Non direi
|
Quote:
No |
La mia batteria con il tempo è diventata più longeva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... edit :D
|
Quote:
Battery life Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
grazie ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io hei Siri lo uso tantissimo... alla fine basta dire "Hey Siri chiama a casa" e lei ti fa partire la chiamata senza nemmeno dover aspettare che si avvii il servizio... troppo comodo :)
|
Quote:
Anch'io per chiamare Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Il fatto di rinunciare a certe funzioni o limitazione di servizi in favore di "consumo più batteria" non l'ho mai capita...
Cosa ve ne fate di sta batteria che non consumate? Se non arrivate a sera con un 6/6s significa proprio che lo utilizzate in malo modo (Facebook in primis). Poi ognuno può utilizzarlo come meglio crede. Se non è così e non ci arrivate lo stesso a sera è ora di cambiare batteria |
... banalmente un punto a caso: io il cell lo carico ogni 3gg e tu lo carichi ogni sera... i cicli vita della batteria non sono gli stessi e dopo tot mesi fa la differenza ;)
Tralasciando sempre tutti gli altri discorsi già fatti da mesi e mesi :D |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Sicuramente i cicli sono diversi, ma dato che di notte sta fermo, se è in carica mi sta bene. Non mi faccio troppi problemi per cambiare una batteria quando scende sotto l'80% di vita, mica costa un occhio della testa. |
... ne riparliamo quando sarai fuori garanzia... almeno che tu non lo cambi come le mutande ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58. |