Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Visto che di frequenze la CATV ne ha quasi il doppio del DTT potresti anche proporre un bouquet "Mini Sky" :D |
Quote:
Per i privati IO non ho ancora sentito alcuna notizia... |
Io spero semplicemente che, qualora davvero si riuscisse a cablare tutto il paese in ftth, la tv via antenna cesai di esistere.
|
Quote:
Comunque sostituire il DTT "la TV gratuita" con la CATV la vedo dura e in fondo NON desiderabile dovresti pagare oltre al canone TV anche altri 30 € al mese e magari se un vecchio un po' rinco che vuole vedere magari solo RAI1? E nei posti sperduti in cui la Fibra mai arriverà (la FTTC / FTTS ovviamente "bloccano" la CATV) resti senza la TV? |
Scusate se mi intrometto nella conversazione ma la mia fibra installata pochi giorni fa (bologna) va in questa maniera:
I test come vedete li ho fatti a pochi secondi di distanza, in pratica la linea oscilla di continuo da 500 (a volte 400) a 900, tutto il giorno indistintamente. Non sono espertissimo di fibra, quindi magari è normale... ? |
Quote:
|
Quote:
Cioè mio padre vivo in un posto sperduto ha comprato un'antenna scabercia alla L/DL e vede 300 canali... l'immediatezza di una cosa del genere non ha prezzo! Quote:
Io visto che ho l'impianto condominiale "marcio" sarei poi ovviamente il primo a farmi la CATV, ma il vecchio dell'ultimo piano quello che gli basta "Il Primo" dove lo mettiamo? |
Quote:
|
Quote:
Prova a verifivare, il tuo problema potrebbe essere imputabile alla scheda di rete del device con cui fai lo speedtest che spero tu stia facendo non in wi-fi |
Quote:
|
stamane mi hanno attivato Voda 100 FTTC,in attesa della GIGA...considerate che il palazzo a fianco lo da coperto....quindi entro 15 giorni gia' richiedero' il passaggio
Facendo alcuni test,rispetto a Telecom sempre 100 FTTC,alcuni siti hanno un notevole ritardo per aprirsi...come esempio paypal.... secondo me ci sono dei instradamenti no bueni come si dice dalle mie parti, Notate anche voi questo problema? |
Quote:
|
il dns sicuro gia' lo disattivato...mettero i dns di open....
ma anche loro potrebbero migliorare i loro ;) Quote:
|
Quote:
|
Numero ONE....sei il re di telegram ehehehe
P.S. domenica vengo da te ...carpi perugia...lo segui il calcio ? :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non hanno chiamato per la conferma dei dati, mi hanno mandato una mail con tanto di tasto per confermare i dati riportati. Peccato che manca il telefono fisso, adesso sto aspettando che mi contattino per verificare se si sono persi la la portabilità. |
Quote:
|
Quote:
Ce l'hai? Che valori ci sono? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque a me sembra scheda non gigabit o link cappato a 100 per qualche motivo esoterico.
|
Quote:
Al limite vai nelle impostazioni della scheda di rete e in "velocità e duplex" cambia da "auto-negotiation" a 1gbps. Quote:
|
Quote:
Se hai suggerimenti su cosa verificare di preciso ti ringrazio. Comunque domani mi arriva il cavo è lo cambio Ciao Peter |
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao Peter |
Quote:
Ciao |
Quote:
- dividi reti in base alle frequenze 2.4GHz - Modalità wifi: 802.11b/g/n - Canale: cercalo con l'app netgear wifi analytics - Ampiezza canale: 20mhz 5GHz - Canale: cercalo con l'app netgear wifi analytics - Secondo canale compensato: Seguente Rete Vodafone WiFi: OFF |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://releases.ubuntu.com/16.04/ |
Quote:
http://imgur.com/zxCievi Sostituito il cavo con un cat 7 da 20m (https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1) e va benissimo. Ciao Peter |
Quote:
Quote:
bel lavoretto di me.... |
Quote:
Ciao Peter |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55. |