Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


mr_hyde 11-01-2023 16:56

Quote:

Originariamente inviato da Joker80 (Messaggio 48074835)
Possibile che il Pixel 6a arrivi direttamente con Android 13?

Arrivato ieri: francamente non ci ho fatto caso ma dopo che gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti ora è Android 13 (sicurezza Andorid 5 gennaio 2023).

Per eventuali utenti con SIM FASTWEB: non fatevi prendere dal panico, dovete mettere a manina APN di Fastweb, poi giuro che la SIM funziona :-)

Ciao,
Mr Hyde

Cloud76 11-01-2023 18:36

Per chi cerca qualcosa di economico con la garanzia Amazon.

Xiaomi Poco M5 Dual SIM 4GB RAM 64GB Green EU
140,64€ venduto da Amazon

c3n2o 13-01-2023 10:02

OnePlus Nord CE 2 5G batteria imbarazzante
 
Buongiorno, ho preso per mia moglie il telefono in oggetto..poco prima di natale .. avendo la carica veloce gli ho detto che quando è al 100% lo deve scollegare e non lasciarlo sotto carica tutta la notte.

Ma tipo stamattina con dati e Wi-Fi disattivi da ieri sera era già all’85% , mentre gli altri giorni già alle 16.00 era scarico.

Adesso ho disattivato il 5G è impostato il display a 60Hz.. cos’altro posso controllare? Ci sarà qualche programma che consuma batteria? (Ho controllato ma quello che consuma di più è whatsapp e altri anomali non ne ho trovati)

Il telefono a meno di un mese.. mi sembra strano che duri così poco la batteria..

Grazie

megthebest 13-01-2023 10:09

Quote:

Originariamente inviato da c3n2o (Messaggio 48077457)
Buongiorno, ho preso per mia moglie il telefono in oggetto..poco prima di natale .. avendo la carica veloce gli ho detto che quando è al 100% lo deve scollegare e non lasciarlo sotto carica tutta la notte.

Ma tipo stamattina con dati e Wi-Fi disattivi da ieri sera era già all’85% , mentre gli altri giorni già alle 16.00 era scarico.

Adesso ho disattivato il 5G è impostato il display a 60Hz.. cos’altro posso controllare? Ci sarà qualche programma che consuma batteria? (Ho controllato ma quello che consuma di più è whatsapp e altri anomali non ne ho trovati)

Il telefono a meno di un mese.. mi sembra strano che duri così poco la batteria..

Grazie

Ciao,
purtroppo con molte app e servizi installati, attualemtne gli smartphone in genere non durano tantissimo lasciati li sul tavolo in standby.
Per aumentare la durata standby, bisogna inserire nelle ottimizzazioni batteria, le app che vedi nel grafico avere un consumo più alto.

Lasciarlo sempre attaccato anche dopo il 100% non provoca problemi, il circuito di carica si interrompe e non hai problemi anche se lo stacchi dopo ore dalla carica (meglio se la carica veine da spento).

però, se per te è un problema che ti i scarichi in un giorno senza usarlo, dovresti capire che generalmente è così per molti smartphone..
già lasciarlo con segnale sim attivo magari copertura non ottimale fa si che consumi parecchio per l'aggancio del segnale.
Metterlo a 60Hz, disattivare il 5G è sicuramente un ottimo modo per aumentarne la durata

Cloud76 13-01-2023 10:13

Quote:

Originariamente inviato da c3n2o (Messaggio 48077457)
CUT

Non hai detto le cose più importanti...
da ieri sera quanto è stato usato il telefono fino adesso alle 11 per andare all'85%? E' rimasto sempre e solo in standby o che app e soprattutto per quanto tempo sono state usate (WA comunque consuma...)?
E lo stesso quando era scarico alle 16 quante ore di schermo hai fatto? Con che app?
Già se avevi il 5G sempre acceso è un consumo, e durante l'uso con il refresh più alto probabilmente perdi un 10% in più rispetto ai 60Hz.
Devi valutare bene l'utilizzo in rapporto alla durata.

marchigiano 13-01-2023 12:52

così senza dati precisi è inutile discutere, installa accubattery e fai qualche ciclo, vediamo chi è che consuma la batteria. potrebbe essere anche tua moglie che sta sempre attaccata al cell :D :D :D :D

c3n2o 13-01-2023 18:05

Quote:

Originariamente inviato da c3n2o (Messaggio 48077457)
CUT

Grazie a tutti per le risposte..
Oggi ha fatto 1h 42min di schermo attivo e adesso dal 85% di stamattina è arrivato al 59%.. quindi direi che è già migliorato..

Manderei lo screen shoot della schermata batteria ma non mi pare di vedere come allegare le immagini, ma solo linkarle..

Adesso terrò la situazione sotto controllo per qualche giorno.. grazie ancora.

Lollauser 13-01-2023 18:47

Quote:

Originariamente inviato da c3n2o (Messaggio 48078158)
Grazie a tutti per le risposte..
Oggi ha fatto 1h 42min di schermo attivo e adesso dal 85 è arrivato al 59%.. quindi direi che è già migliorato..

Manderei lo screen shoot della schermata batteria ma non mi pare di vedere come allegare le immagini, ma solo linkarle..

Adesso terrò la situazione sotto controllo per qualche giorno.. grazie ancora.

Per allegare le immagini devi usare un hosting esterno, tipo imgur, oppure un tuo cloud

MarcoSanati 13-01-2023 19:42

il piu economico possibile
 
Devo prendere un cellulare per una persona, la cosa più importante è che sia super economico (per intenderci, sui 100-150 euro, ma meglio ancora se sotto i 100 dato che è in serie difficoltà economiche ed il cellulare è l'ultimo dei suoi pensieri) e possibilmente "semplice" nell'utilizzo.

L'uso che ne fa è base base: solamente chiamate/sms , come navigatore per la macchina, poco whatsapp e navigazione internet browser e basta, niente app social (non ha neanche facebook o instagram), giochi o simili.

Vedendo un po' su amazon... uno xiaomi redmi note 9at (o 9c) che vedo stare sotto i 100, sono usabili o è un buttare via i soldi?

grazie in anticipo a chi risponderà :)

Romagnolo1973 13-01-2023 21:00

Quote:

Originariamente inviato da MarcoSanati (Messaggio 48078247)
Devo prendere un cellulare per una persona, la cosa più importante è che sia super economico (per intenderci, sui 100-150 euro, ma meglio ancora se sotto i 100 dato che è in serie difficoltà economiche ed il cellulare è l'ultimo dei suoi pensieri) e possibilmente "semplice" nell'utilizzo.

L'uso che ne fa è base base: solamente chiamate/sms , come navigatore per la macchina, poco whatsapp e navigazione internet browser e basta, niente app social (non ha neanche facebook o instagram), giochi o simili.

Vedendo un po' su amazon... uno xiaomi redmi note 9at (o 9c) che vedo stare sotto i 100, sono usabili o è un buttare via i soldi?

grazie in anticipo a chi risponderà :)

No, il prezzo d'entrata per poter prendere un telefono nuovo è 179 euro del Redmi not 10S o 11S, sotto quella cifra non c'è nulla, i telefoni che trovi (per esempio i primi del post 1 che sono 3 Realme tra loro quasi gemelli) al prezzo di 100-120 euro sono 2/32 o massimo 3/32GB e non ci gira nulla, sistema operativo + whatsapp che sicuramente non avrà la malizia di ripulire dalle vecchie foto o audio e già si è riempito, il navigatore non ci gira su un telefono simile.
Io andrei sull'usato, su ebay si possono trovare dei Redmi Note 10S attorno ai 130-140 euro che sembrano in buono stato, nel nuovo devi spendere minimo 180 euro altrimenti spendi 100 ora per un telefono inutilizzabile e tra pochi mesi 180 per prenderne uno usabile = 280 euro con cui ti prenderesti un telefono più che discreto...insomma è da evitare fare una spesa al risparmio per un telefono da buttare perchè non ci gira nulla.

unnilennium 13-01-2023 21:08

Lascerei stare, le edizioni 2 o 3 gb di ram e 32 gb di memoria sono da evitare, sul sito xiaomi è riapparso il redmi note 11 a 139, 4/64, bello schermo, etc. Con il coupon nuovo cliente sconti 5€, con il fiore ti danno 10€, quindi riusciresti a pagarlo 124, e per quel prezzo diventa una buona occasione.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Romagnolo1973 13-01-2023 21:09

Quote:

Originariamente inviato da Giorgio87 (Messaggio 48075309)
Buonasera a tutti
Io per sfizio volevo provare il cubot kingkong mini 3
Qualcuno l'ha provato usato o addirittura lo possiede ? :)
Grazie

Ti vuoi proprio fare del male :sofico:

Cloud76 13-01-2023 21:38

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 48078310)
CUT il navigatore non ci gira su un telefono simile..

Ma sì dai che ci gira... (non che consigli l'acquisto di un terminale con 3Gb di ram comunque).
Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 48078314)
CUTCon il coupon nuovo cliente sconti 5€, con il fiore ti danno 10€, quindi riusciresti a pagarlo 124, e per quel prezzo diventa una buona occasione.

Non so in cosa consista il fiore ma in genere non puoi usare 2 coupon contemporaneamente, puoi un coupon e i punti.

unnilennium 13-01-2023 23:31

Va be allora c'è anche lo sconto compleanno che fa il 10% di sconto, e con quello diventa 125

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Spoiler:

pitx 14-01-2023 01:01

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 48078314)
Lascerei stare, le edizioni 2 o 3 gb di ram e 32 gb di memoria sono da evitare, sul sito xiaomi è riapparso il redmi note 11 a 139, 4/64, bello schermo, etc. Con il coupon nuovo cliente sconti 5€, con il fiore ti danno 10€, quindi riusciresti a pagarlo 124, e per quel prezzo diventa una buona occasione.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Non puoi usare due coupon.... o i -5€ del nuovo account, o -10€ del fiore...

Bilbo 14-01-2023 05:45

Quote:

Originariamente inviato da MarcoSanati (Messaggio 48078247)
Devo prendere un cellulare per una persona, la cosa più importante è che sia super economico (per intenderci, sui 100-150 euro, ma meglio ancora se sotto i 100 dato che è in serie difficoltà economiche ed il cellulare è l'ultimo dei suoi pensieri) e possibilmente "semplice" nell'utilizzo.

L'uso che ne fa è base base: solamente chiamate/sms , come navigatore per la macchina, poco whatsapp e navigazione internet browser e basta, niente app social (non ha neanche facebook o instagram), giochi o simili.

Vedendo un po' su amazon... uno xiaomi redmi note 9at (o 9c) che vedo stare sotto i 100, sono usabili o è un buttare via i soldi?

grazie in anticipo a chi risponderà :)

Prova a vedere il moto g22 o il moto e32, potrebbero fare al caso tuo

D69 14-01-2023 10:36

Quote:

Originariamente inviato da MarcoSanati (Messaggio 48078247)
Devo prendere un cellulare per una persona, la cosa più importante è che sia super economico (per intenderci, sui 100-150 euro, ma meglio ancora se sotto i 100 dato che è in serie difficoltà economiche ed il cellulare è l'ultimo dei suoi pensieri) e possibilmente "semplice" nell'utilizzo.

Realme Narzo 50A Prime a 130€ spedito gratis, venduto e spedito da ama

marchigiano 14-01-2023 13:24

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 48078400)
Non puoi usare due coupon.... o i -5€ del nuovo account, o -10€ del fiore...

si potrebbe fare un thread dove si spiegano i vari sconti xiaomi? perchè vedo gente che ottiene grandi prezzi ma non capisco come fanno...

megthebest 14-01-2023 14:54

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 48078776)
si potrebbe fare un thread dove si spiegano i vari sconti xiaomi? perchè vedo gente che ottiene grandi prezzi ma non capisco come fanno...

Serve seguire le live, accedere ogni giorno sull'applicazione mi store e approfittate.
Ho preso il Note 11 4+64 usando il 10% di sconto per l'aggiunta della data di compleanno (prima assente, introdotto a fine dicembre) e ulteriori 2200 punti mi accumulati, l'ho portato a casa a 103€

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

unnilennium 14-01-2023 15:15

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 48078853)
Serve seguire le live, accedere ogni giorno sull'applicazione mi store e approfittate.
Ho preso il Note 11 4+64 usando il 10% di sconto per l'aggiunta della data di compleanno (prima assente, introdotto a fine dicembre) e ulteriori 2200 punti mi accumulati, l'ho portato a casa a 103€

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

Sono molto tentato anche io

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

pitx 14-01-2023 20:24

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 48078853)
Serve seguire le live, accedere ogni giorno sull'applicazione mi store e approfittate.
Ho preso il Note 11 4+64 usando il 10% di sconto per l'aggiunta della data di compleanno (prima assente, introdotto a fine dicembre) e ulteriori 2200 punti mi accumulati, l'ho portato a casa a 103€

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

Che fortunato.. io niente codice sconto 10%... :mad: (inserito... ma forse essendo il 27 dicembre...)

Cloud76 14-01-2023 20:50

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 48079162)
Che fortunato.. io niente codice sconto 10%... :mad: (inserito... ma forse essendo il 27 dicembre...)

Se è a dicembre te lo danno a dicembre.
Come scritto nelle condizioni... è un coupon di compleanno quindi viene dato per il mese del compleanno con validità il mese del compleanno...

megthebest 15-01-2023 05:07

Quote:

Originariamente inviato da pitx (Messaggio 48079162)
Che fortunato.. io niente codice sconto 10%... :mad: (inserito... ma forse essendo il 27 dicembre...)

Ma dai, dovevi metterne uno fittizio, mettevi oggi e ti valeva un mese.
Probabilmente te Io daranno il prossimo dicembre e varrà per tutto il mese.

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

Cloud76 15-01-2023 09:16

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 48079264)
CUT

No, se metti oggi te lo danno a gennaio prossimo, la validità è mensile solare, deve essere richiesto prima del mese del compleanno se no scatta al successivo. Quindi questo mese va inserita la richiesta per i compleanni di febbraio.
Per il mese fittizio non saprei ma è un dato che rimane nell'account utente, anche questo è specificato nelle condizioni, c'è scritto di controllare bene la data che poi è difficile cambiarla. Non so quanto possa incidere una data sbagliata su "cose" future... in caso di RMA o altro.

marost67 15-01-2023 10:08

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 48078776)
si potrebbe fare un thread dove si spiegano i vari sconti xiaomi? perchè vedo gente che ottiene grandi prezzi ma non capisco come fanno...

Sarebbe una cosa utile

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

vallese 15-01-2023 13:03

sensori prossimità virtuale xiaomi
 
CIao, devo acquistare uno smartphone, il budget è sui € 200, starei optando per il motorola g52, al momento ho eslcuso i xiaomi per il sensore di prossimità. Per questo volevo chiedervi se al momento hanno risolto il problema,lo smartphone lo utilizzerebbe mia moglie e per questo vorrei evitare problemi di utilizzo, non ama molto smanettare.....Se avete qualche altro smartphone da suggerire.Grazie

Bilbo 15-01-2023 13:11

Quote:

Originariamente inviato da vallese (Messaggio 48079554)
CIao, devo acquistare uno smartphone, il budget è sui € 200, starei optando per il motorola g52, al momento ho eslcuso i xiaomi per il sensore di prossimità. Per questo volevo chiedervi se al momento hanno risolto il problema,lo smartphone lo utilizzerebbe mia moglie e per questo vorrei evitare problemi di utilizzo, non ama molto smanettare.....Se avete qualche altro smartphone da suggerire.Grazie


Il G52 è un'ottima macchina, e come alternative, se tua moglie non ha grosse esigenze (non ha specificato l'utilizzo che ne farebbe) ci sono altri modelli restando in motorola, ma puoi pure guardare nokia, che di suo ha aggiornamenti puntuali. questo restando con interfaccia stock, tutte le altre marche hanno comunque interfacce personalizzate, che rispetto alle stock sono più pesanti e "richiedono" hardware più performante che poi nell'utilizzo si comporta come hardware meno prestazionale, ma con interfaccia stock....

se non hai grosse esigenze negli aggiornamenti, valuta pure un motorola edge 20 lite, che si trova alla cifra da te proposta. Riceverà comunque android 13, dai rumors della fine del mese scorso.-

vallese 15-01-2023 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 48079565)
Il G52 è un'ottima macchina, e come alternative, se tua moglie non ha grosse esigenze (non ha specificato l'utilizzo che ne farebbe) ci sono altri modelli restando in motorola, ma puoi pure guardare nokia, che di suo ha aggiornamenti puntuali. questo restando con interfaccia stock, tutte le altre marche hanno comunque interfacce personalizzate, che rispetto alle stock sono più pesanti e "richiedono" hardware più performante che poi nell'utilizzo si comporta come hardware meno prestazionale, ma con interfaccia stock....

se non hai grosse esigenze negli aggiornamenti, valuta pure un motorola edge 20 lite, che si trova alla cifra da te proposta. Riceverà comunque android 13, dai rumors della fine del mese scorso.-

Grazie per la risposta,mia moglie non ama i smartphone troppo complicati,che abbiano un ottimo comparto telefonico e faccia foto decenti, per quello pensavo di dargli il mio Realme gt master edition, per poi prendermi uno smartphone più "piccolo" tipo il motorola edge 30 neo o il pixel 6a,non ho fretta al momento , anche perchè vedo che i prezzi al momento sono troppo esagerati

riviero 15-01-2023 14:25

Quote:

Originariamente inviato da Giorgio87 (Messaggio 48075309)
Buonasera a tutti
Io per sfizio volevo provare il cubot kingkong mini 3

per lo sfizio del telefono piccolo (OT) per me Iphone SE prima edizione rigenerato, sui 100E su per giù piccolo uguale vale di più ancora oggi, camera, audio, ricezione, persino aggiornamenti

ho avuto diversi Cubot per sfizio (X30, fotocopia dell'Huawei P40 lite, ha un gran pannello IPS ed è davvero bello), senza aspettarmi nulla. Ma il Note 7 (un mini telefono) sui 69 euri, l'ho reso perchè 2 gb+processore antico restava piallato, di questa serie KingKongmini parlano un pò meglio ma a 150 è un furto

ais001 15-01-2023 20:58

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gb_113258.html

marchigiano 15-01-2023 23:44

mi avete fatto ritornare in mente l'elephone q.... inusabile :D dato via dopo qualche settimana di bestemmie

robix761 17-01-2023 15:33

proverò, grazie

Romagnolo1973 18-01-2023 20:51

Considerato che il Moto G52 che ha fatto furore prima di natale ora si trova a prezzi altissimi, ho inserito la coppia Moto G72 4G+ e Moto G82 5G
meglio il G72 se non è fondamentale il 5G perchè ha un display più luminoso e cam migliori oltre a costare abbastanza meno, è il nuovo bestbuy sotto i 200
Raffronto fotografico qui
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=11602

[~]Nathan[~] 18-01-2023 22:20

Alla fine del mio peregrinare ho preso proprio il G72.
C'è l'ho da una settimana e mi trovo proprio bene: bello schermo, leggero, due giorni circa di batteria, fluido (ma come ti ho detto provenivo da un Honor 9 lite 😅)
Le foto non ho ancora provato a fare qualcosa di interessante ma non è mai stata una mia priorità

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk

Romagnolo1973 19-01-2023 07:41

Quote:

Originariamente inviato da [~]Nathan[~] (Messaggio 48084049)
Alla fine del mio peregrinare ho preso proprio il G72.
C'è l'ho da una settimana e mi trovo proprio bene: bello schermo, leggero, due giorni circa di batteria, fluido (ma come ti ho detto provenivo da un Honor 9 lite 😅)
Le foto non ho ancora provato a fare qualcosa di interessante ma non è mai stata una mia priorità

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk

Il paragrafetto l'ho preparato giorni fa per poi copiarlo qua ieri, ma ne parla anche tuttoandroid con una recensione di ieri che torna con quanto ho scritto io basandomi sulle review di gsmarena e altri online
https://www.tuttoandroid.net/special...to-g72-976940/
Al prezzo sotto ai 200 euro è il migliore oggi da prendere

marost67 19-01-2023 18:25

Praticamente Motorola sta prendendo il posto di Xiaomi. Che delusione Xiaomi, era partita bene producendo ottimi dispositivi a buon prezzo, per poi perdersi ( vedi sensore di prossimità), in decine di modelli tutti +/- uguali. Anche Motorola (anche se i suoi dispositivi sono migliori) sforna modelli a tutto andare ognuno con una piccola differenza.
Se si mettessero a produrre 2 modelli per fascia di prezzo potrebbero contenere i prezzi di produzione.
La domanda è : Motorola continuerà su questo passo, producendo i vari Moto G53/63/73/83 di buon livello a prezzi decenti o impazziranno anche loro?
Riuscirà Xiaomi a produrre finalmente dei telefoni decenti con la serie Redmi note 12?
Come sarà e quanto costerà il Samsung A54?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

megthebest 19-01-2023 18:26

Quote:

Originariamente inviato da marost67 (Messaggio 48085327)
Praticamente Motorola sta prendendo il posto di Xiaomi. Che delusione Xiaomi, era partita bene producendo ottimi dispositivi a buon prezzo, per poi perdersi ( vedi sensore di prossimità), in decine di modelli tutti +/- uguali. Anche Motorola (anche se i suoi dispositivi sono migliori) sforna modelli a tutto andare ognuno con una piccola differenza.
Se si mettessero a produrre 2 modelli per fascia di prezzo potrebbero contenere i prezzi di produzione.
La domanda è : Motorola continuerà su questo passo, producendo i vari Moto G53/63/73/83 di buon livello a prezzi decenti o impazziranno anche loro?
Riuscirà Xiaomi a produrre finalmente dei telefoni decenti con la serie Redmi note 12?
Come sarà e quanto costerà il Samsung A54?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il G53 non promette nulla di buono, decisamente meno appetibile del vecchio G52
https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-12028.php
Addirittura uno schermo HD😢😳

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

D69 19-01-2023 20:51

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 48085329)
Il G53 non promette nulla di buono, decisamente meno appetibile del vecchio G52

120€ prezzo di lancio però... a primavera con qualche offerta questo lo si porta a casa a meno di 100€, considerando che è 5G e monta uno snap 480+, per chi gli interessa solo telefonare e qualche messaggio su whatsapp senza troppe pretese per foto e video è perfetto

marost67 19-01-2023 21:57

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 48085329)
Il G53 non promette nulla di buono, decisamente meno appetibile del vecchio G52
https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-12028.php
Addirittura uno schermo HD😢😳

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk

Ti pareva che si andava verso un miglioramento.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Bilbo 20-01-2023 06:23

Quote:

Originariamente inviato da D69 (Messaggio 48085480)
120€ prezzo di lancio però... a primavera con qualche offerta questo lo si porta a casa a meno di 100€, considerando che è 5G e monta uno snap 480+, per chi gli interessa solo telefonare e qualche messaggio su whatsapp senza troppe pretese per foto e video è perfetto

120 in india.... aspetta esca qui, meno di 170 non saranno....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.