[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Sicofante preparati, a settembre ci troviamo a Torino e prendiamo entrambi l'iPhone 7 all'Apple Store in centro........adesso convinciamo anche ais001 a venire😂
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
No grazie... c'ho lasciato la ex a Torino... tornerei solo per mangiare... ma troppo distante e poi il 7 non mi piacerá di sicuro... sono entrato nella modalità "s" e non voglio cambiare :D
|
@Ancient Mariner
... se mi dai le info del tuo s+ ti aggiungo in prima pagina. Soliti discorsi: - GB? - colore - cpu - nand ... ed eventuali cover o accessori. Trovi tutto scritto ed elencato in prima pagina (primi 7 post) |
A proposito...ais001 puoi cambiare il mio: 6s space gray 64gb, samsung, tlc sandisk.
|
... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!
... :D |
La maledizione di Kostanz-Katon
Ragassssi,
Vi ricordate i tormentoni all'inizio di questo Thread se le cover per il 6 andavano anche bene per il 6S che è più cicciotto? Ora date un'occhiata a quello che mi è successo oggi e chiedeteVi se Voi sarete i prossimi. Questa è la mia famosa Linkase Pro6 bicornuta, molto rigida perché deve far scorrere gli antennini. Con il 6 una volta alla settimana lo estraevo per pulirlo, e l'operazione deve essere eseguita in un solo modo e con un preciso rito esoterico perché la custodia è aderentissima. Appena preso il 6S l'ho infilato un po' a forza ed il giorno dopo nell'estrarlo per farmi mettere il vetro, sembrava che l'iPhone si fosse rigato in un angolo. Spaventato a morte ho rimesso il 6S vetrato nella Linkase e da allora, ovvero tre mesi fa, non l'ho mai più estratto. Oggi sono in giro per affari e prima di congedarmi da un professionista faccio una telefonata all'appuntamento seguente per avvisare che sono in partenza. Il mio telefono è a posto; tutto normale insomma. Salgo in macchina e quando sono a 300 metri dalla destinazione, ad un semaforo afferro il telefono che ho sulla panza per dire che sono arrivato e ... nella mano sento cose spinose. Ma porcx puttxxx che minxxia è successo? Cos'è che mi punge la mano? Parcheggio di brutto e guardo il telefono. Incredibbbile la cover è esplosa da sola ... e l'angolare della custodia è sul sedile della macchina in mezzo alle mie gambe. In metallurgia c'è la "fatica dei metalli"; io ho trovato "la fatica della plastica"! :cry: :cry: PS1: ggggiuro non prenderò mai più per i fondelli Kostanz77, gli accidenti che mi ha mandato mi hanno affondato. PS2: finito di scrivere qua preparo una e-mail di minacce ricca di foto per i Taiwanesi della Absolute Tecnology. Voglio una nuova cover in sostituzione subito. PS3: con cosa ho sostituito prontamente la bicornuta? A che favoloso prezzo e dove mi sono accattato la nuova custodia? Il mistero sarà svelato su richiesta. :D |
Io ho cambiato tutte le cover che avevo in precedenza con il 6 Plus, anche perché esteticamente si vede che sono tirate se inserite nella variante S e da pignolo quale sono non mi piace.
Comunque tu per me hai preso una cover Apple. |
Mai mettere le cover rigide del 6 sul 6S, checchè ne dicano i venditori. Quelle leggermente elastiche vanno bene, ma le rigide si crepano
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ormai mi conosci bene caro Wuillyc2. |
|
La maledizione di Kostanz-Katon parte seconda: la rivincita.
Con la cover esplosa in mano e con il telefono semi-naked col bordo pericolosamente esposto a righe e bozzi,
ho visto rosso incazzandomi come un toro. Ero vicino ad un MediaWord e mi sono fiondato dentro; c'era solo robaccia e cara ed alla mia richiesta di aprire una scatola marchiata for 6 per palpare la custodia e provare ad inserire il telefono hanno chiamato la security e mi hanno buttato fuori a calci. Azzzz! Ho liquidato l'appuntamento in maniera sbrigativa - prima l'iPhone e poi gli affari - e sono partito in tangenziale a tutto quello che mi dava il motore verso il grande centro commerciale dove c'è l'Apple Store, quello dove conosco tutti. Marcio a passo di parata verso la scaffalatura delle custodie ed una graziosa novellina mai vista mi chiede se mi può aiutare. Mi porge da palpare le cover e .. niente da fare, le Apple sono un'altra cosa con la microfibra interna che accarezza il telefono. Ma niente pelle l'ho già avuta e punto sul silicone. Alla domanda come voglio pagare, muggisco che pago con lo sconto. La novellina mi guarda in faccia e non era un bel vedere, ripassa mentalmente tutti i corsi che gli hanno propinato su come calmare clienti aggressivi ed inferociti e chiama il sostituto manager, visto che il boss non c'è. Arriva un giovanotto sconosciuto e la novellina scandalizzata dice: questo vuole lo sconto! Io dico al vice-manager - oggi è una giornata terribile per me, guarda mi è esplosa la cover e tu per asciugarmi le lacrime mi devi dare la nuova custodia con lo sconto. Lui prende in mano la Linkase ed esclama - ma non è nostra - ed io rispondo - si non è vostra, ma il dolore atroce è tutto mio. Il tuo manager quando poco più di un'anno fa sono entrato qua dentro senza appuntamento con un 5S inchiodato impossibile da vendere al ghiottone di turno ed il 6 appena accattato che non si collegava al Bluetooth, oltre cambiarmi a missile i due carciofi mi ha dato la cover in pelle rossa con lo scontaccio per consolarmi. E tu in questo momento così difficile della mia vita, devi fare altrettanto. Il ragazzone ci ha pensato ed ha detto: capisco e credo sia giusto ciò che chiedi. Alla sbalordita novellina ha fatto impostare sul POS portatile di dotazione la cover, ha digitato la sua sigla di autorizzazione e ... Uazzz!! Ed a questo punto l'ultimo tocco da perfidissimo. Non ho pagato con una normale Visaccia ma con un'American Express di capienza extra-poderosa. Mi è sembrato adeguato per far crescere in esperienza di vita la novellina! :D PS: oggi è festa ma domani i bisnissi urgenti possono anche aspettare; prima galoppo da Francesco il miglior calzolaio sulla piazza a farmi forare col trapano a colonna la cover per appendermela al collo col laccetto. |
Ghiottone, rossa è quella che piace di più anche a me.
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
P.S. La cover della Apple lascia pericolosamente esposto il bordo inferiore del dispositivo......caro sicofante, uomo avvisato......mezzo salvato.....😉
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
La sera rancio poderoso "Dal Duca" a San Benigno a mia cura e spese; i soldati combattono meglio a pancia piena. Poi alle 23,30 andiamo nel mio Unieuro dove le manine deliziose come tradizione hanno imboscato il mio 7 in un cassetto. (e sai bene il motivo perché compro sempre da Unieuro!) Poi andiamo a far nottata davanti all'Apple Store così mi pavoneggio e faccio sbavare i bramosi in attesa mostrando il nuovo iPhonnne. Ed all'apertura farò per te il miracolo! Il tuo iPhone lo prenoto, lo compro (con i tuoi soldini) e lo sballo io. Perché solo se lo tocco io, sarà esente da ogni difetto presente, passato e futuro. (i miei perfettissimi 6 e 6S ti hanno ormai fatto capire che sono meglio di Padre Pio) E poi se hai problemi di acquartieramento, ho una mansarda splendida vuota del figlio che mi ha lasciato, dove puoi rimanere quanto vuoi; assolutamente no problem. Anche perché il giorno seguente l'one-day non puoi assolutamente perderti il momento magico in cui consegno al ghiottone ingrifato il carciofissimo 6S. PS: e se viene anche ais001 prima gli facciamo il pieno di alcolici e poi mentre dorme il sonno dell'ebbro ... avanti con i gavettoni! :Prrr: |
Quote:
Quote:
Il telefono è anche volato giù dal bancone di uno sportello bancario senza danni. Anche la Linkase comunque è sprotetta sul fondo e tra il 6 ed il 6S fino all'esplosione di ieri, l'ho portata un anno sballonzolando appesa al collo tra urti e bottarelle. Mai un segno sul bordo inferiore del telefono; i pericoli sono laterali e frontali dove ci pensa il vetro a proteggere. |
Quote:
L'unico segnetto, per quanto millimetrico, presente sul mio iPhone 6 con la cover originale (e salvaschermo in vetro) installata dal primo minuto di vita come da tradizione, è presente sulla griglia inferiore a fianco della porta lightning, per una piccola botta contro un tavolo di marmo .... :muro: Da una parte il design aperto permette l'utilizzo comodo di accessori, dall'altra espone il telefono. |
Quote:
E' vero che se non te lo dico fatichi a vederla, ma come sai quando conosci la posizione l'occhio casca sempre li .... :rolleyes: |
@sicofante
... le foto mettile tra QUOTE ... :rolleyes: ... io avrei preferito qualcosa tipo questa: "Incipio Dual Pro - IPH-1195-BLK" (in offerta domani su amazon) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53. |