... già aggiunto, ma per gli accessori aspetto tue foto e recensioni come da prassi per tutti ;)
|
Si , ma mi hai inserito nella lista 6S plus...
|
Io ho la cpu samsung... mi sento violentato dentro :(
Tapatalk'ed |
Ma quando arrivano i 32?
|
Quote:
Ahahaa dai cambia poco 6S |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Mi lodo da solo per aver scelto di prendere il 6S, gira una meraviglia davvero , molto veloce e fluido. La differenza HW con il 6 è quasi abissale eh....
6S |
Quote:
6S |
Quote:
È un 64gb. |
👍
Una domanda senza andare troppo ot; Ma il 6 da 16 gb quanto varrebbe adesso e senza garanzia 6S |
Passato ieri da 6 64gb a 6S 128gb :D :sofico:
|
Nuovo o usato . Complimenti 👍🏼
6S |
Quote:
|
Si wuilly, sto avendo questa conferma avendolo tra le mani😃 una scheggia e avanti anni luce al 6...👍🏼
6S |
... processore e 2GB di ram aiutano... l'ho sempre detto a discapito di quanto se ne parlava nel topic del 6 l'anno scorso ;)
|
Secondo me effetto placebo, li ho usati per mesi entrambi ed era praticamente impossibile notare differenze.
|
... li noti li noti.... specie se fai attenzione e sei "abituato" a certe procedure che fai col cell :D
|
Ah boh, sara' che queste "procedure" non le usavo, ma tra 6 e 6s le differenze mi sono sembrate talmente minime che l'unica ragione per cambiare il primo con secondo imho sono i miglioramenti costruttivi.
|
L'ho preso nuovo 😊
Comunque anche io pensavo non ci fosse tutta sta differenza con il 6, invece è davvero notevole! Tra l'altro provato insieme ad un mio amico che ha il 7, se la gioca tranquillamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36. |