Quote:
Aggiungo: anche i DPI dello schermo! |
Quote:
|
Quote:
l'anno scorso quando gli iphone non si trovavano da nessuna parte, pur non potendolo fare, me ne ha fatto saltare fuori uno in 1 ora che non era certamente destinato a me :D |
Quote:
|
non so se sia la risoluzione o la qualità del display, ma secondo me i display dei vari note 5, s6 o anche lg g3/4 sono veramente fantastici e in confronto a certi dispoay in hd la differenza è mostruosa.
ho un'amica con un galaxy s4 e un s6 edge e la differenza di display è :eek: personalmente non mi spiacerebbe che anche apple in futuro aumentasse la risoluzione |
@duffyduck
... sono display COMPLETAMENTE diversi con caratteristiche e funzionalità diverse.... non puoi paragonare carne e pesce. |
Quote:
Se Apple innova è un miracolo, se lo fanno altri non serve a nulla... Bah... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
stavo pensando a display della medesima marca (samsung) in cui secondo me la maggior risoluzione si nota |
Quote:
la differenza tra una risoluzione FHD e 2K o 4K su schermi sotto i 10" è minimale o non percepibile ma aumentano i consumi... infatti quando ho scelto il tablet ho preferito lo shield al nexus 9 anche per la risoluzione dello schermo esagerata sul nexus |
Quote:
Schermo ipad mini 4: 7.9 inches, 1536 x 2048 pixels (~324 ppi pixel density) Di cosa stiamo parlando? Dai è palese la difesa a spada tratta di apple... Oppure dovresti dire che anche Apple ha fatto una cavolata con questa risoluzione dell'ipad mini 4... |
Quote:
Ho per caso un iPad io ?! Ho uno shield tablet che è 8" fhd Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------------------------ Cominciamo a leggere qualche recensione su questi S: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ana_58915.html |
... guarda... se aspettate iPhone 20 avrà 8TB di ram e cpu coi nani vivi dentro... e Siri sarà così: https://www.youtube.com/watch?v=7-SVvtxHJGU
... :asd: Parlando seriamente: quella notizia è pura fantasia. Se come dicono "i chip Apple che tra l'altro, bisogna ricordare, riescono ad offrire prestazioni elevate e allineate a quelle dei SoC concorrenti utilizzando appena due core", significa che se gli altri spingo per gli 8 core, Apple con 4 core "lo fa meglio" :asd: |
Mica male una Siri così :D
|
Quote:
Questi discorsi Geopolitici mi interessano poco, tornando al 6s sto per salire sul volo che mi porterà più vicino al mio 6s :) Vi faccio il live event da Monaco di Baviera che volete di più, mica tutti forum hanno queste possibilità :D domani alle 1400 ho appuntamento con res. Pass |
Quote:
buon viaggio !!!! ;) |
non ricordo visto che l'anno scorso non l'ho preso al day 1, ma c'era stato un annuncio ufficiale sulla data dei preordini in italia oppure il nulla assoluto come sta accadendo quest'anno?
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
1 Allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23. |