Quote:
Ma perché non fai reservation pass ? |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Alcune info sul 6s
http://imgur.com/a/8SxJM Batteria stiamo sulle 8 ore di utilizzo, oggi cerco di postarvi uno screen, cmq molto simile al 6 |
Quote:
|
A questo punto 9 ottobre o 16 ottobre
inviato da dispositivo Android free |
Quote:
dal 2007 che eri iscritto non avevi mai postato una immagine ? consiglio per il futuro di usare sempre la funzione thumbmail.. |
iFixit - Confermati non solo 2Gb di RAM ma pure LPDDR4.
Per la cronaca ho staccato il telefono dal PC ieri alle 13 al 100% di batteria e sono ora al 66% con un uso mio normale (messaggistica varia, qualche telefonata, qualche breve navigata, installazione e uso di qualche app) fino alle 2 stanotte e da stamattina alle 10 circa. |
Quote:
|
Quote:
Non avevo mai incollato una foto da imgur da tapatalk no. Se le posto direttamente da tapatalk fa il resize, incollando da imgur a quanto pare no, è comunque da tapa vedevo le foto bene ecco perché non me ne sono preoccupato :/ |
Quote:
La durata della batteria e' strettamente personale, io posso dirti che venendo dal 6 non ho notato molte differenze, anzi con la iOS 9 con il risparmio energetico qualcosa in più dura ma non è dovuto al device ma al software |
Foto Colosseo iPhone 6s
http://imgur.com/Tdjxzm3 |
Quote:
Ma su questo profilo (come giustamente dici) le impressioni personali lasciano il tempo che trovano: aspettiamo qualche test serio ;) |
io per come uso il 6 e adesso il 6s non mi ha mai durato piu di 6/7 ore di uso massivo, adesso con iOS 9 quando arrivo al 20% metto risp energ. e mi dura anche 8 ore, ma io il telefono lo sfondo, sia per lavoro che pvt....arrivo per lavoro anche ad usare whatsap per 2h consegutive on s creen...i miei clienti oramai mi contattano molto spesso li..poi Mail, Navigazione Telefonate ecc ecc forse dovrei farmi il plus :D
ma ho le manine piccole e perderei totalmente l'uso di una sola mano, cosa che con due bambine piccole è impossibile...quindi a me già va bene che se dal 6 in poi stacco il telefono alle 7 di mattina e arrivo alle 2300 con il 20/10/5% dipende molto dalle giornate, cmq almeno ci arrivo, con il 5 era impossibile. |
Quote:
Il mio uso del telefono (giochi a parte, non gioco con il tel) è massivo: con iPhone 5 mi si spegneva alle 15:00 del pomeriggio; iPhone 6 liscio con iOS 8 arrivavo a sera (21:00) in zona rossa; iPhone 6 Plus, iOS 8, arrivavo alla mezza notte in zona rossa; iPhone 6 Plus, iOS 9, riesco a fare un giorno e mezzo (fino a circa 9:30h di utilizzo, con Safari, Facebook e WA come app più usate). Edit: in termini di utilizzo erano 3:30h iPhone 5; 6:00 circa iPhone 6; 8:00 circa iPhone 6plus; 9:30 iPhone 6+ |
Quote:
|
Quote:
un MOD mi ha dato la dritta giusta ed ora non faccio più casini sul Forum. Uso ImageShakUploaderPortable 2.20 per PC. (preferisco sempre se posso programmi stand-alone piuttosto che programmi installati) Le foto le posto da Hotlink for Forum 1 Quanto alla risoluzione gli scelgo tra il 640x480, l'800x800 e il 1024x1024. E' un po' capriccioso nel senso che di due foto identiche per peso in MB prima della sua conversione è capace di restituirmene una perfettamente centrata per questo Forum e l'altra debordante. Nel tal caso sostuisco rapidamente la debordante con una nuova elaborazione a risoluzione minore. ;) |
Quote:
Posto il link faccio prima :) |
Quote:
L'ammazza batteria comunque è WA...tacci sua quanto consuma!!! Comunque diciamo che che venendo dal 6 al 6s posso dire che il cambio di batteria non lo sento, può anche darsi che comunque iOS 9 abbia fatto molto in tal senso anche perché quando misi iOS 9 anche sul 6 notai un notevole incremento della batteria |
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36. |