![]() |
|
Magari i rad non sono completamente spurgati, controlla il livello della vaschetta se cala leggermente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra l'altro se metto le vardar rgb, come le gestisco 9 ventole rgb? Con aquacomputer o altro, io preferirei rimanere aquacomputer. Ma poi i rad con le lamelle in rame mi piacciono tanto, cos'è rendono poco quelli aquacomputer?
|
Io ne gestisco 6 + 2 wb + pompa con controller apposito, ma sono molto inesperto. Aspettiamo Black per l'aquaero, altrimenti vado a cercare il mio per darti un esempio
|
Quote:
Altra cosa.. controlla le prestazioni in pressione statica delle vardar RGB che non vorrei fossero meno prestanti delle Vardar "classiche" da questo punto di vista |
Quote:
|
Quote:
Di nulla ci mancherebbe :) Io di Vardar ne ho 12. Di queste 2 sono RGB. In firma ho una foto se le vuoi vedere. ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la combo pompa/reservoir è il punto più basso del loop. Quando spengo il tutto dal rad frontale risale dell'aria nel rad al top |
Quote:
Non trovo altre spiegazioni al fatto che resti intrappolata aria interna al circuito. Se il loop è pieno al 100%(radiatori in primis) non può crearsi aria dal nulla. |
Quote:
|
Quote:
aqua computer QUADRO Controller per Fan PWM / LED RGBpx più questo: aqua computer RGBpx Splitty4 in merito alle ventole ho riassunto i dati. ![]() Per me il valore più rilevante sono i DB quindi mi sa che le noctua non lasciano scampo e risolvo la questione RGB a monte. |
Quote:
https://www.techpowerup.com/253420/a...led-controller |
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire che le Noctua nf-f12, e quì lo dico perché le uso, partono a 2.5V, le EK a 6, e le RE a 4, quindi il minimo è alto, e a me interessa proprio che scendano molto lente per non far rumore ma mantengano pressione, cosa che le Noctua fanno, le EK non so. Le Corsair sono belle e piene di lucette, ma se si fa sul serio non sono cosa. Per assurdo le PPC Industtrial 3000 devo vedere a che valore partono ma nel caso potrebbero essere le migliori del gruppo, e garantirebbero un margine operativo senza precedenti. Ma parliamo di radiatori stavo pensando a 2 X-Flow da 360, uno al top ed uno in verticale da 30mm, così sposto anche il flusso e non metto tubi volanti. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47. |
|