la temperatura massima di utilizzo del tuo processore è 100°, puoi verificare qui: http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD...66DAM22GG.html
Perciò in teoria, anche se elevata, sei ancora nella norma. Ti consiglio comunque, ti comprare una base con ventola per far scendere un pò le temperature. |
Quote:
|
Quote:
Si la ventilazione è ok.. Non conosco nessuno altro che abbia una cpu simile, perciò non ho potuto fare un paragone diretto e ho chiesto qui. Se mi stai dicendo che anche con uno zalman, avevi temperature alte, allora posso stare tranquillo credo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, 36 e 34 gradi, in uso internet, per la cpu della configurazione muletto che ho in firma come va? Calcolate in quel case scarsissimo non ho ventole, solo quella in emissione dell'alimentatore c'è!
|
Quote:
|
Ragazzi tutt'altro che nella norma sono le mie temperature! Ho montato la nuova scheda madre e il procio raggiunge gli 80 C com'è possibile???
|
Scusate ragazzi ma avevo bisogno di sapere alcune cose, ri propongo la domanda :
volevo sapere se le temperature della cpu del mio muletto sono normali o meno, dato che se non lo sono devo intervenire riposizionando la pasta termica. Allora ho un P4 model 630, con ventola originale Intel a riposo T = 35 °C ma raggiungo tranquillamente i 55 °C con streaming su youtube e quasi 60 °C con Unreal Tournement 2004. Sono normali queste temperature ? Fino a che non raggiungo la temperatura 'specifiche termiche' (67.7) sto tranquillo ? Anche perchè mi sfugge la differenza tra 'T da specifiche termiche' e 'T consigliata'. Grazie. |
Un consiglio veloce ,
i7950 su rampage 3 extreme + dissi v8 T idle : 35 33 34 30 Stress con PRIME95 17 test full load tutti 8 core 63 62 61 61 nb il pc era gia acceso da circa 3 ore Sono ok ??? Mentre per le gtx480 in sli dopo 15 min di gioco erano a 75 gradi |
Quote:
|
provero' a montare il vga holder + ventolina da 80 ed eliminare il convogliatore del pannello laterale del case
avendo un haf x c ho gia' installato la ventola da 200 opzionale , volevo metterci il dutc ma con le vga cosi' lunghe e' impossibile , quindi c ho messo una ventola aggrappata con le fascette che spari aria sulle vga :D semmai mi sparero' un corsair h70 grazie della risp cmq |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti, e' il mio primo oc e ho portato il mio e6750 a 3.2 ghz dissipatore a stock.
temp idle 32 °c e' ok?? ora lancio prime (dopo aver capito come funziona) e vi dico:) |
Ciao gente,
ho un i7 950 su Rampage Extreme e Noctua NH-U12P. Non ho overcloccato nulla (soltanto impostato le ddr a 1600) Ho fatto un giro di prime95 a pieno carico per circa 30 minuti, con tutto "fuori dal case"... ottenuto questo: (con il prime95 ancora attivo) (appena stoppo il prime95) secondo voi è tutto a posto? Perchè il core 3 è più fresco degli altri (e non di poco...) Grazie :) |
Quote:
Devo riuscire a capire se è normale o no , non voglio metterci mano ( riposizionare la pasta termica) a meno che non siano temperature anomale. ieri con CPU al 50-60 % arrivavo a 50 °C . |
Quote:
Ieri con CPU al 50-60 % arrivava a 50 °C ! |
Ho assemblato ieri un athlon X4 630 su una ma ga770 e ddr2, ho giusto fatto le prime prove a case aperto e le temperature non mi convincono poiche la temperatura della cpu si attesta sui 46° quella dei core arriva sui 72° dopo poco sforzo, neanche ho fatto partire ORTHOS. Mi chiedo è normale che ci sia questa differenza tra cpu e core?
Le temp sono state rilevate sia con speedfan sia con coretemp. Anche la temperatura del Northbridge è estremamente elevata (80°), ma questo è un altro problema |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40. |