Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   [RECENSIONE] Nokia N70 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068326)

78c18 06-03-2006 15:53

Quindi fatemi capire ragazzi...

Chi di voi ha un brand TIM riuscito a farselo aggiornare con la versione 3...??
A me hanno rifilato di nuovo la V 2.0537.17 del 18-09-05
Che stress!!Ho mandato anche una mail al customer care TIM ma figurati se mi danno retta...

Sume 07-03-2006 01:02

Quote:

Originariamente inviato da 78c18
Chi di voi ha un brand TIM riuscito a farselo aggiornare con la versione 3...??
A me hanno rifilato di nuovo la V 2.0537.17 del 18-09-05
Che stress!!Ho mandato anche una mail al customer care TIM ma figurati se mi danno retta...

io ci son riuscito, senza neanche chiedergli nulla, sara' perche' qui a L'Aquila non sanno manco che esista la patch della nokia per i tim branded :)

m'han messo direttamente la 3, ora mi funziona tutto da paura, prima non riuscivo ad installare tom tom, ora anche quello va... se volete un consiglio andate a dirglielo espressamente, perche' in quel modo il cellulare che avete pagato una cifra compresa in un intorno circolare di 400 euro non funziona...

fgiova 08-03-2006 22:25

devo prendere 1 mmc per questo telefono,
se qualcuno ce l'ha, mi saprebbe dire se qualcuna di queste marche ha problemi con N70?

la mem da 1Gb e le marche disponibili sono Kingstone, sandisk e Adata

planetgioia 08-03-2006 22:54

non dovresti aver problemi con nessuna di quelle elencate

Pegaso1207 09-03-2006 07:49

Io ho la kingstone e nessun problema ma comunque come dice planetgioia anche con le altre dovresti andare sul sicuro. :)

maso87 09-03-2006 12:07

Provo a reinsistere sull'adattatore dual sim per questo telefono :sofico:
Nessuno ne sa niente? :help:

D.A.V.I.D.E 09-03-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviato da maso87

Non so se esiste, ma anche se ci fosse, io non te lo consiglierei.
Su questo tipo di telefoni, non molto funzionale.
Il mio N70 impiega un sacco di tempo per accendersi, e consuma tanta batteria.
Se ogni volta che devo passare da una sk all'altra devo aspettare un sacco e consumare una tacca, preferisco tenere 2 cell!!
Ciao!

davidebed 09-03-2006 14:13

Aiuto N70

Ciao a tutti... ho da meno di una settimana il nokia N70. Mi piace moltissimo ma ho iniziato ad avere qualche problema e gia che ci sono provo a chiedervi qualche cosa!!

- oggi non va piu la vibrazione :cry: , ho letto in giro che serve una patch... ma possibile che un cell nuovo necessiti di un aggiornamento per una cosa cosi banale come la vibrazione!?

- leggendo qua e la sul forum ho visto che ci sono problemi con i GPS... io ho il brand TIM... (qualcuno mi direbbe come si visualizza la versione del firmware!?) e vorrei mettere il tomtom... suggerimenti?

Grazie mille... ps.. sono nuovo del symbian... magari sono solo io che non ci azzecco niente!! :muro:

planetgioia 09-03-2006 18:19

Quote:

Originariamente inviato da davidebed
-cut-
oggi non va piu la vibrazione :cry: , ho letto in giro che serve una patch... ma possibile che un cell nuovo necessiti di un aggiornamento per una cosa cosi banale come la vibrazione!?

qualcuno mi direbbe come si visualizza la versione del firmware!?)
-cut-

1-hai il problema della vibrazione con la suoneria???? prova a mettere silenzioso e vedi che va. anche io ho lo stesso problema ma si risolve con l'aggiornamento (di sicuro hai letto sopra che c' solo nobrand)
2-per la versione fw *#0000# di sicuro hai la 2.0537.1.7 (18-09-05) se ho capito bene, l'unica della tim (balordi!!!)

fgiova 09-03-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
Non so se esiste, ma anche se ci fosse, io non te lo consiglierei.
Su questo tipo di telefoni, non molto funzionale.
Il mio N70 impiega un sacco di tempo per accendersi, e consuma tanta batteria.
Se ogni volta che devo passare da una sk all'altra devo aspettare un sacco e consumare una tacca, preferisco tenere 2 cell!!
Ciao!

esistono dual sim nuovi, non occorre pi spegnere e riaccendere....
funzionano solo sui cell con s60 (o simili) , e ti fanno vedere entrambe le sim insieme
compare un menu in + dove basta che entri per scegliere quale attivare
(e penso che rimangano reperibili in contemporanea, ovvero se ti chiamano su un numero o sull'altro non cambia, puoi risp lo stesso)

li ho visti a un mercatino dell'elettronica, ma si trovano anche su ebay (anche se costano 1 tot di +) solo che come pecca hanno che si devono tagliare le sim se nn si vuole le cover "tozza" con il supporto

fgiova 09-03-2006 20:32

Quote:

Originariamente inviato da Pegaso1207
Io ho la kingstone e nessun problema ma comunque come dice planetgioia anche con le altre dovresti andare sul sicuro. :)

l'ho chiesto perch 1 amico ha avuto 1 brutta esperienza con una kigstone :)

grazie cmq ;)

Pegaso1207 09-03-2006 21:29

Quote:

Originariamente inviato da fgiova
l'ho chiesto perch 1 amico ha avuto 1 brutta esperienza con una kigstone :)

grazie cmq ;)

Io ce l'ho ormai dai 3 mesi e nessun problema (ho un N70 TIM). :)

fgiova 09-03-2006 21:34

Quote:

Io ce l'ho ormai dai 3 mesi e nessun problema (ho un N70 TIM). :)

ottimo, allora la mando a prendere subito ;)

fgiova 09-03-2006 21:50

Quote:

Originariamente inviato da maso87

Quote:

esistono dual sim nuovi, non occorre pi spegnere e riaccendere....
funzionano solo sui cell con s60 (o simili) , e ti fanno vedere entrambe le sim insieme
compare un menu in + dove basta che entri per scegliere quale attivare
(e penso che rimangano reperibili in contemporanea, ovvero se ti chiamano su un numero o sull'altro non cambia, puoi risp lo stesso)

li ho visti a un mercatino dell'elettronica, ma si trovano anche su ebay (anche se costano 1 tot di +) solo che come pecca hanno che si devono tagliare le sim se nn si vuole le cover "tozza" con il supporto

se ti interessa i 2 tipi sono questi
con taglio delle 2 sim
senza taglio delle 2 sim

(ho messo i link di ebay visto che le inserzioni sono gi scadute, se ci sono problemi li elimino subito ;) )

Pegaso1207 09-03-2006 22:11

Quote:

ottimo, allora la mando a prendere subito ;)

Benissimo! :)
Appena arriva, come credo saprai, formatta la rs-mmc dal telefono e non con un lettore/scrittore di smartcard! ;)

fgiova 09-03-2006 22:17

Quote:

Benissimo! :)
Appena arriva, come credo saprai, formatta la rs-mmc dal telefono e non con un lettore/scrittore di smartcard! ;)

si si, lo so ;)

...ehm... magari lettore di memory card .... ;)

...le smartcard sono altre cose :D

davidebed 10-03-2006 07:37

Quote:

Originariamente inviato da planetgioia
1-hai il problema della vibrazione con la suoneria???? prova a mettere silenzioso e vedi che va. anche io ho lo stesso problema ma si risolve con l'aggiornamento (di sicuro hai letto sopra che c' solo nobrand)

purtroppo ho provato anche a mettere la vibrazione nella modalita silenzioso, senza suoneria... ma il risultato e' lo stesso... niente!!!
..ma la patch di cui parlano funzionera'' oppure l'unica soluzione e' rivolgersi ad un centro autorizzato!? e la garanzia??
PS: la versione fw e' v 2.50537.1.7 18-09-05 RM-84

Pegaso1207 10-03-2006 07:56

Quote:

si si, lo so ;)

...ehm... magari lettore di memory card .... ;)

...le smartcard sono altre cose :D

E gi... Volevo dire di memory card... :doh:

planetgioia 10-03-2006 16:52

Quote:

Originariamente inviato da davidebed
purtroppo ho provato anche a mettere la vibrazione nella modalita silenzioso, senza suoneria... ma il risultato e' lo stesso... niente!!!
..ma la patch di cui parlano funzionera'' oppure l'unica soluzione e' rivolgersi ad un centro autorizzato!? e la garanzia??
PS: la versione fw e' v 2.50537.1.7 18-09-05 RM-84

unica strada suppongo sia l'agigornamento software. tranquillo per la garanzia. se c mette le mani un nokia point nn succede nulla :cool:

ciriccio 12-03-2006 00:37

Sera :D

Allora io da oggi sono un felice possessore di un N70 con questo FW
v 2.50537.1.7 18-09-05 RM-84

Solo due domande:

andando in un centro nokia che devo dire?
E' gratis?

Grazie :D

(ho sentito parlare di versione tre, di versione non tre di novembre...)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.