Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


wolf74 29-05-2019 10:43

E quando correggeranno sta cosa? Con questi in giro è inutile andare in ZN….si appostano nel punto d'estrazione e matematicamente ti fanno fuori rubandoti tutto.
Ma non hanno paura di essere bannati tra l'altro per l'uso di questo glitch?

matsnake86 29-05-2019 13:43

Teoricamente li dovrebbero bannare.

In pratica boh..

Al momento la DZ occupata è la scelta migliore in tutti i sensi.
L'armor glitch avviene solo in dz normalizzata e in conflitto.

Alekx 29-05-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46240638)
E quando correggeranno sta cosa? Con questi in giro è inutile andare in ZN….si appostano nel punto d'estrazione e matematicamente ti fanno fuori rubandoti tutto.
Ma non hanno paura di essere bannati tra l'altro per l'uso di questo glitch?

E perche' ti devono bannare se il gioco ha un bug ??

Pittosto lo devono mettere a posto perche' in molti stanno riniziando con un nuovo personaggio per raccogliere le parti blu per avere questa corazza.

Quindi o lo mettono a posto o arriveremo tutti a spararci addosso senza farci una ceppa.

Se no erro c'era anche un bug nel RAID, sembrerebbe che un utente da solo abbia finito tutto in meno di 6 minuti.

Tra le altre cose un problema del genere c'era anche su TD1 con il set con lo scudo MAI messo a posto tra l'altro.

matsnake86 29-05-2019 14:04

sfruttare intenzionalmente un bug per avere dei vantaggi in gioco è passabile di ban.

wolf74 29-05-2019 14:14

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46241059)
Teoricamente li dovrebbero bannare.

In pratica boh..

Al momento la DZ occupata è la scelta migliore in tutti i sensi.
L'armor glitch avviene solo in dz normalizzata e in conflitto.

Però la zn occupata non è la più difficile in quanto tutti possono sparare a tutti? Per voi esperti di zn, è davvero così, quindi impraticabile per un novizio del pvp oppure è fattibile?

bonusax 29-05-2019 14:27

Perché si chiama correttezza ed onesta.

Come ammettere che la palla è entrata a calcetto con gli amici se nessuno ha visto, ad esempio, che c'era un buco nella rete della porta.

Io odio vincere trassando o perdere trassando, trovo sia una mancanza di correttezza nei confronti degli altri giocatori ed è giusto il ban.

bonusax 29-05-2019 14:28

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46241146)
Però la zn occupata non è la più difficile in quanto tutti possono sparare a tutti? Per voi esperti di zn, è davvero così, quindi impraticabile per un novizio del pvp oppure è fattibile?

Fai sempre il matchmaking prima di entrare, da solo è infattibile all'inizio, anche se offre un gran livello di adrenalina:)

matsnake86 29-05-2019 14:28

Sì diciamo che è un po un carnaio al momento. Perchè appunto non c'è il Rogue come nelle altre zn in cui devi essere rogue per sparare agli altri, ma ti basta sparare e magari becchi qualcuno per sbaglio.
Il risultato è che nessuno si fida di nessuno e gli spari a prescindere.
Mai andare da soli in odz :sofico:

wolf74 29-05-2019 14:48

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46241164)
Fai sempre il matchmaking prima di entrare, da solo è infattibile all'inizio, anche se offre un gran livello di adrenalina:)

Ma il matchmaking lo faccio quando sono dentro ad uno degli ingressi, tra le 2 porte?

matsnake86 29-05-2019 15:00

sì. così ti cerca per la zn che hai scelto.

stefano192 29-05-2019 18:26

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46240284)
Credo che il massimo per le maschera sia 46%,:D


Io ho iniziato una Build (la terza) un po'diversa, con valori che sono 5/11/2.

La base c'è, sfrutta il talento ottimista per quanti riguarda i danni,e un talento del corpetto che ricarica del 70% la corazza non appena viene distrutta.

Ora, devo valutare se utilizzare un mitragliatore da 100 colpi oppure se optare per un fucile d'assalto ma che deve fare molto danno e un rateo almeno di 825 dato che il caricatore arriva poi a 40.


PS Ho visto che esiste un progetto per un caricatore che da +20 colpi e riduce la velocità di caricamento, sapete mica dove si ottiene!!!???

Ma non c'è appunto un sito/file excel dove poter guardare queste robe? :rolleyes: cercando su google ho trovato solo un post su reddit ma guardandolo ci ho capito ben poco (anche perché magari essendo in inglese e non avendo la traduzione dei vari attributi dovrei andarmi a vedere le cose e sbatti :D ).

Comunque io mi sa che ce l'ho il caricatore, e non saprei dove l'ho trovato. Ho fatto diversi avamposti livello 3-4 però, come appunto ti han detto. Probabilmente sarà arrivato da lì.

bonusax 29-05-2019 18:29

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46241590)
Ma non c'è appunto un sito/file excel dove poter guardare queste robe? :rolleyes: cercando su google ho trovato solo un post su reddit ma guardandolo ci ho capito ben poco (anche perché magari essendo in inglese e non avendo la traduzione dei vari attributi dovrei andarmi a vedere le cose e sbatti :D ).

Comunque io mi sa che ce l'ho il caricatore, e non saprei dove l'ho trovato. Ho fatto diversi avamposti livello 3-4 però, come appunto ti han detto. Probabilmente sarà arrivato da lì.

Io gli avamposti li sto facendo da poco, ho sempre apprezzato il farm in zona nera ma i progetti sono molto importanti:D

wolf74 29-05-2019 19:50

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46241232)
sì. così ti cerca per la zn che hai scelto.

ok grazie.
Un consiglio per i guanti. Secondo voi, è meglio come talento devastazione che da +5% danni arma oppure obliterazione che da 25% danni colpo critico per 5s distruggendo la corazza di un nemico. Considerate anche il fatto che i guanti con "devastazione" sono Airaldi, quindi un +10% precisione, mentre gli altri sono Providence, +10% potenzia abilità. Io sceglierei quelli con +5% danni arma ma poi devo rinunciare al +10% precisione….che dite?

wolf74 30-05-2019 05:26

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46242049)
sposta i talenti :D

non posso…..me li da in grigio

bonusax 30-05-2019 07:12

C'è qualcosa che non quadra. Continuo a beccare gente a cui distruggo quasi tutta la corazza e diventano immortali.

All'inizio pensavo fosse il talento che quando la distruggi si ricarica del 70% ma no, vedo cose troppo strane.

Sparo ad uno, gli tolgo praticamente tutta la corazza e a me ne rimaneva più di metà.
È fatta mi dico.
Invece no, questo torna ad avere un quarto di corazza e non va più giù!!! Niente, mi ha ucciso lui, io non gli ho più tolto un solo millimetro....:muro:
Ma che può essere????

matsnake86 30-05-2019 07:38

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46241706)
ok grazie.
Un consiglio per i guanti. Secondo voi, è meglio come talento devastazione che da +5% danni arma oppure obliterazione che da 25% danni colpo critico per 5s distruggendo la corazza di un nemico. Considerate anche il fatto che i guanti con "devastazione" sono Airaldi, quindi un +10% precisione, mentre gli altri sono Providence, +10% potenzia abilità. Io sceglierei quelli con +5% danni arma ma poi devo rinunciare al +10% precisione….che dite?

+5% danno imo.

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46242158)
C'è qualcosa che non quadra. Continuo a beccare gente a cui distruggo quasi tutta la corazza e diventano immortali.

All'inizio pensavo fosse il talento che quando la distruggi si ricarica del 70% ma no, vedo cose troppo strane.

Sparo ad uno, gli tolgo praticamente tutta la corazza e a me ne rimaneva più di metà.
È fatta mi dico.
Invece no, questo torna ad avere un quarto di corazza e non va più giù!!! Niente, mi ha ucciso lui, io non gli ho più tolto un solo millimetro....:muro:
Ma che può essere????

Normalizzata? Se si non mi stupirei più di niente e non ci farei troppo caso.

bonusax 30-05-2019 07:59

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46242189)
+5% danno imo.



Normalizzata? Se si non mi stupirei più di niente e non ci farei troppo caso.

Si, in effetti si...

Non dovrebbe essere più equa?

In effetti preferisco la occupata, però cosa potrebbe essere?

Ci sono talenti di cui ignoro l'esistenza???

NighTGhosT 30-05-2019 08:30

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46242214)
Si, in effetti si...

Non dovrebbe essere più equa?

In effetti preferisco la occupata, però cosa potrebbe essere?

Ci sono talenti di cui ignoro l'esistenza???

Piu' che altro ci sono glitch di cui ignori l'esistenza....:asd:

bonusax 30-05-2019 08:40

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46242285)
Piu' che altro ci sono glitch di cui ignori l'esistenza....:asd:


Ahhhh ecco:D

Alekx 30-05-2019 10:32

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46242158)
C'è qualcosa che non quadra. Continuo a beccare gente a cui distruggo quasi tutta la corazza e diventano immortali.

All'inizio pensavo fosse il talento che quando la distruggi si ricarica del 70% ma no, vedo cose troppo strane.

Sparo ad uno, gli tolgo praticamente tutta la corazza e a me ne rimaneva più di metà.
È fatta mi dico.
Invece no, questo torna ad avere un quarto di corazza e non va più giù!!! Niente, mi ha ucciso lui, io non gli ho più tolto un solo millimetro....:muro:
Ma che può essere????

Ce' un talento che ti rida' subito un 25% o 70%, non ricordo bene, di corazza quando la tua viene distrutta forse potresti essere incappato in uno di quei talenti.

Io ce l'ho su un set e difficilmente riesci a buttarmi biu'.

Si attiva ogni tot secondi. Al momento non ricordo il nome del talento.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.