Quote:
A tua mamma basta ed avanza ? Nessuno lo mette in dubbio, ma non ha senso il paragone (è in pratica un power bank con appiccicato uno schermo ed un hardware mediocre). Le funzionalità disattivabili non capisco quali dovrebbero essere : iOS permette di disattivare molte cose. Disattivando i servizi qualcosa guadagni, ma non certo tantissimo. |
Quote:
|
Il max ha lo stesso hw del motog3, una roba imbarazzante.
|
... premesso che lavoro ufficialmente per Asus e quindi il "roba imbarazzante" è fuori luogo detto da uno che di cell non ne sa abbastanza (e se permetti io riparandoli ne so qualcosina di più visto che sono 7 anni che riparo device di diverse marche tra cui Asus, HTC, Samsung e soci ;) )... comunque ricordo che qui si parla di iPhone6s... non dei confronti tra le altre marche.
Esistono già un sacco di topic per i confronti, non qui grazie ;) |
Imbarazzante è l'hw, scarso anche per un entry oggi.
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Non ne ho Mac, lo devo comprare? 😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Chiuso OT :P Quote:
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Fixed.
|
sono andato al apple store per la storia della batteria , dopo aver parlato con 2 persone oltre e quella al telefono l altro giorno è arrivato il turno del tecnico ....
alla fine dopo i suoi controlli mi ha detto che è colpa di iOS 10.1 che nel giro di XXX tempo rilasceranno un altro aggiornamento ecc ecc .... :rolleyes: :rolleyes: vedremo intanto lo tengo controllato :rolleyes: |
Classica risposta per dire "Non so cosa abbia il suo telefono, quindi le dico che è colpa del sw almeno se ne va a casa senza" :asd:
|
... mi raccomando... non date mai ascolto a chi è vecchio e vi dice che il problema è software... continuate ad essere testardi e a vedere solo il vostro punto di vista :fagiano:
Il fix doveva già essere rilasciato, ma da quello che si legge su discussion.apple si rimanda perchè neanche in Apple hanno le idee molto chiare perchè sembra che non abbia risolto niente... ergo bisognerà aspettare ancora un pò :asd: Anni fa (ai tempi di iOS8) si vociferava che iOS10 sarebbe stato un grosso passo avanti a discapito di una serie di bug incomprensibili... eravamo veggenti a quanto pare... quindi mi sa che allora quello che si diceva su iOS11 si avvererà :D |
Quote:
Quote:
|
ais001 ,
abbiamo capito ma sono 2 mesi circa che stai /state a dire che è un problema SW, ma se questi sono diventati dei mediocri a livello di sviluppo cosa dobbiamo fare ??? tenerci i telefoni in queste condizioni ??? io veramente non ne posso più .. hanno rotto i cogl.......... più di qualcuno aveva garantito compreso Apple stessa che avrebbero risolto con gli ultimi upgrade per la batteria , ma così non è affatto perchè i telefoni "muoiono" all'improvviso e di colpo , senza nessun motivo ! sono arrivati ad un livello davvero scadente ! mamma miaa , situazione davvero ridicola . ma cosa vogliono .... che dobbiamo spendere altri soldi e passare al 7 ? |
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, lo Zenfone max è un buon terminale, se serve autonomia è il top. Purtroppo ha un bug con il roaming, per cui io l'ho tenuto una settimana e l'ho rimandato indietro. Peccato, a 145euro aveva un rapporto qualità/prezzo eccezionale. |
Comunque sul mio 6S con 2 settimane di vita non ho problemi di batteria anche con la 10.1, non lo uso tanto ma arrivo senza problemi a 5-6 ore di utilizzo con 2-3 giorni di autonomia prima che arrivi normalmente al 5/10%. Credo sia un problema di batterie usurate questi spegnimenti al 20/30%
|
Anche secondo me non è normale, io ho sempre avuto più o meno la stessa durata. Non esiste che il telefono si spenga ad alte percentuali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@shoxblackify
... bisognerebbe che quando rilasciano un update, vengano testati meglio i componenti. Non tutti i componenti interni sono UGUALI... sono simili ma non tutti uguali (il perchè è ovvio)... quindi componenti simili ma assemblati in determinate % di combo... danno risultati diversi (vedi discorso dell'anno scorso con le combo cpu-ram-nand). Sarebbe buona cosa che Apple segnalasse se tutti quelli che si lamentano hanno uno o più componenti interni di una determinata ditta, così puoi fare una verifica se è una combo sfigata che ti genera il problema (come lo era stato per i 6 e la memoria col controller sfigato). E comunque sarebbe lo stesso da ritirare e sostituire... vuoi per la batteria o per il software... comunque Apple avendo un più accurato controllo QA, non dovrebbe neanche farti storie e, se in dubbio sui test, cambiartelo e amen. Il software è tuo propritario? Si ... L' hardware è tuo proprietario? Si ... e allora non rompere le balls e non farmi storie visto che pago il tuo prodotto e tu ti vanti di avere un alto QA nei componenti. Il cell non è un Samsung o un Wikio... quindi un pò di "attenzione/cortesia" verso il cliente sarebbe solo ben vista. Altrimenti permettimi di tornare indietro. Se prima dell'aggiornamento vedi che la maggior parte dell'utenza non si lamentava, dammi la possibilità di tornare indietro e poi tu sviluppi tutti i fix che ti pare :D Loro ti dicono "se fallisce i nostri test te lo cambiamo". Si ok, ma anche se vedi che non fallisce ma c'è qualcosa di strano allora cambiamelo... perchè se poi tra 6 mesi torno con lo stesso problema... abbiamo perso tempo per niente adesso a fare i test :fagiano: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26. |