Quote:
|
una domanda . Per chi ha fatto il contratto via telefono vi è mai arrivato un contratto cartaceo ??? o bisogna richiederlo ?
|
Quote:
|
scusa ma come hai fatto ? dove bisogna scrivergli ?
|
Quote:
Mia sorella ha sottoscritto l'abbonamento dal sito Vodafone, non ha firmato nulla, e da venerdì scorso è attiva in fibra. Ad oggi non ha firmato nulla, se non i fogli degli addetti all'installazione a casa. |
|
Ripropongo il test di circa 10 giorni fa, ma stavolta con la linea che va male. Ho riavviato manualmente la VSR dopo 11 giorni di connessione continua.
Questo il link al test con la linea che andava bene Codice:
Connesso da 18 minuti, 1 secondo Download del file: partito a 3 MB/s, poi quando ha iniziato a splittarlo viaggiava attorno ai 25 MB/s Scaricando con il downloader integrato di Firefox andava a 2.5 MB/s Tracert Codice:
debian.fastweb.it http://pastebin.com/6RsKFmfr NGI Speed Test alle 20:44 del 08/04/2015 |
Qualche dettaglio.
Ho eseguito un paio di riavvi subito dopo, l'ip non è cambiato e anche le prestazioni sono rimaste uguali. Ho riavviato poco fa e ora ho: Codice:
Indirizzo IP 2.32.41.50 |
ho fatto richiesta oggi con portabilità da wind.
a milano. quanto ci metteranno a fare tutto? mi hanno detto entro 60gg. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve,
ho fatto richiesta a vodafone per la 300/20 (Milano) con portabilità in data 26/3 e confermato il contratto il 30/3 ora dal sito ho come data attivazione prevista il 24/04. Secondo voi tra quanto tempo mi contatterà il tecnico? Faranno prima del 24? |
Guardando i dati di Dave83 ho notato che anch'io ho un rallentamento incredibile con un traceroute su questo server:
4 405 ms 507 ms 461 ms 83.224.40.122 Ma che server è? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
o solo chiamando il 190 e chiedendo info? |
Quote:
Con codice pratica e codice fiscale/p.iva associata |
Quote:
|
Quote:
Mi fa strano avere 30/35 di ping mentre con l'adsl avevo 20/25 |
Quote:
Non so che adsl tu avessi prima ma la latenza più alta probabilmente dipende dal diverso instradamento. |
Quote:
|
quando ci passano a 500Mbit ? :D
|
:sofico:
|
Quote:
se poi portano a 40 l'up godo.. co sta bestiola potremmo andare a 1.25 Gbps in up ! XD 40 Mbps sono niente.. |
Quote:
Freganulla dei 500 in down... è una pagliacciata pubblicitaria... e rischio maggiore per la stabilità della VSR. Una bella 200/100, dico io. |
straquoto
|
Magari....anche se, visto che i 300 ormai li han dati, potrebbero passare a 300/100 :D
|
Quote:
:sofico: :sofico: :sofico: |
Poi dovrei cambiare anche hd perche' non ce la farebbe!! :sofico: :)
Ieri ho fatto la richiesta, vediamo cosa succede! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Si è aggiornata l'app VS :O
|
Ho fatto qualche riavvio e testato il download dal server debian di fastweb, e il risultato sommato ai precedenti, è il seguente.
Codice:
Indirizzo IP 2.32.41.212 |
Quote:
|
Quote:
|
Ah la app....
|
temo dovrò riscaricarla con vie traverse perchè sulla mia rom la da come non compatibile -.-'
cosa c'e' di nuovo ? |
Dal Play Store scrivono solo "Bug fix"
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50. |