Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Ginopilot 17-05-2016 08:03

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43676924)
No no puoi rivolgerti direttamente ad amazon... gli comunichi il problema ma loro non possono spedirti un sostitutivo.. quindi non possono far altro che dirti direttamente che rimborsano.

Mah, da quello che hai scritto non e' cosi'.

Ginopilot 17-05-2016 08:05

cmq ho fatto un giro sul .de e ho notato che hanno diversi usati whd con difetti alla sola scatola. I prezzi sono davvero ottimi. Mi pare pero' che in questo caso si paghino le spese di spedizione di reso.

paolob79 17-05-2016 08:31

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43676966)
Mah, da quello che hai scritto non e' cosi'.

Come no ?

Alessandra: a differenza degli articoli venduti e spediti direttamente da Amazon.it per gli articoli venduti da venditori terzi non è possibile inviare un ordine sostitutivo ma possiamo soltanto provvedere a emettere il rimborso totale

La mia domanda dopo era solo per non fare la figura di quello che gia pensava a sfruttare la loro garanzia... ho chiesto appunto se dovevo rivolgermi ai terzi per la garanzia e loro cmq dicono che devo rivolgermi sempre ad Amazon.. come detto cambia solo che non possono rispedirti un nuovo prodotto in caso tu non voglia avvalerti della garanzia normale ma possono solo rimborsare.

Ginopilot 17-05-2016 08:47

Possono emettere il rimborso. Ma non in autonomia, gestendo solo la logistica. Se il venditore si occupa dei resi, potrebbe appunto chiederti di mandarglielo per la riparazione o cmq rifiutarla se non ritiene sia un guasto coperto da garanzia.

paolob79 17-05-2016 08:56

Boh non sono d'accordo ma siamo OT quindi non insisto, tu scrivi ad amazon e loro fanno etichetta e rimborso quando ricevono LORO il pacco.. il venditore terzo è "passivo"... cmq pacco arrivato dai miei.. questa sera passo a prendere il nuovo giocattolo..

ora mi è gia venuta la scimmia del watch visto che il pebble sta tirando gli ultimi sospiri...

len 17-05-2016 12:56

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43677142)
Boh non sono d'accordo ma siamo OT quindi non insisto, tu scrivi ad amazon e loro fanno etichetta e rimborso quando ricevono LORO il pacco.. il venditore terzo è "passivo"... cmq pacco arrivato dai miei.. questa sera passo a prendere il nuovo giocattolo..



ora mi è gia venuta la scimmia del watch visto che il pebble sta tirando gli ultimi sospiri...



non è come dici te

è da una vita che compro su amazon


amazon ti emette il rimborso solo se il venditore lo approva ma ovviamente il venditore non approverà mai un rimborso totale perché non ha alle spalle il patrimonio di amazon 😁😁😁


avviene cosi solo per piccole spese come ad esempio le pellicole, ma per quanto riguarda oggetti di valore funziona esattamente come se acquisti da uno shop esterno ad amazon e quindi anche le spese di spedizione sono a tuo carico


amazon subentra solo nel momento in cui il venditore non rispetti le regole ma non facendoti un rimborso, ma contattando direttamente il venditore per mediare e trovare una soluzione


in qualsiasi dei casi sei comunque abbastanza tutelato visto che i venditori per non perdere la possibilità di vendere su amazon si comportano bene

paolob79 17-05-2016 13:12

Ma guardate che io non dico niente... riporto quello che ha detto la tizia di Amazon in chat per cui ho salvato la stessa e richiesto che mi venisse mandata via mail.

len 17-05-2016 14:24

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43678417)
Ma guardate che io non dico niente... riporto quello che ha detto la tizia di Amazon in chat per cui ho salvato la stessa e richiesto che mi venisse mandata via mail.



ma infatti lei non ti ha detto niente di sbagliato, ha solo omesso di dirti che per avere un eventuale rimborso da amazon bisogna che il venditore gli dia il permesso ;)

paolob79 17-05-2016 14:27

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43678887)
ma infatti lei non ti ha detto niente di sbagliato, ha solo omesso di dirti che per avere un eventuale rimborso da amazon bisogna che il venditore gli dia il permesso ;)

Guarda tanto penso di fare la care+ per ogni eventuale sfiga giusto come investimento... poi quando lo rivendo la tolgo.. tanto sommando care+ e importo pagato l'iphone mi è venuto cmq meno che in store.

Può avere omesso quello che vuole ma fa fede quanto mi ha detto.. conoscendo amazon dubito mi darebbero contro in caso presentassi eventuale reclamo presentando la chat.

Comunque questa sera avrò il mio bel da fare.. devo ripristinare l'iphone con un backup fatto sul could tempo fa e provare il programma per ripristinare le chat di wathsapp dal mio android :rolleyes:

len 17-05-2016 14:35

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43678906)
Guarda tanto penso di fare la care+ per ogni eventuale sfiga giusto come investimento... poi quando lo rivendo la tolgo.. tanto sommando care+ e importo pagato l'iphone mi è venuto cmq meno che in store.



Può avere omesso quello che vuole ma fa fede quanto mi ha detto.. conoscendo amazon dubito mi darebbero contro in caso presentassi eventuale reclamo presentando la chat.



Comunque questa sera avrò il mio bel da fare.. devo ripristinare l'iphone con un backup fatto sul could tempo fa e provare il programma per ripristinare le chat di wathsapp dal mio android :rolleyes:



ma infatti devi stare tranquillo, poi se hai intenzione di fare la apple care sei in una botte di ferro

hai fatto benissimo ad acquistarlo a quel prezzo

goditi il telefono e non farti tante paranoie ;)

paolob79 17-05-2016 14:41

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43678947)
ma infatti devi stare tranquillo, poi se hai intenzione di fare la apple care sei in una botte di ferro

hai fatto benissimo ad acquistarlo a quel prezzo

goditi il telefono e non farti tante paranoie ;)

hahaha tranqui io paranoie zero proprio... penso di essere oramai uno dei maggiori azionisti di amazon :D ... il tutto è nato dal fatto che effettivamente il prezzo era fin troppo papabile e giustamente poteva venire il dubbio..

len 17-05-2016 15:15

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43678983)
hahaha tranqui io paranoie zero proprio... penso di essere oramai uno dei maggiori azionisti di amazon :D ... il tutto è nato dal fatto che effettivamente il prezzo era fin troppo papabile e giustamente poteva venire il dubbio..



👍🏻👍🏻👍🏻

sicofante 17-05-2016 22:47

Qui i 7 stanno ormai immagazzinandoli pronti per le consegne ...
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...016_62713.html
e noi non abbiamo neanche un Topic per parlarne.
Urge un kamikaze che lo apra. (io ci ho già provato e .. zac è stato terminato) :confused:

ais001 17-05-2016 23:00

... te l'ho detto: fai riaprire il topic... e scrivi di là le notizie sul 7, qui si parla del 6s ;)

Kostanz77 17-05-2016 23:41

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43681149)
Qui i 7 stanno ormai immagazzinandoli pronti per le consegne ...
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...016_62713.html
e noi non abbiamo neanche un Topic per parlarne.
Urge un kamikaze che lo apra. (io ci ho già provato e .. zac è stato terminato) :confused:



Dai forza sicofante.....riprovaci😂

Max(IT) 18-05-2016 20:42

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43681253)
Dai forza sicofante.....riprovaci😂

alla prossima per lui c'è il permaban :D

Max(IT) 18-05-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 43678906)
Guarda tanto penso di fare la care+ per ogni eventuale sfiga giusto come investimento... poi quando lo rivendo la tolgo.. tanto sommando care+ e importo pagato l'iphone mi è venuto cmq meno che in store.

Può avere omesso quello che vuole ma fa fede quanto mi ha detto.. conoscendo amazon dubito mi darebbero contro in caso presentassi eventuale reclamo presentando la chat.

Comunque questa sera avrò il mio bel da fare.. devo ripristinare l'iphone con un backup fatto sul could tempo fa e provare il programma per ripristinare le chat di wathsapp dal mio android :rolleyes:

Per me AppleCare+ è "un must": la aggiungo ad ogni prodotto Apple che acquisto.
Se ho problemi (sgrat sgrat) trovo rassicurante confrontarmi direttamente con Apple.

Max(IT) 18-05-2016 20:52

oggi ho aiutato un collega a fare un discreto affare.
Cercava un 6S Plus rose gold per la moglie ed insieme abbiamo trovato quello che all'apparenza sembrava un buon acquisto: 6S Plus 64 Gb di novembre 2015 a 670€ causa passaggio ad iPhone SE.

Incontro organizzato, con una breve trattativa siamo scesi a 630€, con cover in silicone (rosa anch'essa) Apple originale.
il telefono è in stato perfetto, scontrino MediaWorld (quindi 999€ senza importazioni parallele). Moglie del collega felice ;)

ais001 18-05-2016 21:04

... da euronics 6s 64GB a 699€

Max(IT) 18-05-2016 21:37

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43685146)
... da euronics 6s 64GB a 699€

ottimo :p

Io lo pagai quella cifra a fine gennaio da Trony (numero limitato di unità) ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.