Quote:
Lo dico perché a Maggio mi è preso il matto e dopo 6 anni di iPhone ho "pensato" bene di cambiarlo per prendere il top della concorrenza : S7 Edge. NON lo avessi mai fatto!!! Per carità a livello hardware sarebbe anche messo bene ma l'os ragazzi fa tanto cagare (passatemi il termine) che non avete idea. Passavo più tempo a formattare e re installare tutto che a godermi il telefono... Preciso che non sono un haters e non difendo ne apple ne samsung ma giuro che ho apprezzato in pieno l'phone tanto che a Luglio mi sono sbarazzato dell'S7 per comprarmi un bellissimo iPhone 6s Plus da 128Gb! I limiti che sono sul nostro os sono voluti e per fortuna ci sono... non mi voglio divulgare perché non è un thread di confronto e chiudo questo ot qui! ciaps |
Quote:
Se non sai usare un telefono non dare la colpa al produttore... Bye Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cazz :muro: :muro: Ci ho provato solo oggi col mio 6, causa vari cambi di questa settimana. Pensavo di essere rinco****nito io.. invece vedo di essere ancora sano! Io ho il buggone, +1. iOS o WA il colpevole? |
@Rumpelstiltskin
... come "hardware" gli altri device sono dei mostri in confronto... ma come l'hai notato tu, lato "software" fanno pena e castrano la reale possibilità di sfruttare un software/hardware dedicato... e qui Apple dimostra che se ottimizzato, basta molto meno :D Cmq io sto aspettano un Zopo con Helio X20 (decacore e 4GB di ram) a 250€... sulla carta frega pure l' S7 ad 1/3 del prezzo :D |
Quote:
... sul forum apple ci sono una dozzina di bug con iOS10 e il pairing BT :D |
Quote:
Quali bug sono ? |
Quote:
|
... problemi appunto di pairing e di trasmissione voce. Dipende dal ricevitore che codifica supporta e se iOS10 li supporta o hanno cambiato i certificati di trasmissione, in tal caso non risolvi se non con altri update.
|
Quote:
Boh speriamo cmq che risolvano per chi ha questi problemi |
Quote:
ricordo il problema già con la 9.3.5, infatti sono passato alla 10.0.1 GM proprio per vedere se il problema si risolveva. per il resto va, anche i messaggi vocali (sempre di wa) riesco a mandarli attraverso l'autoradio... ho paura che sia un problema di wa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok, preso il cellulare, adesso sono alla ricerca di qualche pellicola.
Me ne consigliate una in vetro temperato quanto più sottile possibile? :fagiano: |
aggiornato il mio 6s plus ad ios 10 e devo dire che è uno spettacolo
secondo me è migliorato sotto molti pinti di vista anche se non sono riuscito a provarlo approfonditamente per mancanza di tempo ho apprezzato molto il nuovo suono della tastiera e dello sblocco e sopratutto la nuove voce di siri che adesso sembra più "umana" ottime anche le nuove animazioni che fanno sembrare tutto estremamente più fluido per i consumi mi sembra che sia cambiato poco ma voglio provarlo ancora qualche giorno per adesso nessun bug ma ho notato che l'app battery life non mi segnala più i cicli di carica avete notato anche voi questa cosa? |
Quote:
|
Come ho scritto nel thread di iOS 10, ho notato che la batteria scende a vista d'occhio! Tra l'altro ho disattivato un bel po' di cose.. tipo Siri e la funzione alza per accendere lo schermo..
6S |
a me e' andata giu' piu' veloce di prima dal 100 al 90% poi sembra essersi stabilizzata.
Per me per qualche ora/giorni deve rifare indici, cache e quant'altro quindi prova a vedere cosa succede nei prossimi giorni |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Ragazzi guardavo un video su YouTube e mi sono accorto che alla fine a schermo nero , spero di no ma sulla parte alta sembra un problema di pixel dello schermo??? Ho fatto uno screen , si nota sulla parte alta a six , un fascio piccolo sfuocato bianco .... che sarà??? Devo far scattare la garanzia e mettermi sicuro??....ripeto, è molto lieve.. quasi impercettibile...
6S |
Spero di aver capito male, ma hai veramente fatto uno screen per un problema di pixel? :sofico:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41. |