Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io personalmente Apple praticamente da sempre (l' iphone1 l'avevo fatto portare in ita dall'america da un amico e poi fatto sbloccare qui)... ho anche iPad, Mac e MacBook.... e nonostante i tanti difetti dichiarati... solo un paio di difetti in quasi 10 anni di utilizzo. E considera che io per lavoro riparo device Android e Windows... e fidati che il rapporto di problemi hardware tra Apple e Android sta 1 a 1000. Non sono un fanboy, nonostante abbia parecchio di questo brand, per me il top era e resta il Nokia N95-1 (Symbian S60). Apple la uso perchè in passato lavoravo e sviluppavo con software dedicato, quindi dovevi usarlo ed amarlo.... ed ormai mi sono "abituato"... anche perchè avendo una certa età ormai non uso il cell per smanettare ma mi limito a telefonare, mandare messaggi e poco altro :D Fidati che con oltre 500 terminali che ogni giorno entrano in ufficio di diverse marche per diversi problemi hardware... hanno tanti ma tanti problemi chi compra Android. Forse l'utente medio non se ne accorge, ma fidati che è una moria assurda... sembrano veramente fatti da cinesi per i cinesi. E ti parlo di brand importanti tipo: Asus, HTC, Samsung, Wikio, Motorola, Huawei, LG, ... smontati sono tutti uguali e tutti peccano dei stessi difetti... sembrano veramente clonati a parte estetica e loghi :asd: Fidati che uno smartphone "cinese" (vedi topic di Romagnolo) sono fatti forse per certi versi meglio di quelli blasonati.... e costano 1/5 in confronto ad Apple. Ne ho 3-4 finora e tra poco ne prenderò un'altro appena esce il modello che cerco... non sono Apple e non hanno l'ottimizzazione di iOS, ma fanno concorrenza all' S7 e costano 1/3 e dentro sono molto simili :asd: Apple la stra-paghi... lo sanno tutti... ma è una tua scelta comprare o no un loro prodotto. Se lo compri sai cosa compri e hai garanzie e assistenza che con qualsiasi altro brand non avrai. Sta tutto nel capire cosa uno vuole. Se vuoi un supercell che non si spacca mai e pagarlo una miseria..... allora bisogna tornare ai tempi del Symbian :D |
quasi quasi preferivo i deliri di sicofante ... almeno non erano totale OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ais c'è da dire che per pura statistica di cellulari Android ne vendono mooolti di più, poi sono d'accordo con te che per quanto riguarda l'assistenza non c'è paragone
|
... ne vendono di più perchè sono tutti simili... ci saranno una dozzina di modelli "veramente diversi" come hardware... tutto il resto sono scarti o riedizioni spacciate per nuove.
Vendere un cell a 100€ è più facile che vendere un iPhone a 700... ne vendi 7 a 1 ovviamente... se poi gli aggiungi il discorso mSD, diritti di root..... hai voglia... :D |
Quote:
Rivenderlo a 630 euro è stata una scelta tua: se il terzo esemplare non aveva difetti sarebbe stato saggio tenerlo. |
Io posso dire che quando ti capita un esemplare con problemi hardware è mera sfortuna.
Questa estate, prima che comprassi il 6s, mi sono capitati con vari problemi un nexus 5x un Sony z3+ e due Galaxy S6 tutti presi nuovi di pacco. Ho avuto una grossa sfiga anche col primo 6s, che presentava problemi alla scocca, ma dopo la sostituzione nessun problema. Mi sono convinto che quando ti dice male c'è poco da recriminare, su milioni di dispositivi quello problematico è capitato a te. L'unica è farselo sostituire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio era per dire che vede tanti Android perche ce ne sono di piu' in giro. Andrebbe fatto un confronto tra venduto e riparato, non solo sul numero dei riparati ;) |
Quote:
Io posso farti una statistica sulle marche che ripariamo.... comunque la prendi il confronto é sconfortante :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahah oh boy, vi ricordate del mio schermo? Alla fine non ce la potevo fare, l'ho fatto riparare da apple. Tornato oggi, mi hanno tornato il mio telefono solo con lo schermo nuovo.
Non c'è più il gradiente chiaro scuro dall'alto verso il basso, anche se in alto a sinistra l'angolo è più scuro e bluastro (un po' come il precedente). Ma alla fine andrebbe anche bene, è meglio di prima. Il problema è che me l'hanno montato male, e nella parte in alto a destra vicino al tasto power "affonda" di circa 1mm quando si usa il force touch, e si vede che fuoriesce di circa mezzo millimetro dallo chassis :asd: Vabbè, domani si telefona di nuovo. E comunque 2 su 2, significa che sono davvero tutti di merda sti schermi, rimpiango il mio 4S |
Quote:
Anche la qualità dell'assistenza per molte persone è importante. Qualsiasi cosa si può rompere, io sebbene abbia sempre comprato Iphone all'Apple Store (quindi con 2 anni di garanzia piena) non ne ho mai sostituito uno. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se invece non c'è Amazon di mezzo sono guai seri... Alla mia ragazza si era rotto il microfono dell' S5 mini... Manda in RMA, torna dopo un mese ed una settimana con lo stesso problema. Rimanda in RMA, ritorna dopo un mese e mezzo fortunatamente funzionante.... Se non avesse avuto un altro telefono? |
Quote:
È una questione di costi. Il tel l'ho pagato 250 euro, in caso di estrema necessità avrei preso in telefono da 30 euro (no smartphone), o uno smartphone Windows da pochi soldi (m avevo un vecchio tel e non ho bisogno) Chiaro che se spendi 900 euro per un iPhone ti aspetti dei servizi diversi, ma siamo su cifre che non si possono paragonare Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
comunque situazione della batteria tornata nella norma al 100% , ora sto viaggiando con le beta 10.2
;) |
Quote:
Però dobbiamo anche dire che non è che l'assistenza Apple eccella se si legge un po' questo 3D... Per quanto mi riguarda, l'unica che (personalmente) posso definire "Assistenza" con la A maiuscola è quella di EVGA... |
Quote:
A me questi incapaci hanno sostituito gratuitamente il vetro del 6s spaccato per terra. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02. |