![]() |
|
a quest'ora non riesco a tirare + di 800 mbits da qualsiasi server, nemmeno vodafone milano su speedtest:D
|
Quote:
|
confermo i soliti 945 mbps, da Torino (su Server Milano)
|
ma e' normale che sul sito vodafone segnali che al mio civico sia gia' disponibile la 1gb mentre non ho ancora visto lavori per la posa dei cavi nella mia via ne' visto il RoE (spero la sigla sia giusta) nel mio condominio?
|
Che bello caricare roba a 200mbit se fossero 500 sarebbe meglio :P
|
Quote:
per loro, prima attivano, prima cominciano a guadagnare... Quote:
|
Quote:
non ho cantina, spero metteranno il ROE al pianterreno, davanti ascensori dove si trovano tutti i contatori della luce (e' li' che va di solito o cosa?) ma si paga solo a partire dall' attivazione vera e propria o iniziano a prenderti i soldi da subito? sara' ma io che tengo d'occhio il sito di vodafone da diverse settimane, non ho mai visto una offerta senza i costi di attivazione... (che invece ho visto su TIm, Fastweb, etc...) edit: aggiungo che nel mio caso si tratta di nuova attivazione, non sto passando da un vecchio operatore a vodafone.. |
Quote:
piano terra non saprei, di solito va in cantina (ma magari dipende dalla conformazione della casa) resta comunque ovvio che la fatturazione parte solo dal momento che ti portano la fibra ottica dentro l'appartamento e navighi su internet e chiami ;) |
Quote:
|
io uso principalmente Mega, e quello sta sui 20 mbit più o meno... Telegram tra i 10 e 20...
|
Quote:
|
Salve,
una info sul traffico mobile da chi ha sottoscritto l'offerta "IperFibra Family": ho capito bene che è incluso 1GB di traffico su una sim + eventualmente "Mobile Wi-Fi + 15 Giga 4G" (sarebbe l' hot spot) ad 1€ ogni 4 settimane???? Grazie Saluti |
Buongiorno, ho attivato la nuova linea FTTH (Torino) questa mattina. Ho seguito l'operatore in tutto il lavoro e mi ha lasciato alcuni dati.
Sono però turbato dalla velocità in download, son solo a 730 Mb/s nonstante sia esattamente a 2090m dalla centrale (anche se con la fibra conta molto meno) il valore di attenuazione è l'ultimo che vede riportato (screenshot dell'applicativo usato dal tecnico). C'è bisogno di qualche ora di "assestamento"? https://www.dropbox.com/s/4brkzq6cqk...coONU.png?dl=0 |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco come si possibile... Bah, che strano! :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.linuxmint.com/download.php inoltre, verifica i valori dell´ONT qui la guida per l´ont Huawei HG8010H: ![]() e i valori della mia linea: ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01. |
|