Quote:
Originariamente inviato da Kjow
(Messaggio 44547836)
Per FTTE, intendo FTTE (sono in rigida). Il fatto che Vodafone si appoggi alla centrale TIM però non implica i classici problemi dei wholesale? (es. sovraffollamento dei contratti in tot banda disponibile)
Di solito dipende molto dalle zone, per questo chiedevo pareri medi di chi è in VULA o comunque di chi è in zona...
Se devo prendere una chiavetta, perdendo il numero fisso ed essendo limitato nei GB (la linea mi serve anche per lavoro), preferisco i 29€ per il passaggio alla FTTH una volta attiva...
Ora ci ragiono su, vedo come potermi muovere per il discorso penale... comunque sia aspetto il giorno offerta.
|
preso da https://it.wikipedia.org/wiki/FTTx non ho capito forse sono nabbo per il ftte, vabbuo presumo sia la fftc normale. non ti cambia niente cambiare operatore se la struttura è la stessa, in quanto sarà sempre tim a gestirti, solo che pagherai vodafone. ti dicevo di prendere la chiavetta e aspettare la ftth diretta di vodafone in quanto ci sono stati vari episodi di ritardi nell'upgrade ecc, ma è un consiglio spassionato poi fai come vuoi. per il discorso penale mi sembra che non mi sono spiegato bene o forse non sai come funzionano le disdette nel caso di rimodulazioni e anche lì ci ho perso la speranza, puoi disdire senza penali se ti informi
Quote:
Originariamente inviato da cepi92
(Messaggio 44548072)
scusate vi descrivo ancora il mio problema:
Ho attivato la fibra quasi 2 settimane fa a Milano e ho dei problemi critici di portata del wifi (a 5 metri non prende più il segnale). Ho già provato a scegliere il canale migliore, splittare le 2 bande ma nulla non ho mai riscontrato miglioramenti.
3) Che dite eventualemente è possibile una volta recesso provare a rifare il contratto (se serve a nome diverso) così magari con una vodafone stattion diversa il wifi funziona normalmente?
|
tutto sta nella vsr, prendi un router decente e andrai alla grande. se connesso col cavo vai alla velocità desiderata non disdire e spendi 50€ per un router. puoi anche disdire ma secondo me non ti cambierà niente. io sono circondato da reti wifi dove abito , sia 2.4 che 5ghz, e mettendo solo la vsr andavo a 300mega ma con il telefono attaccato quasi alla vsr, con invece un router asus ac non ho problemi
|