Quote:
Originariamente inviato da len
(Messaggio 43291418)
Alla fine mi sono preso da circa una settimana la custodia originale in silicone della Apple per il mio 6s plus
Volevo prenderla rossa ma purtroppo non c'era e ho ripiegato su quella antracite
Che dire, mai avuto una custodia più bella :D
Il materiale con il quale è fatta è fantastico al tatto, resterei tutta la giornata a toccarlo, è simile ad un antistress
Calza a pennello sul telefono e secondo il mio punto di vista lo protegge bene sia esternamente che internamente grazie alla microfibra anche se rimane scoperto il lato inferiore
Bisogna essere sfortunati per danneggiarlo proprio in quel punto in caso di caduta
La cosa che mi ha colpito di più è la leggerezza ed aumenta di poco le dimensioni del dispositivo rendendolo usabile come se fosse nudo ma con una tenuta molto più solida grazie al materiale di cui è fatta
Con un vetro temperato secondo me è la soluzione definitiva se non si vuole rovinare per niente il design del telefono
Ultima nota: ho avuto l'opportunità di provare anche quella in pelle ma secondo me questa in silicone è nettamente superiore e costa anche meno e per chi ha il telefono nero e non vuole perdere l'eleganza del telefono il colore nero/antracite è perfetto ;)
|
io se devo stare tutto il giorno a toccarle preferisco il naturale, quelle al silicone mi sanno di finto sai com'è :asd:
a parte le battute la trovo la cover migliore in assoluto, cara come tutti gli accessori Apple ma ancora perfetta dopo 14 mesi di utilizzo
in passato nessuna cover mi è durata così tanto e l'unico difetto che noto è che se la metto in tasca di alcuni jeans mi ritrovo la cover coperta di pelucchi e devo sfregarla bene per ripulirla
la cover in pelle non mi convince, costa di più e un mio collega ha avuto una pessima esperienza
la cover in pelle ha iniziato a sfaldarsi e una parte è finita proprio nel connettore lighting quindi faceva fatica a caricare il telefono ha dovuto aprirlo per ripulirlo bene... molto meglio il silicone, anche al tatto
|