Quote:
Originariamente inviato da -Vale-
(Messaggio 44174173)
ho chiamato l assistenza apple al telefono , hanno fatto un test da remoto che non ha funzionato .... ora ho un appuntamento al apple store del fiordaliso :muro:
|
immagino.
Facci sapere come finisce (ci sono stato ieri al Fiordaliso :p )
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
(Messaggio 44174627)
Oltre a quello che ha già detto ais:
Con iOS 10 non è che siano partiti da 0... Avranno preso il 9.3.5 e sarà stato modificato... Ergo partire dallo stesso livello era il minimo che una persona normale potesse aspettarsi!
Solo che è troppo semplice aggiungere funzionalità e lasciare il resto al caso, come i vecchi device che restano castrati e le batterie che non arrivano a sera.
Mi spiace ma per me l'autonomia è più importante di Siri, o della localizzazione che mi ricorda di andare in bagno prima di uscire dal recinto geografico "casa"...
Basterebbe anche lasciare all'utente un po' di scelte durante l'installazione... Ad esempio la funzione che continua a monitorare la mia posizione per dirmi quando devo partire per andare dove lui PENSA che io voglia andare per me è totalmente inutile, visto che ogni giorno mi muovo in modo diverso...
|
il kernel di base è lo stesso, ma cambiano moltissime cose, più di quante si pensi. Con iOS 10 poi hanno reso disponibili una marea di API a terze parti...
L'analisi di "iOS 9.3 era ottimo dovevano partire da li" è estremamente ingenua e semplicistica....
Da una parte la clientela chiede nuove funzionalità ed un rilascio ogni anno, dall'altra si lamenta se ci sono mancanze di ottimizzazioni (specie nelle prime release) e bug. E' un cane che si morde la coda. La cosa positiva è che Apple è sempre molto attiva nei rilasci di bug fix.
E poi ricordati che quello che TU ritieni inutile magari per 100 altre persone (numero a caso per illustrare un rapporto 1:100 eh) è una figata irrinunciabile.
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
(Messaggio 44174862)
Ma infatti! E per un'azienda come Apple che ha 4 device in croce con cui mantenere la compatibilità scrivere un software decente non è di certo un'utopia... Ma visto che a tutti va bene così... Diciamo che non lo farei nemmeno io :asd:
|
quanto ti sbagli ...
Proprio Apple "con i 4 device in croce" è quella che deve garantire maggiore compatibilità con i passato.
In casa Android non si ottimizza per una fava, tanto il nuovo Android se va bene verrà installato sul 5% dei vecchi device e poi solo su quelli nuovi da quel momento in poi (e manco tutti.... visto che molte case rilasciano nuovi prodotti con la versione precedente di Android e poi ci mettono mesi e mesi ad aggiornarli :doh: ).
Apple ad ogni rilascio deve supportare TUTTI i dispositivi che elenca, andando indietro fino a 4/5 anni (ma tu hai idea delle differenze archietturali e prestazioni tra un iPhone 5 ed un iPhone 7, entrambi supportati da iOS 10 ???).
Nel 2012, anno di lancio dell' iPhone 5 ancora supportato oggi, in casa Google si vendevano il Galaxy S3 e l' HTC One X... chiediti qual'è l'ultima versione Android supportata da quei due dispositivi che oggi valgono come mattonelle fashion.
|