che tipo di memorie ci vanno in questo telefono?
c'è un sito di riferimento dove si trova firmware, manuali, file e multimedia etc... ? |
Quote:
I firmware li trovi su http://motorolarazr.forumcommunity.net i manuali tecnici su http://developer.motorola.com |
Quote:
dove sta scritto nel telefono la versione del firmware? |
Quote:
Ho risolto giorni fa proprio pochi minuti dopo il post installando il cd sul pc. Da allora problemi zero riguardo la connessione col pc. Il mio è il modello vodafone con auricolari stereo compresi e 64 MB di memoria aggiuntiva su micro SD o TF che dir si voglia (oltre ai 64 di sistema). Il problema non risolto rimane quello degli SMS sdoppiati senza motivo, cosa assurda, da chiedere un risarcimento danni. Poi vorrei sapere il codice dell' ultimo firmware da te installato, sempre se vodafone e/o se mi conviene mettere un firmware no brand con la possibilità di ripristinare il cell com' era in origine in caso di ricorso in garanzia. Ci possono essere problemi in caso di scrittura non eseguita correttamente del firmware? Se provo a chiedere un aggiornamento firmware automatico mi dice subito che non ci sono aggiornamenti. Esistono firmware no brand ITA scaricabili dal sito MOTOROLA? O aggiornamenti VODAFONE scaricabi dal sito VODAFONE? Non mi fido di siti misconosciuti. Sicuri che le mem da 1GB vanno senza problemi? Sul mio manuale c' è scritto fino a 512 MB. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'ultima per i Vodafone è la R252211LD_U_85.97.C3P |
Quote:
- 2) Il cd l' ho scaricato dal mulo ;) - 3) Grazie per l' appunto sulla memoria ;) Credo di tenermi il firmware vodafone nonostante non sia un utente vodafone... odio il tasto LIVE!!! Come faccio per gli sms? |
Quote:
Quote:
Nota che se sbagli indirizzo o non fai le cose come si deve inceppi il firmware definitivamente e poi dovresti riflashare completamente. |
Quote:
ciao Jordy, veramente nonostante l'aggiornamento gli sms li sdoppia anche a me ogni volta che supero i 160 caratteri dice: sms inviare due pagine? poi non so cosa arrivi dall'altra parte sinceramente :confused: comunque io ci ho veramente lasciato una barca di soldi con questa storia del bug degli sms... mah non mi piace affatto! Il mio primo motorola e mi sta dando un sacco di rogne! Ora per esempio quando lo accendo ho la foto dello sfondo che mi si apre a metà e poi lentamente si apre tutta ma ci mette tanto tempo e se chiudo lo sportellino in maniera leggermente + brusca si spegne tutto e dopo un po' a volte appare la scritta "nessun servizio".. :cry: ma quando mai !! è un telefono così massiccio che si spegne per nulla??? non sai quanta voglia ho di portarlo di nuovo al CAM ( una cifra assai! :mbe: : e ti credo che ti regalano la scatola di metallo per l'assistenza, già sanno che tornerai presto a trovarli!!) :Prrr: sono capitati anche a voi gli stessi problemi? ciao! |
Quote:
Comprati un cavetto mini-usb, scaricati RSD Lite e un buon firmware e riflasha il tuo cell. |
Edit. risolto
|
Quote:
|
scusate questo problema dei sms è comune a tutti i brand o solo uno?
io forse ne acquiterò uno della 3 x mia moglie (questo v3x o il momodesign devo decidere) |
raga vorrei comprare questo cellulare mi sapete dire si posso mettere più sveglie e soprattutto se queste funzionano anche quando il cell è spento???
|
Quote:
Comunque in extremis basta disattivare UNICODE mediante l'apposito seem. Scusa, hanno fatto un V3X Momo Design? :confused: |
Ragazzi sono interessato a questo cellulare e volevo sapere una cosa:
due miei amici mi hanno detto che il la tastiera tocca il display interno del cellulare e, quando è chiuso, capita più volte che si spenga!!! Uno di loro lo ha addirittura venduto per questo motivo! E' VERO????????? VI E' MAI CAPITATO???????? Grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Raga me lo consigliate di prenderlo con la 3 a 99€ facendo la portabilità?
Che schede di memoria si possono utilizzare? La qualità del lettore mp3 è soddisfacente? :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26. |