Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   [RECENSIONE] Nokia N70 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068326)

Pegaso1207 14-05-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviato da powerslave
chiedo anche di qua:

-programmi per 6630 vanno anche su n70?
-i giochi per n-gage?

Alcuni vanno altri no sia programmi che giochi ma comunque dei programmi puoi installare le versioni nuove così come i giochi quindi non dovresti avere problemi... ;)

MasterCooper 14-05-2006 10:58

si si puo' flashare da brand tim a nobrand....esattamente come ho fatto io......passando da TIM v2.xx.xxx.xxx a NOBRAND v5.xx.xxx.xxx !!!!

nickdc 14-05-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviato da MasterCooper
si si puo' flashare da brand tim a nobrand....esattamente come ho fatto io......passando da TIM v2.xx.xxx.xxx a NOBRAND v5.xx.xxx.xxx !!!!

Ok, thanks. ;)

powerslave 14-05-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviato da Pegaso1207
Alcuni vanno altri no sia programmi che giochi ma comunque dei programmi puoi installare le versioni nuove così come i giochi quindi non dovresti avere problemi... ;)

intanto grazie per la risposta. :)

scusa la nubiaggine,ma cosa vuol dire che si possono installare le versioni nuove?Intendi che anche per i giochi dell'n-gage ci sono versioni nuove adattate per s60 2nd edition?

ciao :)

Pegaso1207 14-05-2006 22:29

Per i programmi escono versioni nuove abbastanza spesso quindi è sempre consigliabile installare l'ultima così oltre ad essere compatibile con un maggior numero di telefono sicuramente implementano nuove cose e ne correggono altre un po' come avviene nei computer di casa...
Anche per i giochi escono le nuove versioni... Per esempio alcuni giochi fatti per il 6630 non funzionano sul 6680/N70 ecc. perchè questi ultimi montano un display da 262.000 colori mentre il 6630 ne poteva visualizzare solo 65000 quindi alcuni hanno fatto un'aggiornamento per sfruttare tutti i colori disponibili mentre altri hanno fatto il gioco interamente nuovo... Ad esempio un gioco che abbiamo tutti perchè esce da sempre con quasi tutti i telefoni Nokia è il mitico SNAKES. Se vedi la versione del 6630 ma anche del 6680 e vedi la versione installata sull'N70 tutta in 3D puoi capire di cosa parlo quindi anche tanti altri giochi hanno avuto la stessa evoluzione perchè il software va di pari passi con l'hardware... ;)

powerslave 14-05-2006 22:46

Capisco quello che intendi,il mio solo timore è quello di spendere di più per poi trovarmi con un telefono più nuovo(l'N70) ma con un parco software inferiore al 6630,che poi è lo stesso motivo per cui ho scartato l'idea n80.

Glirhuin 15-05-2006 00:25

Ragazzi scusate se vado OT,ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce un software in grado di far visualizzare file video di vario tipo(una sorta di mobile media player insomma)sull'n70.
Grazie anticipatamente.

Edoturko81 15-05-2006 07:46

Quote:

[VI PREGO NON BANNATEMI]

IO il mio N70 l'ho aggiornato a casa (da brand tim v2.xx.xx a NO Brand v5.xx.xx) in 30 min!!!

[/VI PREGO NON BANNATEMI]

io sul file visualizzo sempre la stessa pagina web....qualcuno ha provato (oltre a mastercooper)? funziona? si rischia qualcosa?

MasterCooper 15-05-2006 10:31

Quote:

Originariamente inviato da Glirhuin
Ragazzi scusate se vado OT,ma vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce un software in grado di far visualizzare file video di vario tipo(una sorta di mobile media player insomma)sull'n70.
Grazie anticipatamente.

Il miglior player per pocket pc....versione symbian ovviamente!!: TCPMP
-Freeware
-Legge Divx, Xvid, Mpeg ed alcuni WMV se rinominati come Mpeg!!

LINK x il Download

Quote:

Originariamente inviato da powerslave
Capisco quello che intendi,il mio solo timore è quello di spendere di più per poi trovarmi con un telefono più nuovo(l'N70) ma con un parco software inferiore al 6630,che poi è lo stesso motivo per cui ho scartato l'idea n80.

L'N70 ha una versione del symbian diversa dall'N80; sul N70 infatti vanno praticamente tutti i programmi per 6630, 6600, ecc....!

nickdc 15-05-2006 10:34

Ragazzi se lo prendo marchiato Tim, c'è la possibilità di renderlo completamente no-brand? O ci sarà cmq qualche limitazione?

MasterCooper 15-05-2006 10:36

puoi farlo aggiornare al nobrand....potresti però avere problemi con la garanzia....quindi se non lo sai aggiornare da solo (per potere tornare eventualmente alla versione tim) di consiglio di non cercae di renderlo nobrand....tanto le personalizzazioni tim si riducono ad un tema (oltre che a i loghi sulla cover)!

nickdc 15-05-2006 10:41

Quote:

puoi farlo aggiornare al nobrand....potresti però avere problemi con la garanzia....quindi se non lo sai aggiornare da solo (per potere tornare eventualmente alla versione tim) di consiglio di non cercae di renderlo nobrand....tanto le personalizzazioni tim si riducono ad un tema (oltre che a i loghi sulla cover)!

Ma una volta cambiata la cover e cambiato il tema...c'è anche qualche altra cosa che lo differenzia dal no-brand?

Edoturko81 15-05-2006 11:09

Quote:

Originariamente inviato da Edoturko81
io sul file visualizzo sempre la stessa pagina web....qualcuno ha provato (oltre a mastercooper)? funziona? si rischia qualcosa?

up

teuz84 15-05-2006 11:35

Quote:

-Freeware

LINK x il Download

Ciao me lo sono salvato per quando arriverà il cell......ma quello installato sullì n70, real player, è un buon lettore o..... ;) ?

nickdc 15-05-2006 12:27

Ragazzi prendendolo su ebay di importazione cosa cambierebbe? Vanno cmq bene in Italia?!

michelev83 15-05-2006 12:39

ho comprato anche io n70 laltro giorno...ho il vecchio firmware,nei centri nokia lo fanno gratis l aggiornamento vero?

teuz84 15-05-2006 13:50

Quote:

Originariamente inviato da michelev83
ho comprato anche io n70 laltro giorno...ho il vecchio firmware,nei centri nokia lo fanno gratis l aggiornamento vero?

Assolutamente si...spero solo che siano più celeri del mio nokia point :rolleyes:
Per curiosità hai anche tu il Firmware del 18.9.05?

teuz84 15-05-2006 13:51

Quote:

-Freeware

LINK x il Download

Ciao me lo sono salvato per quando arriverà il cell......ma quello installato sullì n70, real player, è un buon lettore o..... ;) ?

Glirhuin 15-05-2006 17:12

Grazie mille MasterCooper,appena posso lo provo!
Vorrei chiederti un'altra cosa:sai se i nokiapoint nella nostra città(anche io sto a Palermo,per studio però)fanno l'aggiornamento?È necessario lo scontrino(non lo trovo più...)?Grazie ancora!

powerslave 15-05-2006 17:25

Quote:

I

L'N70 ha una versione del symbian diversa dall'N80; sul N70 infatti vanno praticamente tutti i programmi per 6630, 6600, ecc....!

Quindi in definitiva i rassicuri che se prendo l'N70 non dovrò rimpiangere nulla del 6630 in fatto di software/giochi?
No,perchè ho bisogno proprio dell'ultima spintarella per decidermi all'aquisto :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.