parte e anche così ne dubiterei. Ha la lingua Inglese per fortuna :Prrr:
Il passaggio alla lingua di Dante non è impossibile si tratta di seguire le istruzioni che sono nei 2 thread per M2 Note e M2 Mini curati da megthebest, se uno però non sa cosa sia root, cosa sia un file manager o simili ... meglio prenda la I sul sito ufficiale o su amazon e non ci pensa più.
I o A si capisce dalle Informazioni di sistema di about phone, il firmware è sempre indicato e ha I o A nel suo codice di identificazione.
La mancanza del Playstore la si risolve immediatamente visto che è tra le app scaricabili dalla applicazione meizu presente sul device quindi quello è il minore dei problemi e c'è lo soluzione anche per avere il playstore italiano con download delle app in italiano ovviamente

Romagnolo1973 09-09-2015 13:46

Romagnolo1973
 
Quote:

Originariamente inviato da io00 (Messaggio 42843641)

io quando vedo il Dremel un po' mi spavento :Prrr: visto che non capisco un tubo di cinese che è? Il modo per mettere la SD e la seconda sim assieme?

megthebest 09-09-2015 13:54

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42843783)
Il modo per mettere la SD e la seconda sim assieme?

si.. leggermente invasiva però.. e a rischio danneggiamento slot/microsd sim :O

Giuss 09-09-2015 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Phobos84 (Messaggio 42843402)
MotoG arrivato (2giorni con gli stockisti),mi hanno inviato la versione francese con alimentatore e cuffie
Lo smartphone è molto carino..mi piace.
Lo sto già provando e il touch è abbastanza preciso e reattivo..molto buona la luminosità dello schermo.

Che modello hai preso?

Phobos84 09-09-2015 15:15

Quote:

Originariamente inviato da Giuss (Messaggio 42844116)
Che modello hai preso?

MotoG LTE 2014 xt1032
129€ gli stockisti

Ed_Bunker 09-09-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 42843364)
Parecchie risposte le hai:
M2 Note:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2724031

M2 "mini":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727298

poi c'è una bella sezione di approfondimento sul feedback utenti anche nella sezione Meizu sul forum androidiani ;) ;)

Vediamo se riesco a chiarirmi un pò le idee... e passare definitivamente da un tegamino (4") ad un padellone.
:p

Spike79 09-09-2015 16:03

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42843767)
Se lo prendi in Cina è A salvo che scrivano International da qualche parte e anche così ne dubiterei. Ha la lingua Inglese per fortuna :Prrr:
Il passaggio alla lingua di Dante non è impossibile si tratta di seguire le istruzioni che sono nei 2 thread per M2 Note e M2 Mini curati da megthebest, se uno però non sa cosa sia root, cosa sia un file manager o simili ... meglio prenda la I sul sito ufficiale o su amazon e non ci pensa più.
I o A si capisce dalle Informazioni di sistema di about phone, il firmware è sempre indicato e ha I o A nel suo codice di identificazione.
La mancanza del Playstore la si risolve immediatamente visto che è tra le app scaricabili dalla applicazione meizu presente sul device quindi quello è il minore dei problemi e c'è lo soluzione anche per avere il playstore italiano con download delle app in italiano ovviamente

Mi chiedevo come mai Ilratman consigliasse la A e non la I, quali sarebbero i bug che affliggono la I ?
Se anche mi arrivasse una A, non avrei problemi ad usarla in inglese, quindi poco male, anzi, magari si risparmia pure sull'acquisto...

Quote:

Originariamente inviato da Ed_Bunker (Messaggio 42844263)
Vediamo se riesco a chiarirmi un pò le idee... e passare definitivamente da un tegamino (4") ad un padellone.
:p

Non dirlo a me, che passerei da un Nokia 5800 (che ha un 3,2'' se non erro) ad una bestia grosso come un'agendina, contando pure il fatto che non uso borselli o clip da cintura...sarà un dramma portarselo in giro senza scordarlo su qualche ripiano...

idum 09-09-2015 17:31

Comunque decidere è dura sto giro.

In apparenza il Redmi Note 2 sembra migliore, in sostanza tutte le recensioni dello M2 Note dicono che sia in un certo senso il prodotto da battere, a parte Kimovil che da a entrambi un buon punteggio ma molto sotto altri concorrenti.

E' vero che sul Redmi Note 2 non ci sono così tante recensioni in giro, essendo di fatto arrivato in mano agli utenti da poco...

Romagnolo1973 09-09-2015 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Phobos84 (Messaggio 42844161)
MotoG LTE 2014 xt1032
129€ gli stockisti

XT1039 che è LTE con la SD perchè il 1032 è solo gsm 8 Gb senza SD
Quote:

Originariamente inviato da Ed_Bunker (Messaggio 42844263)
Vediamo se riesco a chiarirmi un pò le idee... e passare definitivamente da un tegamino (4") ad un padellone.
:p

Quote:

Originariamente inviato da idum (Messaggio 42844681)
Comunque decidere è dura sto giro.

In apparenza il Redmi Note 2 sembra migliore, in sostanza tutte le recensioni dello M2 Note dicono che sia in un certo senso il prodotto da battere, a parte Kimovil che da a entrambi un buon punteggio ma molto sotto altri concorrenti.

E' vero che sul Redmi Note 2 non ci sono così tante recensioni in giro, essendo di fatto arrivato in mano agli utenti da poco...

Recensioni a cercarle ci sono e un paio le ho già messe, il Meizu è un pelino più piccolo e direi abbastanza più parco nei consumi. Faccio un parallelo con quanto ho scritto tra Elephone P6000 e P6000Pro, se non si gioca molto con games pesantissimi, meglio il Pro perchè più parco nei consumi, dico la stessa cosa tra Xiaomi e Meizu, sono entrambi ottimi ma il meizu è quello che non ha proprio problemi di temperature e consumi (e ha anche una rom un po' più leggera in ram usata), Xiaomi è sicuramente più performante in situazioni estreme e nei giochi pesanti, però consuma un 35% in più e vuol dire che arriva tranquillo a fine giornata e prime ore della successiva ma nulla più mentre l'altro di giorni ne fa due.
Qui i due affiancati ed è rece italiana:
https://www.youtube.com/watch?v=IycmeC_ZzdY
L'indecisione tra i due sapevo sarebbe stata il tormentone autunnale :-) qualunque sia si casca bene e si spende anche poco

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42844371)
Mi chiedevo come mai Ilratman consigliasse la A e non la I, quali sarebbero i bug che affliggono la I ?
Se anche mi arrivasse una A, non avrei problemi ad usarla in inglese, quindi poco male, anzi, magari si risparmia pure sull'acquisto...

Non dirlo a me, che passerei da un Nokia 5800 (che ha un 3,2'' se non erro) ad una bestia grosso come un'agendina, contando pure il fatto che non uso borselli o clip da cintura...sarà un dramma portarselo in giro senza scordarlo su qualche ripiano...

Le versioni A hanno più aggiornamenti, che arrivano poi sulla I con diciamo un mese di ritardo, quindi se c'è qualcosa che non va sul A il fix arriva prima.
Volenti o nolenti qualcosa si deve prendere e probabilmente si deve fare l'abitudine al borsello nelle stagioni calde, in quelle fredde i giacconi con le loro belle tascone aiutano. La clip alla cintura non è più una soluzione perchè son troppo grandi anche per quella posizione e dono anni che non vedo più uno che lo porta alla cinta, dai tempi dei nokia.

ilratman 09-09-2015 18:22

Quote:

Originariamente inviato da io00 (Messaggio 42843641)

Ci avevo pensato pure io

La microsd è spessa 1.1mm sul dentello e 0.8mm sul lato piatto e sopra l'elettronica puoi togliere 0.2mm in pratica diventa 0.6mm
La nanosim è 0.76mm e puoi togliere un 0.15 circa quindi si può fare 1.2mm come somma tf e sim piallate.

Devo farlo anch'io era già in previsione.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Romagnolo1973 09-09-2015 18:52

Nel post 2 di pagina 1 dopo lo Xiaomi Note ho messo qualche riga che spiega quale preferire (per me ehh) tra i due "litiganti" Meizu VS Xiaomi a seconda delle necessità dell'utente.

Romagnolo1973 09-09-2015 18:55

Romagnolo1973
 
Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 42844852)
Ci avevo pensato pure io

La microsd è spessa 1.1mm sul dentello e 0.8mm sul lato piatto e sopra l'elettronica puoi togliere 0.2mm in pratica diventa 0.6mm
La nanosim è 0.76mm e puoi togliere un 0.15 circa quindi si può fare 1.2mm come somma tf e sim piallate.

Devo farlo anch'io era già in previsione.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Se non viene bene però l'esperimento è alquanto costoso tra i 10 euro di una sim sostitutiva e i 20 della SD 32Gb oltre al rischio che il carrellino una volta messo non esca più, la colla per fondere il frankenstein poi va considerata nello spessore

Phobos84 09-09-2015 19:09

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42844800)
XT1039 che è LTE con la SD perchè il 1032 è solo gsm 8 Gb senza SD


Si, 1039 sorry :D

palia95 09-09-2015 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42844966)
Nel post 2 di pagina 1 dopo lo Xiaomi Note ho messo qualche riga che spiega quale preferire (per me ehh) tra i due "litiganti" Meizu VS Xiaomi a seconda delle necessità dell'utente.

Nel mio caso è stata una scelta obbligatoria visto che necessito di un dual sim con Micro SD, ma comunque uno vale l'altra, fotocamere simili, display anche, design e OS vanno a gusti, batteria un po' meglio l'm2 note ma come soc l'helio x10 è molto vicino al snapdragon 800,anzi superiore in certi contesti.

Sent from my HM NOTE 1W


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.