@rob-roy
Ni. Le app vengono accettate e certificate, ma se poi fanno un aggiornamento che si incasina, non è colpa dello Store. Casualmente: iOS senza app va perfetto, con le app rallenta o ha lag. Significa solo che ci sono app non ottimizzate o con difetti. ... personalmente io preferisco WP: molto più stabile e veloce di Android anche dopo soli 6 mesi. Ovvio che però non hai lo stesso store e devono piacerti i temi "monocolore" :D |
Quote:
Cosa hanno fatto di diverso ? Non capisco cosa sia questa "cosa che ti fa incazzare".... |
... no, aveva detto che ripristinava il backup perchè non voleva rifare tutto da zero... infatti.... :D
|
Quote:
Non esiste altro modo per escludere difetti hardware |
... e vabbè.... :D
... un sacco di gente pensa comunque "beh ma se ricarico il backup non mi porto dietro i problemi perchè prima l'ho formattato"... non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo.. fidati... :D |
Non poter ripristinare un backup è una menata incredibile, soprattutto per chi ha molte cose.
Succede. |
... basta sfruttare/migliorare l' icloud. Se si riuscisse a spostare/estrarre sul cloud tutti i propri dati delle app, ecco che l'app in sè non ha più senso sia backappata.
|
Quote:
Auguri in quanto gli altri sono assai peggio sotto il punto di vista backup. Comunque se riparti da zero è la via "più rapida", più che rapida la più facile, poi puoi sempre perdere tempo a cercare la soluzione senza partire da zero, ma ci devi smanettare. |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto il passaggio più volte, ma ti posso assicurare che dovrai formattarlo con più frequenza, per nn parlare dei backup, perché non fa backup reali. Prima di togliertelo fatti prestare da qualcuno un Android e provalo in fondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io sò solo che ho passato il sabato pomeriggio a reimpostare tutto per un caxxo di problema presente nel backup....roba che in 6 anni passando da iphone 4 in poi non mi era mai successa...:mad:
Se me lo fà un'altra volta lo rivendo al volo. |
Mi ricordo di un utente che diceva di prendere il 128 Gb perchè aveva centinaia di app e non voleva doverle reinstallare tutte al cambio iphone annuale...figuratevi se stà cosa succedeva a lui...:muro:
Comunque noto che Truecaller rallenta l'iphone quando si manda un messaggio ad un numero non in rubrica...sembra che scritte le prime 2 cifre vada a cercare il numero nell'immenso database per vedere se è blacklistato e ciò causi un rallentamento. |
... io avevo il 6+ 128GB e l'ho sostituito 3 volte per problemi... ed ogni volta ho reimpostato tutto. Sbattimento? Neanche tanto visto che comunque poi lo fai sempre per le stesse cose. Semmai l'unica fregatura è togliere dal backup di icloud il 99% delle voci perchè inutili (e lì devi farlo in più momenti perchè crasha spesso e devi ricominciare da zero) :D
|
Io ogni volta che cambio iPhone, quindi circa una volta all'anno, ripristino come nuovo invece che ripristinare un backup.
Magari perdo un po' di tempo (manco tanto), però evito brutte sorprese |
Io vado sempre di backup, mi fascio la testa dopo che me la sono rotta. Se mi da problemi(mi è capitato solo una volta dal 3G in poi) cerco di capire la causa e come ultima spiaggia vado di ripristino come nuovo.
|
Quote:
Passa pure a Android, se le tue pretese sono così alte ti troverai beeeeeeenissimo :asd: |
Quote:
|
Io al cambio iPhone annuale ripristino dal backup tramite iTunes e poi effettuo un "Ripristina Impostazioni" così da avere un ripristino "pulito" da eventuali impostazioni vecchie. Fino ad ora mi sono trovato sempre bene, mai un problema.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43. |