Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   [RECENSIONE] Nokia N70 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068326)

pacovalencia 10-03-2008 18:32

Ragazzi vi prego aiutatemi:

Non riesco ad eseguire il coolegamento seriale via Bluetooth, in quanto il PC mi dice che il suddetto telefono non supporta il collegamento seriale...

Il bello Ŕ che se ci provo con il Sansung F330, il collegamento seriale Bluetooth funge alla grande:muro:

Camus79 13-03-2008 19:55

Problema carica batteria

Salve a tutti.
Ho appena acquistato un n70 da mediaworld, stava in promozione.
Dopo aver installato sim, batteria, lo collego al caricabatterie ma ottengo il seguente messaggio "batteria non in carica".
Da come si capisce la batteria non viene caricata e l'icona della batteria rimane senza tacche.
Ho provato anche a cambiare batteria (usando una identica originale della nokia) ma nulla.
Esiste la soluzione a questo problema oppure devo riportare il telefonino al mediaworld ed esigere la sostituzione?
Grazie mille

ps. credo di aver sbagliato thread

gambit3rd 13-03-2008 21:54

A voi quanto dura la batteria? Pare che quello che ho io non vada oltre i 2 giorni, con un uso quasi nullo.

La cosa peggiore, Ŕ il non poter vedere la cartella SYSTEM (sulla memory card) dal PC come per l'N73. Con Fexplorer Ŕ tutto pi¨ noioso...

sancios 13-03-2008 21:59

Quote:

Originariamente inviato da gambit3rd (Messaggio 21551976)
A voi quanto dura la batteria? Pare che quello che ho io non vada oltre i 2 giorni, con un uso quasi nullo.

La cosa peggiore, Ŕ il non poter vedere la cartella SYSTEM (sulla memory card) dal PC come per l'N73. Con Fexplorer Ŕ tutto pi¨ noioso...

Dipende sempre dall'utilizzo in primis, l'impostazione di modalitÓ duale in zone con scarsa opertura UMTS/GSM, programmi che giri sempre attivi sul cell, luminosita del display, BT, cel attaccato all'usb del pc (questo succhia molta batteria).

Se vuoi vedere tutte le cartelle comprese quelle di sistema sia di c sia di e dal pc devi usare il programma vdisk che funziona con il bt.

papo75 01-04-2008 21:55

Quote:

Originariamente inviato da Camus79 (Messaggio 21550187)
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un n70 da mediaworld, stava in promozione.
Dopo aver installato sim, batteria, lo collego al caricabatterie ma ottengo il seguente messaggio "batteria non in carica".
Da come si capisce la batteria non viene caricata e l'icona della batteria rimane senza tacche.
Ho provato anche a cambiare batteria (usando una identica originale della nokia) ma nulla.
Esiste la soluzione a questo problema oppure devo riportare il telefonino al mediaworld ed esigere la sostituzione?
Grazie mille

ps. credo di aver sbagliato thread

puo essere guasto il carica batteria?

Camus 11-04-2008 21:38

Quote:

Originariamente inviato da papo75 (Messaggio 21825393)

Anche se in ritardo ti ringrazio per l'interessamento.
Comunque non era il caricabatterie ma un difetto del telefono. E' stato sostituito senza nessun problema

stelladiteschio 12-04-2008 00:29

salve,ho acquistato un n-70,e stavo cercando di impostare le varie impostazioni multimediali.avendo una scheda wind,ho selezionato libero.it come fornitore di servizi.poi....il fattaccio.per provare la connessione,ho tenuto premuto il tasto 0,e ho selezionato un indirizzo internet.vista la home page,e soddisfatto della prova,sono tornato al menu principale.giusto per curiositÓ ho controllato la spesa fatta,e ho scoperto che sia i miei 11 euro di credito che i 20 di bonus da pieno wind sono spariti!!!!praticamente per un minuto di connessione ho speso 31 euro!!!cosa puo essere successo??
grazie a chi mi risponderÓ(e tutto questo perchŔ volevo configurare gli mms)....:muro:

Mario30 28-04-2008 11:28

Quote:

Originariamente inviato da papo75 (Messaggio 21825393)

Anche io ho avuto il medesimo guasto su un telefonino appena comprato, l'ho riportato indietro e me lo hanno cambiato con uno nuovo.

Anche se hanno verificato che era solo il caricabatteria che non andava.

Darky 22-05-2008 11:28

Sapete dove Ŕ possibile trovarlo in offerta a Milano ? (non seguo molto il mercato dei cellulari ed ho necessitÓ di prenderne uno con urgenza ora)

stex21 25-08-2008 11:07

anche a me la batteria inizia a cedere dopo quasi 2 anni, un po anche per colpa mia visto che lo tengo acceso 24h. per˛ ho notato che ultimamente Ŕ molto lento nei caricamenti. puo essere colpa dei 2500 e passa sms che ho dentro?

svt 10-09-2008 14:01

gestire le kiamate del cel dal pc

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un programma per rispondere alle kiamate del cell direttamente dal pc usando cuffie e microfono.

amicofragile29 22-02-2009 11:29

ciao ragazzi sapreste consigliarmi un programmino per visualizzare la foto del chiamante a tutto schermo?

grazie! :sofico:

blash129 09-12-2009 20:45

lo considero 1 grand telefono....con l'n70 ho usato la prima votla il tom tom! :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.