Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Magari riesco a staccarla io.. qualcuno ha esperienza? |
Ciao a tutti. Ma la Gigabit adesso è attivabile solo con Iperfibra Family? Una volta sul sito segnava per Family e non Family "IperFibra fino a 1 Gigabit". C'è ancora la possibilità di richiedere il solo upgrade velocità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Valutiamo anche tutte le possibilità.. ho mandato un DM su twitter sulla questione e vi tengo informati. |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Su twitter, Vodafone è stata poco chiara sulla questione rimozione scatoletta dal muro.. diciamo che non lo fanno di default ma potrebbero farlo e per saperlo dipende tutto quando si fa la disdetta e si decide sul momento.
|
Quote:
Sarebbe da stupidi rimuoverla... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in ogni caso, avete verificato che avete il roe installato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Certo. Tutto quello che ho detto è verificabile sulla mappa open fiber. Daltronde il mio amico mi ha anche detto che tale errore di num civico è riportato sulla targhetta gialla adesiva che sta sul cavo che entra nel roe. Quella compilata con la scritta a mano per intenderci. |
ciao ragazzi, non so se è già stato verificato o meno, comunque finora ho utilizzato sempre in cascata il mio fidato asus DSL-AC68U con dmz. per curiosità vedendo oggi degli speedtest , ne ho rifatto uno e come già sapevo ero sui 750/800 in dl e 195 in up, però con il p2p va da un minimo di 5MB A 25MB in dl.
per provare ho messo il pc diretto alla vsr e ho verificato che lo speedtest mi dava tranquillamente i 960/970 di DL e i solito 195 di up, MA il p2p assolutamente fermo. rimesso subito l'asus in dmz e ha cominciato di nuovo a venir giù come prima... per cui si vodafone anche in ftth con la vsr filtra il p2p |
Quote:
|
non avrei motivo di mentire, potrei anche fare un video se qualcuno ne dubitasse :p
|
Qualcuno sa dirmi come richiedere i 12 mesi gratis di playstation pass?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A) non viene filtrato il p2p B) se fosse fatto non sarebbe di certo la vsr ad applicare i filtri |
Non ti so dire, oggi se riesco provo a farlo
|
1 Allegato(i)
Io in questo momento non vedo blocchi al p2p
|
Quote:
Ma poi, perchè dovete fare queste affermazioni?:mc: |
Quote:
Non pensavo fosse così bassa come velocità, io uso Vuze. |
Quote:
Grazie! Edit: 50 MB/s scaricando una iso di Linux. Impressionante!!! |
Quote:
|
Quote:
Aspettiamo altri test. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Alla fine oggi ho toccato 50 MB/s e si può dire di essere soddisfatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
è un problema che è capitato anche a me (e ho risolto dopo un sacco di tentativi, quindi non so neanche precisamente quale azione sia stata a risolvere...) da uTorrent e da qualsiasi altro client scaricava a 100kb/s massimo, da qbittorrent 0kb/s fisso... non so cosa ho cambiato, è passato a qbittorrent a 750mb/s e gli altri sono tornati sui 650 mb/s quindi proverei a disinstallare (chiavi di registro comprese) i client torrent, e magari provare a cambiare impostazioni nei parametri di connessione dei client torrent |
Ciao a tutti, attualmente ho fastweb in ftth ma da poco sono stato coperto da openfiber così risulta attivabile al mio indirizzo anche la fibra 1 giga di vodafone. Pensavo di passarci considerando che risparmierei rispetto al contratto attuale e andrei anche più veloce.
Tuttavia il contratto di casa è intestato a mia madre che ha 3 come operatore mobile. Per ottenere la tariffa scontata per i clienti che hanno un cellulare vodafone posso mettere il mio numero o l'intestatario del cellulare deve essere lo stesso del contratto di rete fissa? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55. |