@sicofante
... la SMETTI di postare foto di un prodotto DIVERSO dal titolo del topic?!?!?! |
Quote:
|
@Kostanz77
... grazie... abbi pietà ma questo sta diventando un topic dove sicofante continua a riversare qualsiasi caxxata e pagina di giornale ormai... è la terza volta che lo fa... :doh: P.S. a me bastavano le foto comunque :D Hai visto in prima pagina le % delle cpu? Impressionante :asd: |
Quote:
Per il discorso CPU, si ho visto........dominio Samsung!:D |
Quote:
So leggere perfettamente, infatti ho provato a 60fps. Non sono riuscito a occhio a vedere differenze. Probabilmente sarò cieco io. Oppure è deformazione professionale, per lavoro faccio performance test su sistemi informativi multi - tier (vedi banche, assicurazioni, telco) e li contano i numeri non un video su YouTube Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
@megamitch
... li guardi dal pc o dal samsung? Se li guardi dal samsung forse non li vedi proprio per un limite del display stesso. Prova dal pc, si vede benissimo la differenza. |
@Kostanz77
... sto seguendo su discussion.apple la gente che ora lamenta che è il bottone "Home" a farsi particolarmente caldo dopo gli ultimi update... prima la batteria e adesso il bottone??? A posto... :doh: ... a me vien da ridere... per non piangere :asd: |
Quote:
|
Preso stamattina un 6S da 128 gb quando ho chiesto un plus il maschiotto mi ha guardato come se avessi chiesto un miracolo...
|
Quote:
|
@bigwillystyle
... qui da me se vuoi un 6s/6s+ da 16 o 128 lo prendi subito.... solo i 64 sono "su ordinazione" :( P.S. hai tempo/voglia di farmi i test della CPU e NAND indicati in prima pagina? grazie :D E magari se mi dici il colore... così ti aggiungo in prima pagina ;) |
Quote:
Stendiamo un velo pietoso......la gente è bruciata 😂😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Certo la cpu è una tsmc il colore e space gray
|
Io aspetto già i primi che mi verranno dicendo "Il mio 6S ha questo problema X, l'ha detto iSpazio che è un problema di tutti i 6s, quindi è ufficiale" :asd: (cosa realmente accaduta un anno fa...)
|
@patanfrana
... beh, per ora di ufficiale ci sono solo le 2 cpu... il resto è molto aleatorio ancora... visto che non ci sono riscontri a livello globale ma tante voci e pallide info più o meno condivise dall'utenza :D Semmai c'è da pensare a come fanno a dire "abbiamo chiesto a Samsung un aiuto per il chip A9" se adesso sembra che circa 2/3 siano Samsung. Vien da pensare che TMSC si concentri solo sul futuro A10 e questo lo "lascia" a Samsung che, probabilmente, ha più catene di montaggio e può far prima a produrli in fretta per il mercato :mbe: Quello che mi fa pensare è sempre la mail dell'Irlanda... quello sa qualcosa che noi non sappiamo..... questo è preoccupante :D Tu che ne pensi??? :D P.S. beh speriamo che i primi che vengono da te dicano "l'hanno detto su hwupgrade"... così puoi chiedergli il nick e vediamo chi sono :asd: |
Quote:
piena soddisfazione! |
@teo_77
... puoi aggiungere al post precedente un paio di foto (ridimensionate magari) e una breve descrizione/recensione? Così ti aggiungo in prima pagina... grazie :D |
Quote:
Sono le JeTech come quelle che ho preso io.....tu hai preso la confezione da 2 io da 3 pezzi. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Sono le JeTech come quelle che ho preso io.....tu hai preso la confezione da 2 io da 3 pezzi.
Da quanto tempo hai messo su il vetro?....hai problemi di bolle o formazione della condensa?? P.S. Non so il motivo ma il pacco da 3 pezzi ha lo stesso prezzo del pacco da 2. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
... stesso venditore? stesso codice prodotto? Magari sono 2 prodotti diversi ma con stessa scatola... o viceversa.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22. |