Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Revolution89z 24-05-2011 22:38

Ok grazie ragazzi :D Ultima cosa: dato che quei neon uv con quel colore viola proprio non mi piacciono, se metto i neon blu ( quelli ke vanno sull'azzurro ) e metto l'additivo nel liquido il colore lo prendono lo stesso? Anche se non è come con i neon UV lo spettacolo è assicurato lo stesso oppure rimane incolore? :stordita:

kira@zero 24-05-2011 22:39

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228226)
Ok ragazzi mi manca poco :cool:
Radiatore: XSPC RX360
WB: Ybris Black Sun ( ho trovato un'occasione e l'ho preso ma tengo anke l'eclipse ke rivenderò :asd: )
Pompa: phobya dc12-400
Vaschetta: TECNOFRONT Torpedo
6 x Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel - Ybris Cooling
Ora devo prendere tubi, altri 2 raccordi, le aerocool shark, additivo e acqua e poi sono dei vostri :cool: Come tubi e additivo cosa mi consigliate?
Entro fine settimana prossima mi immergerò nel lato oscuro del cooling :sofico:

Perchè hai preso anche il black sun? :rolleyes:

Snowfortrick 24-05-2011 22:39

se hai un liquido uv, senza neon uv, al buio come speri che reagisca?:D

Revolution89z 24-05-2011 22:40

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 35228407)
Perchè hai preso anche il black sun? :rolleyes:

Perkè così il venditore mi smembrava :D E il black sun ke io sappia è meglio dell'eclipse.

Revolution89z 24-05-2011 22:40

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 35228411)
se hai un liquido uv, senza neon uv, al buio come speri che reagisca?:D

Quindi rimane incolore? :muro:

minicooper_1 24-05-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228418)
Quindi rimane incolore? :muro:

si gia te l'ho detto devi mettere dei neon uv per far reagire il liquido..... e cmq i neon uv accesi non si notano proprio....

Revolution89z 24-05-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35228428)
si gia te l'ho detto devi mettere dei neon uv per far reagire il liquido..... e cmq i neon uv accesi non si notano proprio....

Se ne metto 2 uv e 2 blu esce una carnevalata? :stordita:

kira@zero 24-05-2011 22:48

Metti i tubi colorati ;) , e vendimi la torpedo :ciapet:

Revolution89z 24-05-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 35228456)
Metti i tubi colorati ;) , e vendimi la torpedo :ciapet:

Si ma non ha senso poi mettere la tanica in bella vista senza che il liquido sia colorato :muro:

kira@zero 24-05-2011 22:50

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228469)
Si ma non ha senso poi mettere la tanica in bella vista senza che il liquido sia colorato :muro:

Beh appunto se la pensi così vendila a me :sofico:

Revolution89z 24-05-2011 22:51

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 35228476)
Beh appunto se la pensi così vendila a me :sofico:

:asd: metterò i neon UV allora... Qual'è il miglior additivo? Uno che non mi combina guai nell'impianto :D

kira@zero 24-05-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228486)
:asd: metterò i neon UV allora... Qual'è il miglior additivo? Uno che non mi combina guai nell'impianto :D

Additivo onon additivo questo è il dilemma, fai una cosa leggi in prima pagina dove c'è scritto additivi il signor Snowfortrick :ave: ha scritto un esperienza personale sugli additivi :sofico:

minicooper_1 24-05-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228486)
:asd: metterò i neon UV allora... Qual'è il miglior additivo? Uno che non mi combina guai nell'impianto :D

i neon uv sono praticamente incolore, quindi vai tranquillo nessun effetto FAST AND FURIUS.... additivo o feser o primochill ma con acqua bidistillata

kira@zero 24-05-2011 23:01

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35228511)
i neon uv sono praticamente incolore, quindi vai tranquillo nessun effetto FAST AND FURIUS.... additivo o feser o primochill ma con acqua bidistillata

minicooper sei passato da pcmaniacs?

minicooper_1 24-05-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 35228534)
minicooper sei passato da pcmaniacs?

no ho sentito il proprietario su skype poco fa, ci vediamo la settimana prox e vediamo un po se mi rimedia il tutto:D :D cmq molto gentile e disponibile

kira@zero 24-05-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35228553)
no ho sentito il proprietario su skype poco fa, ci vediamo la settimana prox e vediamo un po se mi rimedia il tutto:D :D cmq molto gentile e disponibile

Io ci ho parlato poco fa su CT, sisi molto gentile e disponibile :D ,:D devo prendere i raccordi tra un pò gli EK neri che hanno mi fanno sbav quindi se posso passo da roma sennò loi ordino :sofico:

Revolution89z 25-05-2011 01:02

ragazzi scusate la domanda nabba, ma questo additivo: http://www.aquatuning.it/product_inf...lue-944ml.html ha bisogno di essere aggiunto all'acqua bidistillata oppure va messo così come se fosse acqua bidistillata? Non capisco se prima devo mettere l'acqua bidistillata e poi l'additivo oppure questo è un tutt'uno :asd:

kira@zero 25-05-2011 01:21

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228886)
ragazzi scusate la domanda nabba, ma questo additivo: http://www.aquatuning.it/product_inf...lue-944ml.html ha bisogno di essere aggiunto all'acqua bidistillata oppure va messo così come se fosse acqua bidistillata? Non capisco se prima devo mettere l'acqua bidistillata e poi l'additivo oppure questo è un tutt'uno :asd:

Primo Chill è orgogliosa di presentare ai propri clienti questo refrigerante finale.
Questo speciale pre-miscela è un passo rivoluzionario nel mondo dell'acqua di raffreddamento.
Primochill ha compilato questa linea di fluidi per l'acqua di raffreddamento high-end e overclocking offre così ai clienti il più alto livello.

Questo prodotto è quindi un rapporto prezzo-prestazioni, che la sua sembra la stessa.

Caratteristiche:
- bassa conducibilità
- Pre-misti. Esso può essere riempito direttamente nel vostro sistema.
- con una bomba Dye La vostra scelta sono misti.
- Mix speciali contro alghe e corrosione
- Non riguarda la plastica, gomma o altro materiale impermeabile.
- prodotto ecologico, non tossico, biodegradabile.
- Buon per voi, buon per il tuo PC e buono per il pianeta.
- Formulato specialmente per le pompe ad alta portata e per la lubrificazione ottimale.
- Aumenta la durata della pompa.

Termine di consegna:
1x acqua non conduttivo di raffreddamento del liquido refrigerante (32 once) - 944ml UV Blue
(Estradizione, nero in bottiglia, vedi figura 2)

Nota:
Come con tutti i liquidi non conduttivi, questo fluido è conduttore, se si tratta con altri liquidi o contattare la polvere.
Pertanto, è sempre consigliabile per mantenere il sistema libero di polvere.
PrimoChill non è responsabile per i danni hardware.
Usare a proprio rischio.

NON MIX:
PC ghiaccio contenente un agente antimicrobico, pertanto si consiglia di non Flüssgkeiten a mescolare con altre sostanze anti-alghe o di altri antimicrobici.
L'aggiunta di altri liquidi possono causare una reazione chimica.

Traduzione :asd:

Revolution89z 25-05-2011 01:25

Ok è un tutt'uno :D Basta un solo flacone per liquidare il mio impianto?

Tyler983 25-05-2011 11:20

Quote:

Originariamente inviato da Revolution89z (Messaggio 35228914)
Ok è un tutt'uno :D Basta un solo flacone per liquidare il mio impianto?

Dovrebbe bastare un solo flacone ed avanzartene un pò ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.