Quote:
Anche no, visto che proprio su quella ho letto che era il 6 😁 |
... anche si visto che quando ho postato era scritto chiaramente... altrimenti postavo nell'altro topic ;)
|
Quote:
Io consiglio di inviare una mail al venditore prima di acquistare per chiedere chiaramente la provenienza UE o extra UE del telefono. |
Quote:
|
Ieri ho iniziato il mio solito percorso.. Ho rimosso prima la pellicola di vetro che, secondo me, peggiora l'usabilità non coprendo tutto lo schermo. Poi ho rimosso la custodia ed è un altro mondo.. Va sempre a finire che mi cade ma è veramente stupendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
In questo caso anche se vedo chiaramente il nome dle venditore terzo se vado nei miei ordini e vedo la fattura trovo dentro anche l'iphone, mentre un precedente ordine di altra roba dove il venditore è quello che ha spedito l'oggetto infatti non posso stampare la fattura/ricevuta. Boh... sono solo contento :D |
Ragazzi ho provato a comprare l'Apple Care + per iPhone ma mi dice che la shopping bag è stata svuotata perché manca un altro articolo (che presumo essere un iPhone). Avrebbero potuto dirlo che era necessario comprarla direttamente insieme ad un iPhone per fare la procedura online.
Mi sa che mi tocca chiamare l'Apple store... qualcuno l'ha già fatto prima in questo modo? Vorrei evitare di dover andare sabato a Milano Fiordaliso.. |
Ok ho trovato questo:
Come ottenere AppleCare+ Aggiungilo al shopper al momento del pagamento quando acquisti il tuo nuovo iPhone. Compralo entro 60 giorni dalla data d’acquisto dell’iPhone chiamando l’800 915 904 (ti verrà richiesto di eseguire un test diagnostico da remoto e di fornire prova dell’acquisto). La data d’acquisto dell’iPhone corrisponde alla data di spedizione e di addebito del tuo ordine. Ma dovrò mica dare anche lo scontrino??? Io mica c'è l'ho :D |
Quote:
Non devi dare niente... fanno tutto al telefono mandandoti questo test diagnostico che dovrai solo eseguire dal telefono e basta. |
Quote:
Telefono a portata di mano, possibilità di scaricare mail dal telefono, carta di credito e si fa tutto comodamente da seduti 😄 |
Quote:
Ora sono indeciso se farla sia sull'iphone che sul watch |
Grazie ragazzi appena posso la faccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Raga ho sempre usato i cellulari senza custodia, con il 6S usandolo senza c'è qualche rischio?
Voi come lo usate? Bye:cool: |
Quote:
LoL lo stesso rischio Che hai con qualsiasi altro telefono XD Secondo me il 6s ha migliore ergonomia con una custodia, senza è molto scivoloso! Io lo uso un po' con custodia è un po' senza..magari mi compro una cover pouch prima o poi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
con il 6 ci ho rinunciato dopo averlo avuto in mano per 5 minuti... è scivoloso per via dei bordi arrotondati e soprattutto c'è quella maledetta sporgenza sul retro in corrispondenza della fotocamera che si livella se usi una cover in più se vogliamo dirla tutta non è che sia un gioiello con quelle bande in vista il giorno in cui faranno un iPhone di vetro tipo il 4 e soprattutto che elimineranno la sporgenza credo che tornerò a usarlo senza cover |
Quote:
Anche io ho usato sempre i cell senza custodia, ma su questo ho ceduto, l'effetto saponetta è troppo, infatti se trovo una occasione penso di passare all' iPhone SE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si trovano le cover in silicone originali da mediaworld a 29.90 euro, almeno così è riportato sull'ultimo volantino
non posso fare altro che consigliarla visto che dopo mesi la mia è ancora perfetta e a a quel prezzo è da prendere se si vuole una cover di qualità non vi nascondo che anche io in futuro vorrei usare l'iphone nudo, ma come già detto dagli altri diventa veramente scivoloso vedremo |
Quote:
Per il 4 avevo preso delle pellicole della Wrapsol per l'intero corpo (fronte, retro e lati), di fatto non si vedeva (a parte quando diventava un pò giallognola dopo tempo) e rendeva la scivolosità nulla (era "gommosa"). A detta del produttore doveva proteggere anche dalle cadute ma non ho mai sperimentato :D Wrapsol è defunta... ma se si trovasse qualche alternativa io la prenderei al volo. Perchè quello che interessa a me è rendere il cellulare meno saponetta e far si che non si graffi quando lo appoggio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03. |