Quote:
Originariamente inviato da Francesco777
(Messaggio 42286406)
Forse dovrò trasferirmi perdendo la mia 300 mb e nella città in cui mi sposterò la connessione, purtroppo, è una 20/3 ma è una delle città in cui si lavora per la 100/20. Se mi trasferisco e trovo la 20/3 ma mentre sto lì mettono la 100 secondo voi la rete si adatta da sola?
|
Che io sappia fino ad adesso non è ancora mai successo, quindi non si sa per certo. In teoria dovrebbe avvenire il passaggio in automatico. Comunque chiedi nella discussione ufficiale FTTC 100Mega.
Quote:
Originariamente inviato da krunz1965
(Messaggio 42286513)
ho l'impressione che dopo varie lamentele del firmware 12.21 chi e ' in possesso del firmware 11.61 deve aswpettare il firmware sucessivo perrche sembrerebbe che abbiano bloccato gli aggiornamenti.
Pura impressione ma quasi sicuramente azzeccata.
|
Tecnicamente fattibile ma da verificare. Tra l'altro in tal caso si dovevano svegliare prima perché ormai la maggior parte ha il firmware nuovo e il danno è fatto.
Quote:
Originariamente inviato da giucas
(Messaggio 42286604)
ciao a tutti anche a voi non e' piu' possibile impostare i dns manualmente?
voglio dire ho disattivato il dns sicuro ho impostato i dns open o google sul pc ma un check con dnsleak riporta sempre i dns vodafone
idem se installo DNSCrypt.
Me ne sono accorto perche' il download da easybitez mi segnalava ip bannati
e pare che vodafone abbia bannato gli indirizzi di easybitez.....solo a me?
|
A me personalmente non mi risulta e fino ad adesso non ho letto niente in merito.
Molto strana come cosa, prova a fare un Factory Reset della VSR.
In ogni caso DNSCrypt dovrebbe funzionare sempre perché è criptato e la VSR non ha modo di intercettare le richieste DNS. Sempre funzionato anche in passato con la VS2 che non ha la disabilitazione del DNS Sicuro.
|